Oggi è lun 21 gen 2019, 16:13

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 10 giu 2014, 12:41 
Non connesso

non so da dove cominciare e allora comincio dalla cosa che in questo momento mi prende tutta l'attenzione

quando faccio meditazione, rilassamento o il semplice esercizio per controllare e/o fermare i pensieri o anche quando provo a fare un tct o un simbad ho sempre la stessa sensazione sono intrappolato come in una coperta scura spessa ed elastica che mi avvolge, inibisce e pilota ogni movimento e alla fine i pensieri, percepisco che ci sia dell'altro al di la, ma non riesco a uscirne e infatti dopo pochi minuti di qualsiasi pratica che ho inoltrato sento tutto me stesso come scoraggiato e avvolto da questo velo e non più in grado di gestire liberamente la situazione se non a rischio di una troppa presenza di volontà che spesso o quasi sempre mi riporta ad uno stato di normale lucidità

ho iniziato a pensare che questa coperta altro non erano che voci/pensieri incontrollati

non riesco a staccare la voce della mente ed avere accesso alle immagini del dialogo diretto dell'anima ho sempre una voce che in base al mio stadio meditativo cambia sede quando sono indaffarato nelle cose quotidiane la sento come partire dalla parte alta della testa, quando faccio attenzione mi parla come dalla parte posteriore della testa e quando sono concentrato come se provenisse dal diaframma.

qualcuno ha una sua teoria o sensazioni simili?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 10 giu 2014, 22:00 
Non connesso

ultimamente stò provando a fare il "tct definitivo", quello che malanga dice porti all'illuminazione
...
ma non vedo niente, nessuna lampada, o, se le vedo, credo che siano le riproduzioni di ciò che ho già Pensato..
bò, non sò, prova a liberare i chakra e smettere con zucchero, alcool, tabacco, grassi, e droghe varie...chissà

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 11 giu 2014, 23:14 
Non connesso

credi sia un problema di alimentazione? io non esagero con nessuno delle cose che hai citato, devo proprio eliminarle?

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!