Oggi è dom 24 mar 2019, 18:06

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 30 mag 2008, 14:30 
Non connesso

Percezione di Vega in sogno:
CITAZIONE
R:ho sognato che un ragazzo alto e grosso mi chiedeva di leggergli la mente, ma eravamo dentro a una classe, che poi guardavo il numero scritto nella porta ed era tipo 4'A se non sbaglio... comunque, la classe non era di un liceo, perchè c'erano molte persone "buzzurre"... e altre bocciate, poi, però, io ti dicevo che non ti potevo leggere la mente in quel chiasso, e riuscivo ad andarmene, in qualche modo... non ricordo bene tutto il sogno... e non so se sia una percezione o un sogno
V: io sono alto ma non grosso :D e l'anno prossimo devo fare il 4 (si... sono tornato 2 anni indietro ed il perkè è una storia molto lunga) di un professionale pieno di brutta gente e di molti bocciati - farò il 4AOA - anzi 4A OA

Percezione di ChocolaKirara in tempo reale:
CITAZIONE
Kirara scrive: vuoi provare tu con me?
Riccardo scrive: OK ^^ - fra quanto inizio? - uh allora?
Kirara scrive: vai pure però ascolta,non avere paura di farti sentire ok? nel senso non prendermi a cazzotti ma fatti sentire
Riccardo scrive: non so se riesco a farmi sentire ^^ io leggo tutte la mente, ma non riesco a modificarla... ci provo, il massimo che riesco a fare e far sentire la mia presenza
Kirara scrive: ok
Riccardo scrive: OK sto iniziando, mi dai il permesso?
Kirara scrive: certo
Riccardo scrive: OK, ora vado
Kirara scrive: ok
Riccardo scrive: ecco...
Kirara scrive: dimmi
Riccardo scrive: non so se mi hai sentito, mi hai sentito? io ho provato a farmi sentire, comunque, ho visto molte cose ma...
Kirara scrive: verso la fine ho avuto un leggero male alle tempie
Riccardo scrive: una cosa strana è che mi sema di essere dentro un cartone...non so perchè
Kirara scrive: lo so
Riccardo scrive: why?
Kirara scrive: perchè la mia vità vive intorno ai cartoni a quando sono nata,lho voluto ,i miei sogni e il m essere li ho creati intorno a loronon è un caso
Riccardo scrive: una domanda, può sembrare strana...
Kirara scrive: dimmi
Riccardo scrive: ma... ti innamori dei protagonisti dei cartoni? mi è venuto in mente, non sò perchè
Kirara scrive: certo,di ognuno di loro,o meglio entro a far parte del cartone o dei libri che leggo in una maniera completa,come se fossi a vivere il tutto
Riccardo scrive: purtroppo non ho visto molto, riprovo fra 5 minuti, magari sono più concentrato così
Kirara scrive: come vuoi tu
Riccardo scrive: rieccomiii, ora provo, ok?
Kirara scrive: ok, vai pure
Riccardo scrive: sono riuscito a farmi sentire?
Kirara scrive: si,fin dall’inizio ho sentito male alla fronte e alle tempie
Riccardo scrive: peccato, io provavo anche a trasmetterti sentimenti... comunque, sei nella tua camera da letto?
Kirara scrive: mi spiace per il momento non li ho sentiti,si sono in camera
Riccardo scrive: bene ^^, dopo essere andato nella tua camera, ho cercato di vedere il tuo essere sotto forma di luogo, come fa vanya, ma...l'ho visto molto diverso dal suo...
Kirara scrive:e come l’hai visto?
Riccardo scrive: era una con la luna piena, e c'era una scogliera, che dava sul mare...e c'eri tu, seduta che lo guardavi, io ti ho chiesto una cosa, e tu semi... era tutto romantico e malinconico... non so perchè, forse sbagliero, ma tu eri scontenta... io ho cercato di dire qualcosa, ma
Kirara scrive: beh effettivamente negli ultimi due anni nella mia famiglia sono successi disastri a catena e non sono ancora finiti penso sia per questo, è brutto pensare che dentro di me sia così
Riccardo scrive: ma... non era una cosa tutta ... era un bel posto, e c'erano moltissimi sentimenti, ma... era così, ah ecco cosa ti dovevo dire!
Kirara scrive: cosa?
Riccardo scrive: quando ti guardavo, tu eri pensierosa, era seduta a guardare la Luna, e dietro di te, c'era uno specchio d'acqua che la rifletteva
Kirara scrive: beh quello che i visto mi rispecchia in pieno, emotivamente parlando
Riccardo scrive: davvero? comunque mi dispiace che io sia un telepate schiappa...
Kirara scrive: ma non è assolutamente sei bravissimo
Riccardo scrive: comunque silena...sembri un gelato alla fragola con scaglie di cioccolato
Kirara scrive: davvero? questa non l’avevo mai sentita!che bello! ma come mai l’hai pensato? sono tue sensazioni?
Riccardo scrive: si
Kirara scrive: grazie sei dolcissimo!

Mia percezione della camera di Sowild in tempo reale:
pc con lo schermo piatto, fisso, tastiera molto vicina, porta color legno con il pomello d'orato, pavimento o parquet o mattonelle grossed bianche, letto dietro la schiena, così -->|

Camera di Sowild:
pc ok, porta ok, pavimento mattonelle bianche, letto ok ma -->-----

Percezione di Sowild di camera mia in tempo reale:
letto attaccato al muro, porta bianca, pavimento fantasia, tappeto colori blu e azzurro, pareti bianche ma con del blu

Camera mia:
letto ok, porta ok, pavimento parquet, tappeto ok, pareti bianche ok, c'è molto blu e azzurro nella mia camera

Percezione di Agente Smith:
CITAZIONE
R: sei un ragazzo, con i capelli corti, castani chiari, magro, altino... forse spalle larghe... io vedo così, poi...cavoli ho sbagliato? vabbè
A: dunque, capelli azzeccati, spalle larghe idem, altezza normale e poi capelli ne' lunghi ne' corti
R: scusa dipende da cosa intendi per corti o lunghi, comunque son definizioni mi sa...
A: non importa dai, qualcosa hai preso
R: per me altino vuol dire come me, 1.75... ma forse perchè sono al primo anno di classico... dovevo dire più chiaramente...comunque
A: anche io sono 175, quindi ci hai preso

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!