Oggi è dom 24 mar 2019, 20:07

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 20 mar 2012, 11:17 
Non connesso

Ho letto il "The Ra Material" e devo dire che nella mia esperienza personale è il documento che di più mi ha predisposto alla prospettiva spirituale.
E' un testo abbastanza difficile da capire infatti dovrò leggerlo ancora molte volte per chiarire alcuni concetti molto importanti.
Noto che tutto quello che vado imparando dai documenti di Corrado Malanga non solo non è in cotrasto con quanto scritto nel Ra Material ma spesso si tratta degli stessi concetti.
L'unica cosa che mi ha lasciamo un po' perplesso è che i nostri fratelli di luce non parlano affatto degli eventi di abduction di cui abbiamo preso coscenza grazie a Corrado.
Eppure si tratta di una trascrizione di contatti avvenuti negli anni 70 quando tutto ciò era in piena attività da almeno 30 anni.
I nostri fratelli di luce parlano di una federazione spaziale che ci protegge dalle intrusioni di altre razze ma fatto sta che queste intrusioni ci sono e a quanto pare i nostri governi sono addirittura in accordo con questi alieni.
Ecco questo è l'unico punto che ho trovato in contrasto tra il Ra Material e i documenti di Corrado quindi vorrei chiedere a qualcuno di voi che avesse competenza cosa ne pensa di questa cosa.
Grazie,
Marcello.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 22 mar 2012, 21:01 
Non connesso

Citazione (romeomgv)
L'unica cosa che mi ha lasciamo un po' perplesso è che i nostri fratelli di luce non parlano affatto degli eventi di abduction di cui abbiamo preso coscenza grazie a Corrado.
Eppure si tratta di una trascrizione di contatti avvenuti negli anni 70 quando tutto ciò era in piena attività da almeno 30 anni.

Molto sospetta la cosa non trovi?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 10:11 
Non connesso

Citazione (lexlater75)
Molto sospetta la cosa non trovi?

Se non avessi letto il Ra Material sarei sospettoso anche io.
Ma siccome l'ho letto sono solo perplesso per questa cosa.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 12:23 
Non connesso

Perfetto, allora qualche migliaio di persone (i casi gestiti da Malanga e collaboratori) si saranno fatte delle gran pippe mentali.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 15:13 
Non connesso

Citazione (lexlater75)
Perfetto, allora qualche migliaio di persone (i casi gestiti da Malanga e collaboratori) si saranno fatte delle gran pippe mentali.

Parli di Malanga ma in realtà tra le righe stai affermando che sia il gruppo L/L Research ad essere composto da un branco di malati di mente.
Io non penso questo ne dell'uno ne dell'altro gruppo semplicemente perché non parlo per partito preso.
Non è nel mio modo di pensare il liquidare in quattro e quattr'otto il lavoro di persone che dedicano la loro vita a divulgare qualcosa che non porta loro alcun profitto (che si tratti di Malanga & company o del gruppo L/L Research), semplicemente dicendo che si tratta di malati di mente.
Se ragionassi così non sarei perplesso non credi?
Direi semplicemente evviva Malanga e tutto il resto sono un branco di ignoranti.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 15:47 
Non connesso

Non ho detto nulla di nulla.
Nessuno ha la verità, mi baso su quello che leggo e osservo, mi faccio le mie opinioni come te le fai tu e la mia è stata una provocazione per vedere come rispondevi e mi pare che tu abbia risposto mettendoti sulla difensiva.
Ma sarà io che interpreto male il termine "Perplesso"... sicuramente.
Un saluto :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 16:05 
Non connesso

Citazione (lexlater75)

Citazione (lexlater75)
Non ho detto nulla di nulla.

in questo modo si può dire tutto e il contrario di tutto

saluti a te

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 16:10 
Non connesso

Citazione (romeomgv)
Se non avessi letto il Ra Material sarei sospettoso anche io.
Ma siccome l'ho letto sono solo perplesso per questa cosa.

Scusa hai risposto prima di questa mia aggiunta che ti pregherei di chiarirmi.
Puoi essere più preciso dicendomi cosa intendi con "perplesso"?
Perplesso poi per quale motivo?
La mancanza nel Ra Material ti lascia Perplesso sul Ra stesso?
Oppure...
La mancanza nel Ra Material ti lascia Perplesso sui rapimenti stessi?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 16:21 
Non connesso

Citazione (romeomgv)

I nostri fratelli di luce parlano di una federazione spaziale che ci protegge dalle intrusioni di altre razze ma fatto sta che queste intrusioni ci sono e a quanto pare i nostri governi sono addirittura in accordo con questi alieni.
Ecco questo è l'unico punto che ho trovato in contrasto tra il Ra Material e i documenti di Corrado quindi vorrei chiedere a qualcuno di voi che avesse competenza cosa ne pensa di questa cosa.

meglio di così non mi so spiegare

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 16:43 
Non connesso

Dunque, mi sto informando sul Ra Material quindi mi prenderò un pò di tempo per farmi un'idea.
Da quello che mi dici però mi sembra ci siano diverse cose che non tornano e che sono in disaccordo con le ricerche di Malanga.
1 - "I nostri fratelli di luce"
2 - "Federazione galattica"
3 - "Ci proteggono dalle intrusione di altre razze"
MA (la tua perplessità?)
4 - "queste intrusioni ci sono"

Punto 1
Dalle ricerche di Malanga non c'è nessun "fratello" nel senso buono del termine, nè spiriti radiosi e positivi e caritatevoli che ci vogliono accogliere come dei piccoli essere inferiori per elevarci nell'illuminazione suprema
Punto 2
La federazione galattica è una "cosa" venuta fuori nei fenomeni di channelling portando alla luce entità come ashtar sheran che dalle ricerche di Malanga, o meglio, dalle ricostruzioni con le ipnosi sugli addotti, risultavano essere la cosiddetta razza Orange che si dimostrava tutto fuorchè caritatevole ingannandoci come prassi comune dell'alieno x.
Punto 3
Anche questa è una cosa venuta fuori dalle ricerche e dal buon senso cioè che la razza X ci dice non vi preoccupate fidatevi di noi che vi proteggiamo (poi però prelevano X esseri umani per fargli di tutto, vedi punto 2)
punto 4
Appunto

Ho sicuramente scritto delle ovvietà perchè le conoscerai di già, ma mi pare che Ra sia l'alieno di turno dedito ad ingannare per i propri tornaconti MA, ripeto, voglio leggermi tutto quanto ciò concerne il Ra Material perchè mi interessa sicuramente.
Fammi sapere cosa ne pensi, siamo qua per capirci qualcosa tutti quanti.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 16:55 
Non connesso

Non ti offendere ma lo avevo capito che non avevi idea di cosa stessimo parlando.

Il Ra di cui parlo io non ha niente a che fare con l'alieno di cui parla Malanga.

Intanto scaricati il testo The Ra Material e documentati ma ci vorrà molto tempo perché è un testo molto lungo e di non facile comprensione.

http://www.stazioneceleste.it/ra.htm

Vedrai che queste entità dicono le stesse cose che dice Malanga e cioè che la nostra anima deve fare esperienza e che questo deve essere un cammino personale nel quale nessuno deve interferire pena la violazione del nostro libero arbitrio.

ciao

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 17:51 
Non connesso

Mi sto informando.
Sono convintissimo che dicano la stessa cosa, che la nostra anima deve fare esperienza, che deve essere un cammino personale ecc... ecc... ci mancherebbe altro... e questo mi rinconferma ancora di più quello che ho detto sopra, senza offesa mi raccomando....

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 17:58 
Non connesso

differenza tra ra e corrado malanga:

-il primo è un presunto alieno canalizzato, cioè contattato da una persona nella propria testa
-il secondo è uno studioso che ha analizzato il fenomeno abduction con le persone rapite tramite svariate scienze e tecniche (tra cui il dialogo diretto con coscienze aliene, e non nella propria testa)
-entrambi danno interpretazioni della coscienza, ma mentre il primo ti fa un insegnamento per assoluti, il secondo (almeno fino ad un anno fa) analizza le cose con cui ha a che fare con gli strumenti a disposizione della scienza
-il primo le cose le sa perchè chiaramente se non le sa lui chi deve saperle ma le infarina come piu gli fa comodo, e cioè presentandosi da entità superiore che detta regole.
-il secondo le cose le ha scoperte ricavandole da informazioni che gli hanno dato migliaia di persone coinvolte in qualcosa di cui il primo non parla, e come detto sopra ha parlato anche con coscienze aliene che hanno dato tutt'altre versioni.
-il primo da per assodato che chi lo sta contattando lo accetta per quello che si presenta
-il secondo ha scoperto parassiti che parlano nella testa della gente, che spesso è la medesima gente conivolta nelle abduction e che per tutta la vita spesso e volentieri non si accorge di esserlo.

ognuno trae le proprie conclusioni. io di canalizzazioni ne ho lette di 5 alieni diversi che dicono tutti le medesime cose, si passano solo il testimone, ed alcuni amici che sostengono di aver parlato con famosi angeli dicono le medesime cose. la differenza non sta nel messaggio di elevare l'anima (quello qualche prete lo dice senza parlare di alieni), ma nei retroscena.

sempre opinioni comunque

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 18:06 
Non connesso

In pratica Filippo le entità che vengono canalizzate (o si canalizzano?) fanno parte di un'associazione a delinquere finalizzata alla manipolazione del libero arbitrio... ti plagiano, libera anima sciocca e atemporale.. non possono fare altrimenti perchè gli serve il consenso per entrare.
IMHO

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 18:13 
Non connesso

l'alieno si fa canalizzare perchè è così: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A ... =VAQFVSvf4

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2012, 23:19 
Non connesso

Ciao Marcello, ti spiego tutto io, non ti preoccupare... di questi moderatori che si divertono a fare i provocatori... :PP

dunque, conosco bene il portale stazioneceleste perché alcuni anni fa, prima di conoscere Corrado, leggevo i messaggi degli esseri di luce canalizzati da Monique Mathieu, bene, lei è una canalizzatrice, o channeler o, come si dice tipicamente, contattista, cosi come lo sono i canalizzatori di ra material;

il contattismo non è un fenomeno nuovo, ha origine negli anni '50 (subito dopo la vicenda di Roswell), e si va intensificando fino a raggiungere una vera e propria esplosione di consensi negli anni '70, sopratutto in America, consolidandosi poi in un movimento travolgente che prende il nome di new age;

in realtà, la new age è una vera e propria religione moderna di tradizione cristiana, cosi come il movimento di Bongiovanni in Italia, o la religione raeliana in Francia, e tutte quelle correnti minori definite dal censur religioni dei dischi volanti (tra l'altro, anche Corrado è stato inserito negli archivi del censur quale fondatore della chiesa stargate), Corrado stesso ha sollevato il problema dovuto al fatto che, quando un uomo acquisisce una certa notorietà riscuotendo consensi, poi le persone finiscono per prendere per oro colato tutto ciò che dice, trasformando quell'uomo in un santone, realizzando di fatto una nuova religione, e questo è anche uno dei tanti motivi per il quale Corrado intende uscire di scena;

vedi... il problema di fondo sta nell'atto di credere; un credente può credere a Corrado, o a Bongiovanni, o all'asino che vola, perché il credente è una persona che non si chiede mai il perché delle cose; il credente crede alla pubblicità, crede ai politici, crede ai preti e ai contattisti;

allora, se vogliamo capire realmente come stanno le cose, dobbiamo imparare a ragionare con la nostra testa, e chiederci sempre il perché delle cose; tieni sempre presente che i contattisti sono persone che dicono delle cose, e questo è esattamente quello che accade con i vangeli; i vangeli sono stati scritti da persone, e i messaggi dei fratelli di luce sono vangeli moderni; stiamo parlando sempre di religione, Corrado invece è uno scienziato, non un religioso...

qual'è il problema della religione? La fede.
Cos'è la fede? La fede è l'accettazione irrazionale dei dogmi religiosi; il che significa credere ad un idea senza chiedersi il perché.

Come ti dicevo, leggendo i messaggi di Monique Mathieu, ci trovavo tanti pensieri profondi, cosi come li puoi trovare in qualsiasi religione, dall'Islam al Buddismo... ma tutte le volte che scavi per capire l'origine di qual cosa, la ragione di qual cosa, il significato più profondo di qual cosa (e qui i contattisti stessi, spesso pongono delle domande ai propri angeli o fratelli di luce, domande che farebbe qualsiasi persona che realmente voglia capire), inevitabilmente finisci per imbatterti in un espressione del tipo:
non siete abbastanza pronti, per cui, anche se ve lo dicessimo non lo accettereste;

a questo punto... il credente accetta il dogma senza battere ciglio, mentre l'intelligente pensa:
ma come... se sono arrivato fin qui... vuol dire che mi interessa conoscere proprio per evolvere, ma se non posso conoscere... come faccio ad evolvere?

Ebbene, ti accorgi che tutto ciò che ti viene detto, serve a farti evolvere fino ad un certo livello, ma non oltre, proprio perché altrimenti scopriresti gli altarini.

Attenzione, io ho usato la parola evolvere nel senso in cui la intendono loro, ma in realtà l'evoluzione vera è legata ad una conoscenza completa integrata con l'esperienza diretta; tutte le religioni ti dicono sempre mezze verità, ma non vanno mai oltre certi limiti, proprio perché se capisci troppo... poi ti rendi conto che... non hai affatto bisogno di qualunque intermediario tra te e dio, perché la verità vera è gia dentro di te, nella tua coscienza; se vuoi conoscere dio, chi o cosa sia, non hai bisogno di nessuno! All'infuori di te, tanto meno di Corrado, perché, ripeto, Corrado è uno scienziato che divulga le sue ricerche, mentre le religioni sono sistemi di controllo sociale.

Questa cosa l'ho capita da solo, con grande delusione, prima di conoscere Corrado... ripeto, prima di conoscere Corrado.

Le religioni sono state inventate dagli alieni, e gli alieni hanno tutto l'interesse di salvaguardare l'umanità da un possibile conflitto atomico, non perchè sono buoni, ma perché il genere umano è in realtà un'allevamento genetico... dove ogni razza aliena gestisce la sua fattoria di popolazione umana;

quanto ai messaggi di pace e amore... restano dei messaggi banali che chiunque abbia un senso d'umanità può concepire... senza aver bisogno della madonna o dei fratelli di luce; come mai non vanno direttamente dai soldati che fanno la guerra, ad insegnargli la pace e l'amore?

Se può esserti d'aiuto, ho scritto alcuni articoli tanto per chiarire questi temi, in questa pagina:
http://www.intothegalaxy.net/006.htm

spero di esserti stato utile, se hai altre perplessità non esitare a chiedere...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 24 mar 2012, 10:45 
Non connesso

Citazione (Christian Leone)
Ciao Marcello, ti spiego tutto io, non ti preoccupare... di questi moderatori che si divertono a fare i provocatori... :PP

;) grazie della spiegazione, sempre molto preciso

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 24 mar 2012, 11:12 
Non connesso

:) Ringrazio anche io, chiarissimo e completo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 24 mar 2012, 14:57 
Non connesso

Fino a Febbraio 2002 speravo davvero nei fratelli maggiori lassù,che si accorgessero di me,che mi si palesassero...ebbene questo stava avvenendo (nei sogni,negli avvistamenti sempre più frequenti quando alzavo la testa al cielo sperando di vederli...fino a vere e proprie parate di bolidi quando confidavo questo mio vissuto agli altri!!!) e iniziavo a sentirmi speciale,scelto,e quant altro .Non ancora un contattista ma lì vicino.(Devo confessare che era pure un periodo positivo!)
Poi mi successe di aprire gli occhi (risveglio trascendentale?) e di vedere quanto male e quanti parassiti c erano in giro...e quante poche presenze positive avevo intravisto (per altro,a posteriori,posso dire "solo umane")...diminuirono i fenomeni alla contattismo e aumentarono le evidenze da abduction (in quanto più consapevole iniziavo a contrastare le loro incursioni notturne) e in più iniziai ad avere a che fare con personaggi particolari che tentavano di farmi reintraprendere un percorso "spiritualmente consono" (della serie - devi fidarti) e che impiegai tempo a rispedire al mittente!
Ho sfanculato tutto e tutti e...vi dirò,riesco quasi a fare una vita regolare finalmente.Ora non so se ho risolto il problema del tutto,ma se agli inizi mi riconoscevo nel quadro degli addotti (specie per la reinterpretazione/comprensione del passato) ora molto più negli animici liberi (certo ogni tanto tocca rifare il punto della situazione,però sto bene e gli altri lo sentono a pelle).
Quando un amico mi fece vedere un documentario di Malanga,compresi all istante che QUELLO era il mio problema...poi asserii di avergli mandato in corto il pc (tanto mi incazzai) - vero fra'?
Il maestro lo portiamo nelle vene.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 25 mar 2012, 1:27 
Non connesso

Chi sa se Marcello è scappato... comunque ho aperto un nuovo post più appropriato in cui ampliare questo discorso:

Un progetto in grande stile

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!