Oggi è dom 24 mar 2019, 18:03

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:29 
Non connesso

Questo trucchetto serve per trovare oggetti nascosti.
Mettiamo che voglio sapere dove ho messo il cellulare, o dove diavolo mi hanno nascosto l'mp3...
prendo il pendolino in mano e faccio sempre la solita domanda per ogni stanza "l'oggetto è in questa stanza?".
Quando il pendolino risponderà sì (che dipende da che parametri avete usato) allora entrate nella stanza.
Andate in un angolo e dite di farvi percepire la posizione dell'oggetto.
Il pendolino punterà da una parte, che voi ignorate completamente (altrimenti avreste condizionato)... fate una linea immaginaria verso quella direzione.
Andate da un altro angolo e ripetete la stessa cosa.
Potete fare, a seconda della vostra esperienza, più voltle questo procedimento.
Alla fine, l'incrocio di quelle linee immaginarie, sarà la posizione del vostro oggetto.
Dovete stare molto concentrati... ho trovato un oggetto che i miei genitori mi avevano nascosto per punizione, ma non riesco a trovare un oggetto che mio fratello mi nasconde per gioco... sarà che devo migliorare il pendolino (che per ora è una misera chiavetta di ferro collegata a un filo leggerissimo... ma domani compro un buon peso!) e la mia abilità...
comunque trucchetto divertentissimo :D
Provate dai!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:32 
Non connesso

per rispondere "sì" cosa intendi? io per ora ho sempre usato la percezione, chiudevo gli occhi, chiedevo dove fosse l'oggetto e lo visualizzavo...non sempre riesce, ma spesso e volentieri funziona abbastanza bene :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:36 
Non connesso
Amministratore

L'importante è chiedere la direzione da 2 diversi punti, in modo da trovare l'obiettivo cercando l'incrocio tra le 2 rette ottenute.
Io ci facevo gli esperimenti con mio fratello molti anni fa (prima di aprire il forum): lui nascondeva un oggetto prestabilito e io dovevo trovarlo usando il pendolo come rivelatore dei movimenti dell'inconscio (6' senso somatizzato sul "tatto"): avevo sempre successo nella ricerca, tranne quando attivavo il pensiero (cosa che mi portò a scoprire e dimostrare, tempo dopo, il funzionamento completo della percezione e del suo riconoscimento).

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:38 
Non connesso

Bravo :D
Molto meglio fare così, ma per chi è scarso con la visualizzazione è meglio che prima impari con il pendolino.
E' uno strumento d'aiuto, ma gli strumenti son fatti per essere poi abbandonati...
Riguardo al sì... è una delle prime cose che si imparano, tu scegli che se il pendolino dice "sì" si deve spostare in modo orario (o a destra, o deve fare tre giri in modo antiorario e poi tre orari, o fa tre salti mortali all'indietro...scegli tu la somatizzazione che vuoi) e poi dopo quando ci sarà un "sì" il pendolino verrà mosso dai micromovimenti muscolari della mano, per ricreare quel movimento e farti capire che è un sì!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:44 
Non connesso

CITAZIONE (Kenshirou @ 10/10/2008, 22:36)
tranne quando attivavo il pensiero (cosa che mi portò a scoprire e dimostrare, tempo dopo, il funzionamento completo della percezione e del suo riconoscimento).

cioè quando ti mettevi a ragionare?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:46 
Non connesso
Amministratore

Sì: quando usavo troppo la mente, il conscio.
Che siano ragionamenti, pensieri, preoccupazioni, aspettative, ansie, paure...non importa: c'è comunque un interferenza.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:47 
Non connesso

Quando cominci a dire "no aspetta è impossibile, proviamo di nuovo... era solo aria"
Devi fare così... prendi il pendolino fai la domanda e TAC, la prima risposta che senti sarà quella giusta... avanzando di livello le percezioni non saranno alterate dal solo pensiero, una volta ho testato una cosa, convinta che avesse una certa quantità di energia, mentre ne aveva l'opposto :D

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:54 
Non connesso
Amministratore

Non solo il pensare che fosse suggestione (quello non lo facevo, sapevo che la radiestesia e la percezione fossero delle realtà): mi riferisco ad ogni intereazione, non per forza "distruttiva", della mente, che nella fase di riconoscimento della percezione non deve attivarsi o falserà il risultato. E' come il disturbo, o rumore, su una linea elettrica\elettronica di informazioni\segnali.
Con il tempo e con la pratica l'interazione della mente si farà sempre minore e più controllata, ma anche meno influente, come hai scritto.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 29 mar 2010, 23:43 
Non connesso

ciao Ragazzi,, son Nuovo,,

Volevo Ringrazziare per i consigli sulla ricerca Oggetti smarriti , o persi ,,

era da Gennaio che cercavo ,, un oggetto molto importante ,,,

e ho cercato parecchio ,, prima di arrendermi ,,,

poi pochi giorni prima di fare la denuncia ai Carabinieri,, (che poi ci volevano 3 mesi per riavere tutto)
mi son Detto ,, proviamo con il Pendolo,,,

in passato avevo gia fatto qualche test,,

e le Indicazioni date ,, si sono Rivelate Giuste !!! ho ritrovato l Oggetto che cercavo ,,

:woot :woot :woot :DD :DD :DD :DD

con Mia Grande Meraviglia ,,, ankora non me lo spiego,, ma è avvenuto ,,,

Grazieeee ,, ciaoo a tutti/e ,, Anonimo

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!