Oggi è mer 16 gen 2019, 12:37

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 28 dic 2007, 16:29 
Non connesso

Video

Ignorance is the night of the mind, but a night without moon and star.
Confucio

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 28 dic 2007, 20:53 
Non connesso

Allora ho sentito tutto, mi pare non ci sia niente di nuovo, comunque è un documento importante, grazie di averlo inserito, Venom!
Sefanor, dicci la tua!
Su malanga, che dire? Urla un po' troppo dal vivo! Mi scoppiavano le cuffie! comunque ha praticamente riassunto i suoi esperimenti di PNL null'altro. Il fatto che dica che i diavoli sono alieni, da parte sua è ovvio: malanga è uno scienziato puro, crede nel rasoio di occam e nella necessità che qualsiasi forma di vita IN QUESTO UNIVERSO abbia necessariamente natura organica. Gli alieni sono entità organiche? Sì. Quindi esistono.
I diavoli e gli angeli sono entità organiche? No. Quindi non esistono. Dal suo punto di vista non ci trovo nulla di strano! :)
Il punto è che è il rasoio di occam a non esistere! Quindi io so che ci sono nel multiverso anche (e non soltanto) entità non organiche come demoni, angeli e fantasmi, per citarne tre tipi. Poi gli alieni pure esistono, è ovvio, ma si tratta solo di altre civiltà (civiltà?) organiche... insomma, mi pare lineare! ^_^
Poi che uno non ci voglia credere o che uno cicreda solo quando ne ha avuto a che fare è ovvio. E' umano.
Comunque interessante la sua riflessione sulla discriminazione clericale "i diavoli esistono-gli alieni no" pur di mantenere il loro potere. Giusta osservazione!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 28 dic 2007, 22:19 
Non connesso

Si ,in effetti non era che una conferenza riassuntiva, una delle tante. Sono comunque utili a smuovere un po' le coscienze della gente. è un po' l' introduzione all' argomento.Comunque sia esistono anche alieni di natura non organica (lux, ringhio).
Io continuo a non credere nei demoni e negli angeli, comunque. Anche perchè non ho ancora ricevuto prove che attestino la loro esistenza.
Fra l' altro non so se hai sentito l' audio delle prova di Malanga di cacciare un ringhio dal corpo di una tipa durante un' ipnosi. Cavolo, era un esorcismo! Identico, veramente impressionante. Quindi tutto mi conduce a pensare che i demoni non siano altro che loro, anche se potrei sbagliarmi. Ma le prove di questa mia ipotesi le ho ricevute.

Confucio

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 29 dic 2007, 0:03 
Non connesso

l'ho già detto e ripetuto... i Ringhio e i Lux non sono alieni ma demoni! ;) Malanga li scambia per alieni perchè di base lo sono (alieni cioè esseri esterni all'essere umano che lo vampirizzano) ma di per sè sono completamente diversi dai grigi o dai rettiliani o dagli insettoidi... se ne parlava anche in sezione anarchia nel topic specie aliene! Poi ti rispetto se non vuoi crederci e spero anzi che non ne avrai mai a che fare! Meglio non averne nulla a che fare con quelli... il problema è che non ci sono solo quelli... quei due tpi sono bastardi e tenaci ma piuttosto stupidi e relativamente riconoscibili... ce ne sono altri molto ma molto peggiori, più furbi che si nascondono nelle ombre della propria coscienza... e come fai a combattere contro te stesso?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 29 dic 2007, 15:40 
Non connesso

Che sono demoni lo so, ma collaborano con gli alieni. Voglio dire, nel corpo di un addotto qualsiasi c' è SEMPRE un lux, un ringhio ed una MAA. Questo significa che sono d' accordo? Per di più i lux e i ringhio hanno pure le navi, dei demoni ben evoluti, non c' è che dire :lol:
Anche se mi sembra che non sia una tecnologia loro.

Confucio

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 29 dic 2007, 16:01 
Non connesso

questa storia delle navi spaziali lux mi è semprre parsa una gran invenzione... guarda se anche le vedessi coi miei occhi le interpreterei di certo come tutt'altro... sono proiezioni che lanciano per confondersi con gli aliens.
ti dico il mio punto di vista: i demoni sfruttano gli alieni come sfruttano noi. Gli alieni (quei pochi veri alieni) non capiscono pressocchè nulla e si fanno sfruttare compiacenti allo stesso modo in cui Faust si faceva inchiappettare da mefistofele in cambio della gnocca. Inoltre, tanto è vero che la chiesa ha chiamato demoni gli alieni per mantenere il suo potere, quanto è vero, secondo me, che i demoni amano farsi passare per alieni... e perchè? Perchè se sono alieni l'uomo ha l'illusione di liberarsene coi propri mezzi; si inorgoglisce; dimentica Dio, e i demoni possono fregarlo del tutto.
Un piano... mefistofelico!

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!