Oggi è lun 21 gen 2019, 16:39

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: lun 21 lug 2014, 2:30 
Non connesso

http://www.sardecentroricerca.it/index. ... za-aliena/

Alcuni estratti interessanti
Una razza aliena dal cranio allungato controllerebbe i mercati finanziari di tutto il globo nonché la religione

La Hudes è stata per circa un ventennio consulente ufficiale della Banca Mondiale fino a quando non è stata improvvisamente licenziata a causa di alcune scioccanti dichiarazioni fatte in passato, riguardanti l’esistenza di uno scellerato meccanismo di corruzione e di dominio dei mercati finanziari esercitato da un oscuro gruppo elitario, con lo scopo di controllare il mondo e la razza umana.

Ma c’è di più perché secondo le recenti rivelazioni, questo gruppo controllerebbe anche le religioni e discenderebbe da un’antica razza aliena presente fin dai tempi dell’antico Egitto.

l’ex ministro della Difesa canadese, Paul Hellyer, che da tempo asserisce la presenza nel nostro pianeta di molteplici razze aliene, alcune delle quali non proprio positive ed in combutta con diversi governi mondiali

una lotta intestina in corso tra differenti forze contrapposte, le prime schierate contro la corruzione e le altre votate apertamente al dominio delle nazioni e dei popoli. Le redini di quest’ultime sarebbero manipolate dal Vaticano, in particolar modo dai gesuiti, alla mercé di una potente razza non umana ma di antichissima presenza terrestre

Questa razza aliena, intelligente, evoluta, non creativa ma calcolatrice e molto potente, dalle caratteristiche antropomorfe facilmente riconoscibili (avrebbe infatti il cranio allungato) fin dai tempi più antichi avrebbe interagito con il nostro mondo integrandosi totalmente con la razza umana, con la quale avrebbe originato persino dei discendenti ibridi ma sterili, inseriti attualmente al vertice di quelle società segrete che hanno lo scopo di dominare il pianeta

Tutti i nostri politici sono schiavi di enormi contributi finanziari, canalizzati e messi a disposizione da questo immenso potere in cambio dei loro mutuo asservimento e del mantenimento totale del segreto

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 21 lug 2014, 17:10 
Non connesso

"Non so perchè" ma non mi stupisce nulla di questa notizia che riporti: nè i gruppi alieni in combutta coi nostri governi, nè l'improvviso licenziamento della signora in questione...

Lo zampino dei Soliti Noti è ovunque. simpaticissimi.

«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 29 lug 2014, 19:00 
Non connesso

davvero....
...
anche se fosse tutto vero...

non capisco cosa mi possa AIUTARE di questa notizia, adesso che l'ho letta...

sarebbe + utile dirmi, che siamo tutti quanti controllati dai NOSTRI Vermi solitari...a quello crederei...

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!