Oggi è dom 24 mar 2019, 18:04

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Psicocinesi e Coscienza
Messaggio da leggereInviato: ven 26 dic 2008, 22:03 
Non connesso

In questo periodo ho avuto molti dubbi sulla mia psicocinesi... ma oggi son definitivamente finiti. prima volevo provare con la psywheel, l'ho presa, montata, ho aspettato che si fermasse, mi son seduto nella sedia, ho aspettato 20 secondi in apnea che si fermasse, mi son poggiato alla sedia, psywheel ferma, ho aspettato altri 15 secondi in apnea... guardo la psywheel, e inizio a usare la psicocinesi: incredibile, da completamente ferma, si muove di due giri! però sono ancora scettico, riuso la psicocinesi e la psywheel si rimuove, cioè io muovo la psywheel! prima di questo ho eliminato ogni fonte di movimento esterna a me: spifferi, respiro, calore, elettricità nel caso fosse colpa dell'elettricità... ogni cosa :O ora ne ho la prova certa al 100%: la psicocinesi esisteeee!!! scrivo qua così domani non mi dimenticherò di questo risultato e non mi continuerò a fare seghe mentali sulla psicocinesi... ah c'è da dire che mentre mi esercitavo il pc si è acceso da solo per 2 volte... da spento ad acceso... non capisco come sia potuto succedere... BOH BOH ah poi mi preoccupa una cosa... c'è una presunta parte di me che non vuole che io faccia psicocinesi, interferisce proprio!!! questo mi preoccupa :(

Profilo

Oggetto del messaggio: Problemi in PK
Messaggio da leggereInviato: lun 29 dic 2008, 23:25 
Non connesso

Sono giorni(anzi mesi) che mi sto incavolando, riesco a muovere una psi gigante da piu di 5 metri ma non riesco a muovere un pezzettino di carta. Perchè???? Cos'è che mi blocca??

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Problemi in PK
Messaggio da leggereInviato: lun 29 dic 2008, 23:33 
Non connesso

probabilmente parti già col presupposto che siccome non è una psi wheel non ce la farai

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 29 dic 2008, 23:37 
Non connesso

non penso perchè ad esempio faccio vibrare la cannuccia ma nnt di piu

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 30 dic 2008, 0:26 
Non connesso

lo vorrei capire anche io spaccy... boh :( :sad2 :cry

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Psicocinesi
Messaggio da leggereInviato: mar 30 dic 2008, 20:03 
Non connesso

è fantastica la psi-wheels!! Penso che una parte di noi interferisca sempre in qualunque cosa facciamo....la paura! ma se siamo abbastanza determinati la si riesce a scavalcare....io dopo 2 mesi che non lo facevo ieri ho preso la mia psi-wheels e l'ho fatta girare per venti minuti....ho dovuto reiniziare tutto il ciclo di allenamenti perche non mi riusciva più (uffaaaaaa :mad ) alla fine ho ripreso la mano ma quando cercavo di bloccarla e di farla girare nell'altro senso non ci riuscivo, nonostante a suo tempo l'abbia fatto un infinità di volte!

sento ancora paura per quel che faccio, e bisogna lavorarci su per andare avanti.....

però i risultati sono una soddisfazione unica!!! :D

°Chi cerca veramente qualcosa trova una strada...gli altri una scusa... (Qualcuno nel mondo...)

°Il castigo è un riposo per le anime gentili (Leonardo Sinisgalli)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 gen 2009, 22:41 
Non connesso

domanda:
ma se spazio tempo ed energia sono virtuali, allora si può anche spostare un oggetto stile teletrasporto o far scomparire un oggetto o materializzarlo?

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 2 gen 2009, 14:41 
Non connesso

mah........sarebbe bello....ma non so se è possibile....certo, se cominciamo a credere che non lo sia, e invece è possibile, non ci riusciremo mai....quantomeno bisognerebbe provarci...credendoci! :fear

nonlosononlosononlosoooooo!!!! :lol :rolleyes

°Chi cerca veramente qualcosa trova una strada...gli altri una scusa... (Qualcuno nel mondo...)

°Il castigo è un riposo per le anime gentili (Leonardo Sinisgalli)

Profilo

Oggetto del messaggio: Jogging e coscienza
Messaggio da leggereInviato: dom 4 gen 2009, 0:00 
Non connesso

Ieri sono andato a correre con papà, e visto che ho ripreso da poco ad allenarmi, papà diceva che avrei corso solo 5 minuti. io manifesto di reggere venti minuti, e lo dico a papà (gli dico che reggo almeno 20 minuti). iniziata la corsa, dopo 6 minuti mi fanno male milza e fegato XD e sono stanco, allora do l'ordine, usando anche la voce,al mio corpo, di reggere fino a 20 minuti. Sembra che la manifestazione non sia funzionata, però io fiducioso continuo a correre e... passano sia mal di milza che mal di fegato, e mi sento più leggero! ho corso venti minuti esatti, perchè papà aveva già corso un'ora prima da solo u.u mi ha stupito la manifestazione!!!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Jogging e coscienza
Messaggio da leggereInviato: dom 4 gen 2009, 21:33 
Non connesso

:shock
Cos'è cambiato nelle 3 richieste??

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 4 gen 2009, 21:46 
Non connesso

OMG quali tre richieste? :shock :shock2 :shock3

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 4 gen 2009, 21:59 
Non connesso

1.
Citazione (Percezione)
io manifesto di reggere venti minuti, e lo dico a papà (gli dico che reggo almeno 20 minuti).

2.
Citazione (Percezione)
allora do l'ordine, usando anche la voce,al mio corpo, di reggere fino a 20 minuti.

3 . (credo)
Citazione (Percezione)
però io fiducioso continuo a correre

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 4 gen 2009, 22:04 
Non connesso

ah capito ^_^ credo che la prima manifestazione abbia manifestato che io manifestassi un'altra volta, e la terza volta semplicemente ho continuato a correre perchè, visto che avevo manifestato di correre 20 minuti, in qualche modo avrei corso (e ho corso) 20 minuti u.u understood?
[linea][/linea]
Ieri notte mi esercitavo con la psywheel, e sono riuscito a muoverla solo all'inizio, perchè poi non ne avevo più voglia :shock

Profilo

Oggetto del messaggio: Esperienze Psicocinesi
Messaggio da leggereInviato: lun 5 gen 2009, 18:08 
Non connesso

Posto qui tutte le mie esperienze ed eventualmente anche i progressi.
Come sono partito:
HO iniziato ovviamente con la psi-wheel, con pochi risultati ma dopo un po riuscivo a farle fare qualche giro
Come sono ora:
riesco a far girare quasi perfettamete la psi(anche abbastanza velocemente, per quanto tempo voglio) ma non riesco a farle cambiare giro;
riesco a far vibrare un ago e una cannuccia.

Esperienze:
L'altra volta da circa 8 metri ho fatto girare la psi(quella grande come un foglio da stampate ma quadrato)..ma se poi volevo provare con una piccola non ci riuscivo(perchèèèèèèèè? :evil )

PS. ne aggiungerò altre piu in la(ho appena ricominciato gli allenamenti SERI)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 6 gen 2009, 16:10 
Non connesso

magari dico una *** però...
prendi un psiwheel piccolina muovila, poi accortocciala fin quando diventa una pallina e riprova a muoverla

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 6 gen 2009, 16:36 
Non connesso

no nnt non va :sad2
comunque ora sto ricominciando gli allenamenti, li faccio con piu serietà. Scriverò tutte le mie esperienze nell' altro topic

Profilo

Oggetto del messaggio: Aiuto serio x psi
Messaggio da leggereInviato: mar 6 gen 2009, 21:29 
Non connesso

:( :( :( io non è che sono scettico, ma prorpio non ci riesco..quando vedo che la psi incomincia a girare mia sorella mi dice che sono un cretino che sarà l'aria...mi date delle precise indicazioni?? vi sarò riconoscente a vita se vedrò dei concreti risultati....help con la psi-wheel!!

that there's no god
to punish us
and make a fuss... " fury " ( muse )

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto serio x psi
Messaggio da leggereInviato: mar 6 gen 2009, 22:35 
Non connesso

provaci fino a quando non riesci zizi e a quel punto continua a farlo zizi

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 7 gen 2009, 15:31 
Non connesso

scusate la volgarità, ma zizi sto ***!.. ho chiesto delle indicazioni... un aiuto, non un commento stupido e poco producente... luciano aiutami tu...

that there's no god
to punish us
and make a fuss... " fury " ( muse )

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 7 gen 2009, 15:35 
Non connesso

veramente il mio era un commento serio XD l'unico modo per far qualcosa è provare a farla fino a quando non la si fa -.- comunque, in questi casi, l'unica cosa che conta è la volontà, e il principale disturbo è il dubbio sulla riuscita -.- non c'è nient'altro che devi usare per manifestare... quindi il mio consiglio era giusto :shock

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!