Oggi è dom 26 mag 2019, 15:54

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 0:18 
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum poco fa... sono sempre stato interessato da tutti questi fenomeni, ho fatto la psi wheel, ma non uso le mani perche voglio riuscirci senza... comunque mi sono iscritto soprattutto per farvi una domanda. Quando cammino per strada, oppure vado nel bosco dietro casa mia, e vedo degli animali o delle persone, alcune volte è come se la mia visuale si trasferisse all'interno di queste persone o animali e riesco a percepirne le emozioni... il bello è che quando guardo attraverso di loro posso anche vedermi, non so come spiegarlo, ma mi vedo che osservo queste persone o animali... mi è capitato molte volte di vedere le formiche e di mettermi a pensare e tutto insieme vedo dal loro punto di vista e provo ciò che loro provano(almeno così credo) oppure vedere delle persone, è come se gli leggo nella mente anche non volendo,e capisco se sono tristi o felici anche se dall'aspetto non si capisce...non so bn come spiegarmi... questa "abilità" se così la vogliamo chiamare, la ho scoperta da non molto 4 o 5 mesi, all'inizio non sapevo come fare a controllarla, ma adesso se vedo un'animale che mi piace o una persona, riesco a "cambiare visuale" ed "entrare nel corpo e percepire ciò che questa percepisce e vede".... secondo voi cosa può essere???? grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno...


Top
 
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 12:40 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 nov 2008, 9:13
Messaggi: 417
telepatia :) anche a me capita, ma solo quando voglio io, e con gli animali non ci ho mai provato, chi me lo fa fare, poi impazzirei :lol: ma davvero non riuscivi a controllarla? io mi sarei chiuso in casa se mi fosse successa una cosa del genere :) già leggere 2 o 3 "menti " al giorno mi stanca... ma forse perchè io sbaglio e creo collegamenti... me lo ha detto ken :)ma tu mi sembri molto forte se riesci davvero a fare così... ma leggi anche nel pensiero? (anche a me viene più facile leggere ciò che loro vedono e sentire le loro emozioni, ma anche "leggere nella loro mente cosciente"...) comunque credo che tu sia un bravo telepate... sempre che sia tutto vero :)


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 12:46 
Ciao Grazie per avermi risposto... comunque si all'inizio non la controllavo, la prima volta che mi è successo è mentre andavo a scuola in macchina di mio padre, e guardando il marciapiede ho visto un merlo preso dal freddo, e dali bum si è aperto questo"collegamento" ed ho percepito le sensazioni e vedevo ciò che lui vedeva... mi presi una paura tremenda!!!!!!! ma adesso bene o male la controllo, se vede qualcuno che mi interessa o qualche animale che mi attira ci provo... nel pensiero non ho mai provato a leggere, o almeno ci ho provato con un mio amico con un esercizio che si doveva indovinare i colori che l'altro pensava e un po li ho indovinati, ma non penso sia legger nel pensiero... comunque fare queste cose non mi stanca, però siccome io sono capoccione, voglio riuscire a spostare cose piu pesanti,e quindi mi sforzo troppo e mi stanco...


Top
 
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 12:50 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 nov 2008, 9:13
Messaggi: 417
io invece ho imparato prima a leggere nel pensiero e poi tutto il resto :) ma tu come fai? sopprimi le tue emozioni e non pensi a niente? perchè io faccio così, non penso a niente e mi concentro sulla persona :)
[QUOTE][voglio riuscire a spostare cose piu pesanti,e quindi mi sforzo troppo e mi stanco.../QUOTE]
??? ma non sapevo fossi telecinetico ???


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 12:56 
no io non mi concentro, io guardo la persona/animali e non so come, vedo tramite i suoi occhi e percepisco le emozioni.... diciamo che non la controllo benissimo!!!!!!!!! comunque no non sapevo di esserlo, da piccolo ho sempre sperato di avere qualche "dono", però siccome tutti i miei sono scettici, credevo che non fosse possibile che potesse capitare prorpio a me!!!


Top
 
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 12:58 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 nov 2008, 9:13
Messaggi: 417
io ho chiesto se sei telecinetico :lol: io non ho bisogno di guardare, credo non c'entri molto la vista con queste cose :)


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 13:00 
a ops scusa!!!!!!!! a dire il vero non lo so se sono telecinetico....


Top
 
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 13:05 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 nov 2008, 9:13
Messaggi: 417
beh chiunque se si esercita lo diventa


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 13:09 
infatti tutti i giorni vado in una grotta nel bosco dietro casa mia, e faccio varie prove, con la psi,candele, palline appese ad un filo e devo farle muovere, però mi rifiuto di usare le mani!!!!!!!!!!


Top
 
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 13:17 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 nov 2008, 9:13
Messaggi: 417
perchè vai in una grotta? O.O


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 13:20 
perche mi piace... non è una di quelle che fanno paura!!!! è abbastanza piccola, però la uso come rifugio... e poi li dentro non c'è assolutamente nessun rumore...


Top
 
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 13:25 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 nov 2008, 9:13
Messaggi: 417
ah :) io ho sempre paura che ci piscino i drogati nelle grotte :lol:


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2008, 13:27 
:lol: :lol: nono sie li non ci va mai nessuno perche solo io ed un mio amico sappiamo che esiste... forse anche qualche vecchino che va a fare le passeggiate.... e dato che non siamo drogati, non ci piscia nessuno!!!! :D


Top
 
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 8 mar 2008, 21:02 
ciao misteryman!
Ma davvero sai fare ste cose wow a me piacerebbe un sacco sapeere come fai perche mi piacciono un casino questo tipo di cose.
Potresi, dirmi come fai a leggere nel pensiero? Mi piacerebbe molto imparare.
CIAO0o!!!!


Top
 
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 8 mar 2008, 21:20 
Ciao sarutopi... Non so se sono in grado di aiutarti, perche come ho gia detto se vedo degli animali o persone interessanti dal mio punto di vista, provo a percepire ciò che loro provano e pensano, però non mi concentro... avviene così normalmente... però se dai spago a tutte le persone!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!! :o: mi scoppierebbe la testa... per esempio io provo sulle persone che mi sembrano tristi, le guardo e cerco di capire cosa le affligge, e tutto insieme percepsco le sensazioni e riesco a vedere dal loro punto di vista... mentre se vedo un'animale, per esempio una lucertola, vedo dal suo punto di vista... non so come spiegarlo, vedo tramite di essa è come se vedessi le cose dai suoi occhi, quindi quello che per noi è un'albero per loro è un gigante(tanto per capirci)non sono stato molto chiaro ma non so spiegarmi meglio è difficile.... ^_^


Top
 
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 8 mar 2008, 21:38 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 nov 2008, 9:13
Messaggi: 417
boh... io non riesco proprio a fare le cose che fai tu con gli animali... ci ho provato ma quasi niente... riesco solo a percepire il loro corpo... nella testa sento qualcosa di più "vibrante o toccabile" ma non riesco a leggere niente ... con le persone invece tutta un'altra cosa :) percepisco: sentimenti, quello che loro percepiscono con i sensi (in modo molto confuso e sfocato per la vista, i suoni non li sento quasi mai, il tatto si, e anche i dolori) , pensieri ( ma in modo confusetto, anzi molto confuso) voleri, ecc... ma è più che altro una percezione del tipo... sapere le cose... cioè mi vengono in mente come informazioni-memoria... è come se questo tipo di ESP fosse una grande sapienza... :) nel senso che è come boh... non mi so spiegare :)

però c'è anche il remote tatting che funziona solo se ho gli occhi chiusi e non ci sono rumori, che è come toccare da ogni parte, ma tocchi cose che... sono come pruriti... :) cioè vibrano :) nel senso che entro un metro o forse meno da me tocco tutto, ma come se fosse una vibrazione :) e entra dentro le cose il remote tatting... pure dentro i muri... e le cose che tocco hanno anche altre cose colorate ma forse no... boh :)


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 8 mar 2008, 21:52 
a me invece ti dirò, mi resta piu semplice con gli animali. anche perche io non leggo nella mente....perche non so con certezza quello che pensano. però il resto il cambio di visuale ecc, mi viene quasi automatico... boh!!!!!!!!! :wacko:


Top
 
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 29 giu 2008, 15:16 
Woooow!!!! interessante questa abilità :o:


Top
 
 
 
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 29 ott 2008, 15:44 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 nov 2008, 23:20
Messaggi: 3497
Non è telepatia (che richiede un dialogo tra almeno 2 entità, o comunque un trasmissione), ma empatia, ovvero una ricezione (percezione), più o meno voluta, amplificata e somatizzata, cioè ricostruita dentro di sè, di una situazione vissuta dal punto di vista di un'altra entità, più o meno cosciente. Se l'empatia è eccessiva (empatia squilibrata o non equilibrata) si creano legami eterici e psichici che generano effetti collaterali, di solito entropici, congesti o distruttivi, nella persona che riceve, e raramente anche nella persona oggetto dell'interesse di chi la riceve. Quando l'empatia si limita a conoscere la situazione dell'altra entità senza creare l'immedesimazione totale, allora si parla di semplice percezione. L'empatia si basa fondamentalmente su una forte risonanza creata dal soggetto ricevente, che risulta pericolosa se non è in grado di gestire la cosa.

_________________
Chi conosce gli altri è saggio, chi conosce sé stesso è illuminato.
Chi domina gli altri è forte, chi domina sé stesso è superiore.
Chi sa accontentarsi è ricco, chi agisce fermamente ottiene tutto ciò che vuole.
Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010