Oggi è lun 21 gen 2019, 16:16

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Esperienza con Simbad e Simboli
Messaggio da leggereInviato: ven 26 lug 2013, 16:57 
Non connesso

Ciao a tutti i ragazzi/e del forum. Apro questa discussione per raccontarvi di ciò che è accaduto durante un simbad svolto da me di recente e ciò che nei giorni seguenti è successo.
Tutto parte da strani formicolii alla pelle durante la notte, come la sensazione che qualcosa mi camminasse addosso, che mi hanno immediatamente fatto sospettare che un parassita di poco conto stesse tentando di mettersi comodo e ciucciarmi. La cosa mi ha alquanto fatto incavolare...non solo con il parassita ma anche con me.
Parto quindi con il simbad, era mattina, molto presto.
Entra Anima, tutto ok. Entra Mente, tutto ok. Chiamo Spirito e non esce. Dall'ingresso da cui doveva uscire lui, vedo muoversi una piccola palla che sembra una sanguisuga grossa e grassa. Immediatamente Anima e Mente l'attaccano insieme con un raggio e la disintegrano. A quel punto richiamo Spirito, ma non esce. Mente e Anima si rivolgono a me e mi spiegano che è in difficoltà. Che è successo? Lo chiamo con insistenza e lo sprono a reagire, finché lui non riesce a entrare nello studio. Sorpresa! Spirito è totalmente assalito da queste sanguisughe (l'animale che più gli si avvicina) e si sente debole, a mala pena sta in piedi nonostante sia molto grande e visibilmente forte. Anima e Mente (non mi ricordo se dopo che gliel'ho chiesto io o no) fanno partire entrambe dei raggi che iniziano a polverizzare questi esseri. Mano a mano che lo fanno, vedo spirito "riprendere colorito" e iniziare anche lui a "darci sotto". Mentre lo fa, e si concentra su alcuni parassiti, inizio ad avvertire forti dolori al corpo esattamente dove sono i parassiti che stiamo cercando di far fuori. Il dolore diventa man mano più forte fino a diventare davvero fastidioso quando arrivo alla testa.
Con un po' di fatica riesco a farli fuori tutti. Finito di farli fuori, mi accorgo che sulla "pelle" di Spirito, c'è qualcosa che luccica. E' un simbolo nero. Glielo faccio cancellare (adesso che ci penso, non capisco perché non gli ho chiesto prima cosa ne sapesse?). Ma mentre si cancella e viene via, con mia grande sorpresa il simbolo non fa altro che svelare che sotto di lui c'è in realtà un altro simbolo, dorato!!!
Iniziamo allora anche a concentrarci per cancellare questo e ci riusciamo. A quel punto sono curioso e inizio a fare "l'ecografia" mentale a Mente e mi accorgo che anche Mente ha lo stesso problema. Andiamo a risolverlo anche a lei.
Finito passo ad Anima. Su Anima il simbolo è all'altezza dell'ombelico ed è una sorta di 3 (tre) rovesciato, o meglio, disteso su un fianco. Vado per toglierlo e anche questo svela che sotto di lui c'è lo stesso simbolo ma dorato!
La visualizzazione prosegue senza altre cose eclatanti. Inizio però ad essere davvero a corto di energie psichiche e decido di chiuderlo.
Durante la mattina, sento però di recuperare tante energie.
Fino a che in questi giorni accade qualcosa. Ogni giorno mi alzo sempre con meno energie e oggi, testando la mia energia, mi rendo conto che sta proprio a zero! La cosa mi inquieta un po' ma di più mi fa inca...e. Non riesco a fare niente, sento come se la mia volontà fosse minata.
Ho delle percezioni, ma preferisco non scriverne.
A voi che vi pare?
Esperienze simili?
Qualcuno ha trovato simboli dorati?

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Esperienza con Simbad e Simboli
Messaggio da leggereInviato: sab 27 lug 2013, 15:31 
Non connesso

Ti rispondo in base alla mia esperienza, del tutto soggettiva, ma spero che ti possa essere di aiuto, almeno come spunto.
Io, come te, sento sul fisico gli effetti del parassitaggio, quello che mi sento di dirti, è che la parte Animica, Spirituale e Mentale, devono in primo luogo conoscere il loro nemico, prima di distruggerlo. Ogni problema di questa natura è dovuto, più o meno inconsciamente, al fatto che le parti non comunicano bene tra loro ed i parassiti hanno gioco di ciò, incuneandosi tra le "incompressioni" che possono nascere.
Se hai queste percezioni, convalidate poi dal Simbad, prova a chiedere ad Anima, Spirito e Mente, se sanno perchè sono lì, come sono venuti e chi sono, soprattutto in che modo influiscono su di te. Una volta che le parti interne hanno capito con chi avranno a che fare, saprai difenderti meglio, affinerai la tecnica sempre di più, l'acquisizione di consapevolezza di farà sempre più elevata, fino a quando certi problemi tenderanno a scomparire.

"Conosci il tuo nemico, come conosci te stesso e anche in 100 battaglie il risultato non sarà mai in pericolo" Sun Tzu.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Esperienza con Simbad e Simboli
Messaggio da leggereInviato: lun 29 lug 2013, 1:30 
Non connesso

Citazione
Se hai queste percezioni, convalidate poi dal Simbad, prova a chiedere ad Anima, Spirito e Mente, se sanno perchè sono lì, come sono venuti e chi sono, soprattutto in che modo influiscono su di te

Hai ragione. Questi sono discorsi che infatti si devono fare tra di sé. Riguardo questo caso, è soprattutto perché così tanti parassiti in una volta non li avevo mai visti, né ci avevano mai provato e, prima di distruggerli, come hai detto tu, bisogna studiarli. Il numero enorme in questo caso mi ha imposto di agire subito.
I parassiti di quel tipo sono ben poca cosa, hanno pochissima coscienza e sono deboli, si eliminano in poco tempo.
Probabilmente devo essere stato in un posto particolare o con qualcuno, senza essermene reso conto, e mi sono trovato a contatto con tutti questi affarini.
Sarebbe bello leggere le opinioni di altri a riguardo, se hanno mai "visto" o percepito accumuli di parassiti in qualche posto o in persone. (Parlo di larve, o poco più)
Per il resto, riguardo ai simboli dorati, nessuno ha da dire niente?

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!