Oggi è mar 27 ott 2020, 3:40

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Manifestazione(?)
Messaggio da leggereInviato: dom 29 ago 2010, 13:17 
Non connesso

Ero indeciso se metterlo o in questa sezione oppure nella sezione delle OBE però a me sembra più una manifestazione,boh...comunque l'altra notte ho avuto le vibrazioni(sono ancora sconvolto perchè era la prima volta ma anche esaltatissimo :D ) ma non sono uscito in astrale però è da ieri che sento dire da qualche persona molte volte la parola "vibrazioni",mia nonna ieri facendo un discorso ci ha inserito quella parola e infine il titolo di oggi della Gazzetta dello sport è vIBRAzioni(ibra per il neoacquisto del Milan ibrahimovic).
può essere una manifestazione dato che aspettavo le vibrazioni da un anno o me lo sogno io,magari è semplicemente un puro caso?

Il mistero è l'esperienza più meravigliosa che possiamo vivere,l'emozione fondamentale che sta alla base della vera arte e della vera scienza.Chiunque non la conosca e non sia più capace di meravigliarsi e stupirsi è praticamente morto, e i suoi occhi sono offuscati. (Albert Einstein)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Manifestazione(?)
Messaggio da leggereInviato: lun 30 ago 2010, 1:19 
Non connesso

Dipende: tu credi nelle coincidenze?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 30 ago 2010, 2:06 
Non connesso

anche per me sembrano più coincidenze ... che manifestazione !!!
comunque qualche anno fa, le coincidenze si sono moltiplicate, ho trovato persino un cornetto di corallo e gancetto in oro al supermercato, il giorno 13 !!! e trovare un corno è il massimo !!! ... purtroppo per mettermi in guardia del brutto periodo che avrei dovuto passare ... quindi, per me le coincidenze, più sono molte, più è sicuro che qualche cosa accadrà !!! nel bene e nel male !!!
ti auguro ogni bene
prettywoman

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 30 ago 2010, 10:29 
Non connesso

Sicuramente ora tendi a notare la parola "vibrazioni" molto più spesso visto che ce l'hai sempre in testa.
L'importante comunque è che tu le abbia avute, dopo tanta ricerca. Complimenti e in bocca al lupo.
Tienici aggiornati su eventuali evoluzioni!

ciao

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 31 ago 2010, 15:15 
Non connesso

ripensandoci ora mi sto convincendo anch'io che son coincidenze,sì comunque ci credo,il problema è che non so come uscire nonostante tutta la volontà di andare in astrale,però di questo sarebbe meglio discuterne nella sezione obe,nel topic "vibrazioni" ho lasciato un post in cui spiego cosa mi è capitato...

Il mistero è l'esperienza più meravigliosa che possiamo vivere,l'emozione fondamentale che sta alla base della vera arte e della vera scienza.Chiunque non la conosca e non sia più capace di meravigliarsi e stupirsi è praticamente morto, e i suoi occhi sono offuscati. (Albert Einstein)

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!