Oggi è lun 21 gen 2019, 16:42

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Strana visione nel cielo
Messaggio da leggereInviato: gio 21 ago 2014, 21:01 
Non connesso

Ciao a tutti!!

Vi voglio raccontare una strana esperienza che è capitata a me è un mio amico un paio di settimane fa.
Io è altri due miei amici siamo andati a farci una scampagnata in alta montagna e una volta raggiunta la meta, ovvero la cresta di una montagna a circa 2200 metri, decidemmo di accamparci e posizionare la tenda.
Dopo esserci rifocillati e tutto il resto ci siamo messi a guardare le stelle verso l'1.00 circa ed è qui che io e uno dei miei amici ci siamo accorti che il celo aveva un aspetto completamente diverso dal solito ovvero le stelle erano posizionate in coppie da quattro e formavano dei triangoli isosceli più una stella poco sopra il vertice dei due lati maggiori e le 4 stelle erano collegate tra loro come da un sottile filo ( so che probabilmente è difficile da immaginare ma non so come spiegarlo ^O^' ). A quel punto ci siamo guardati spaventati e abbiamo iniziato a raccontare quello che stavamo vedendo scoprendo che appunto eravamo in due ad avere questa strana visione mentre l'altro vedeva il cielo normalmente e pensava che lo stessimo prendendo in giro. Continuammo a guardare le stelle accorgendoci che il disegno non era così semplice ma c'era dell'altro ovvero queste piccole costellazioni salivano (o scendevano...dipende quale è il davanti e quale il dietro :) ) a spirale convergendo nel centro di una specie di cupola ( la cupola era formata sempre da stelle che creavano le linee della longitudine e latitudine come se guardassimo da sotto la metà superiore di un mappamondo e riuscissimo a vedere solo le linee della latitudine e della longitudine) e guardandoci in torno ci siamo accorti che era pieno di queste enormi cupole con queste strane cose che salivano (o scendevano). Per verificare che stessimo veramente vedendo queste cose e che non ci stessimo condizionando a vicenda decidemmo di disegnare entrambi quello che stavamo vedendo e i nostri disegni erano spaventosamente uguali. Ci tengo a precisare che dopo quel momento le nostre vite non cambiarono minimamente e non abbiamo più avuto altri episodi simili, inoltre tutto ciò che abbiamo visto non erano immagini o forme e oggetti inesistenti, ma semplicemente cambiava totalmente la disposizione delle stelle.
La sera dopo eravamo eccitati e spaventati all'idea di guardare le stelle ma con nostra grande delusione/felicità il cero era sempre lo stesso stupendo monotono cielo di sempre.
Spero riusciate a capire e a vedere l'immagine nella vostra mente e sono consapevole che non è descritta molto bene ma è difficile raccontare ciò che ho visto....nonostante ciò spero che qualcuno mi possa provare a spiegare ciò che abbiamo visto.
Ringrazio tutti per eventuali domande risposte o spiegazioni....ciaooo :)

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!