Oggi è mar 17 lug 2018, 0:26

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Simbad, un tentativo
Messaggio da leggereInviato: ven 12 set 2014, 9:26 
Non connesso

I miei tentativi di visualizzare correttamente gli elementi del Simbad continuano a cadere nel vuoto.

Solo una volta ho visualizzato una...stanza per gli interrogatori, completamente bianca con al centro un piccolo tavolo di alluminio e io seduto su una delle due sedie, di fronte alla porta. Al lato della porta ulno specchio.

Questo ambiente si è...materializzato...spontaneamente, quando ormai stavo per abbandondare del tutto l'esercizio, frustrato perchè non riuscivo a visualizzare nulla secondo le "regole".

Quando poi mi sono deciso di interagire con questo inaspettato ambiente e ho chiesto che entrasse anima, sono entrato...io. Ma tutto è finito li'.

Oggi, stamane, mi si è ripresentata la stessa scena dopo altri infruttuosi tentativi di visualizzare uno studio televisivo ( o quasi) e tutto il resto...

Tuttavia quando ho provato a chiedere se quell'altro me fosse davvero anima, ha aperto la bocca da un lato che si è allargata in maniera innaturale mostrandomi una doppia fila di denti affilatissimi...e non ha parlato.

Ho detto che lo avrei chiuso in quella stanza e sarei uscito per andare a cercare anima, mente e spirito..ma quando sono uscito, chiudendo la porta, mi sono ritrovato
al pianterreno di una ....prigione. Tutto bianco intorno e piani e piani di celle una accanto all'altra...non ho visto scale, nè porte ne' ascensori..ho provato a chiamare ma nessuno rispondeva...

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Simbad, un tentativo
Messaggio da leggereInviato: sab 13 set 2014, 10:37 
Non connesso

sicuramente all'inizio cercano di farci credere cose assurde, all'inizio è difficile perchè cercano di distrarci in ogni maniera...

comunque. tieni sempre, sempre a mente che tu lì sei IL CAPO, anzi, IL DITTATORE.
quando mi si presentava qualcuno al posto di Anima o Mente o Spirito, lo chiudevo in una cabina di vetro e chiamavo di nuovo la parte interessata.

ho anche pensato che, magari, potresti "calarti nella parte" prima facendo delle simulazioni preliminari volte a rendere l'ambiente come lo desideri tu.

io lo feci al primo simbad, mi presi un sacco di tempo per decidere anche solo il mobilio XD
prendi tempo, rendi l'ambiente confortevole per te. parti da piccole cose ecco.

«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT