Oggi è mar 22 gen 2019, 14:59

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 28 lug 2008, 21:30 
No no,tu hai chiaramente detto che prima i visionari vedevano il Diavolo e i demoni,ora vedono gli alieni a causa del fatto che i tempi sono cambiati...

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 29 lug 2008, 3:12 
CITAZIONE (*Agente Smith* @ 28/8/2008, 22:30)
No no,tu hai chiaramente detto che prima i visionari vedevano il Diavolo e i demoni,ora vedono gli alieni a causa del fatto che i tempi sono cambiati...

In riferimento alle visioni sui santi - il topic parla di questo.
C'è chi la vede in un modo, chi la vede in un altro. Io ho definito il mio punto di vista, che sei liberissimo di accettare o meno.
Gli ufo, i cerchi nel grano e tutti i fenomeni annessi sono altra cosa, per quelli le mie opinioni cambiano drasticamente rispetto a quanto ho espresso qui.

Sembra quasi che mi hai segnato sul tuo libro nero, leggo solo voglia di polemizzare. Vatti a fare una birretta, magari impegni il tempo in modo più utile, su!

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 3 set 2008, 13:01 
Non connesso
Amministratore

Vanya:
CITAZIONE
(Rifiutare la) conoscenza di qualcosa che, secondo me, non esiste?

Esatto. Pensi che la conoscenza sia "secondo te" o propria dell'universo in cui viviamo?

BlueOwl:
CITAZIONE
CITAZIONE
Parla di confessarsi e di comunicarsi, di qualsiasi cosa pur di non farci rendere conto del nostro potere

Ken, non dice niente di nuovo per la dottrina cattolica. Non ci sono strumentalizzazioni in questo. (A meno che la chiesa non sia in combutta con gli alieni... non mi ricordo se Malanga afferma cose simili, sorry)

Infatti, niente di nuovo.
Malanga non afferma una cosa simile, e logicamente non è anche vera, dato che la chiesa si è sempre occupata di cacciare Lux e Ringhio e di avere il controllo spirituale sulle persone. In poche parole, sono in concorrenza con gli alieni stessi. A quanto pare, sono interessati quanto Malanga a sapere se la clonazione dell'anima è possibile, date le conversazioni dirette con lui e con altri da parte di esperti del vaticano interessati alla cosa (e, a quanto pare, ben informati e da prima di Malanga). Semmai, possiamo dire che la chiesa si è lasciata abbindolare dagli alieni in passato, e ora non ha alcuna intenzione di cedergli il posto (seppur temo stia fallendo).

Anonimo:
CITAZIONE
Ho letto i documenti sulla BVM di Malanga e, sinceramente, mi è sembrato un'impasto un pò forzato.
Ologrammi alieni? Mah, conosco qualcuno che ha avuto "apparizioni", ma di olografico sembrava esserci ben poco.

Oltre ai vari documenti aggiornati, c'è un libro intero da leggere, interamente dedicato all'argomento.
Ricordo che l'apparizione della figura olografica che chiamiamo "madonna" è programmata nei Vimana, gli UFO descriti in molti testi sacri indiani; le descrizioni non sono in linguaggio aulico, ma estremamente precise e tecniche, e corrispondono totalmente alle moderne scoperte e ricostruzioni (come per "il carro di Ra" e la "gloria del signore", entrambi UFO ben descritti).
Inoltre, ascoltando o leggendo le registrazioni delle ipnosi, prima delle quali centinaia di persone ricordano di aver visto la madonna e poi scoprono, nella ricostruzione ipnotica, di essere stati visitati e rapiti da esseri alti che avevano scambiato stranamente per la famosa figura religiosa...il discorso assume toni più consistenti.
CITAZIONE
Ciò che invece mi ha dato sempre da riflettere è proprio la forte contestualizzazione di questo tipo di eventi:
- l'apparizione assume sempre una forma consona alla credenza di chi percepisce;
- l'apparizione, spesso e volentieri, afferma cose che il credente sente già sue (mai esistita una madonna che promuove atti d'odio)
- le varie apparizioni dicono sovente cose discordanti, a seconda di chi le percepisce (qui il discorso dell'incarnazione)

Infatti non ci sono madonne che appaiono in Inghilterra, proprio perchè lì non venerano questa figura.
Una cosa è l'immagine olografica proiettata dagli UFO (a medjugorie, a fatima, ecc l'immagine di lei è quasi sempre stranamente ferma nelle coordinate spaziali, anche se muove testa e braccia), una cosa è la presunta visione della madonna nel corso dei rapimenti: nel primo caso l'immagine è oggettiva, nel 2' è soggettiva e quindi corrisponde ai 3 punti da te citati e ben conosciuti.
CITAZIONE
Il credente prega i santi - pure loro, tutti alieni.
In riferimento alle visioni sui santi - il topic parla di questo.

Questa cosa non è mai stata scritta in ambito ufologico, nè tantomeno in questa discussione si parla di ciò: l'argomento riguarda solo la madonna, dato che i santi delle varie religioni non sono mai stati messi in dubbio nè toccati dagli studi sulle interferenze aliene (se non in relazione al fatto che alcuni di essi potrebbero aver avuto contatti con gli alieni invece che con il loro dio).
CITAZIONE
Sapete cosa mi ricorda? Tutta la letteratura medievale sul demonio.
Lui si trasforma, affascina, attira e confonde.

Infatti è proprio quello che sta succedendo: stiamo riconoscendo la storia e stiamo dando un vero volto e un vero nome a tutte queste interferenze che l'umanità ha avuto.
CITAZIONE
Lo sapevate che sotto allucinogeni ogni individuo vede apparizioni mistiche che appartengono alla sua cultura più profonda? (apparizioni comprese). Eppure non penso che questi fantomatici alieni stiano lì a monitorarci tutti in attesa che assumiamo una sostanza allucinogena :-P

A questo ho già risposto: non ci sono gli ologrammi, ci sono anche le visioni spontanee (che verranno ricordate come ricordi confusi) che avvengono in varie occasioni, come allucinazioni, abduction, ecc. tutti casi in cui il cervello non sa che fare davanti a una situazione fuori dai propri schemi, e da un volto a quello che vede, distorcendo la realtà. Questa fisiologia del cervello è ormai scienza, e ben lo sanno gli psicologi e i fisici che tanto ne parlano in questi ultimi anni (compreso Malanga e la PNL che tanto utilizza).

Smith:
CITAZIONE
Cioè,tu vorresti dire che i migliaia di avvistamenti in tutto il globo,i cerchi nel grano,le abduction sono semplicemente frutto della mente delle persone di oggi,sono archetipi,invece che Satana,ora le persone vedono gli alieni dappertutto?Eh no,caro mio,c'è troppa carne al fuoco per poter essere solo questo,c'è qualcosa di grosso sotto a tutto ciò!

Ci risiamo con la logica parziale. Mi sembra che qui ci si diverta a dedurre cose tralasciando alcuni passaggi. E' un problema comune su internet, dato che un forum, come una chat, può essere luogo di grandi fraintendimenti, per via di 2\3 della comunicazione che vengono persi (paraverbale e non verbale, intesa come scritta in questo caso).

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 23 set 2008, 20:04 
Non connesso

La comunione

La comunione sappiamo tutto cos'è...
si ok, sacramento della chiesa, completamente rovesciato da ciò che ha detto... Cristo!
Quindi lo ha inventato Cristo, poi la chiesa l'ha modificato... come al solito...
ad ogni modo io vado sempre a messa e a volte anche nei periodi in cui ero "depresso" (depressione adolescienziali... e legami energetici e forme pensiero di seghe mentali... oltre che molta apatia!)
Allora dopo aver mangiato l'ostia mi son accorto che... mi è venuta dell'energia... nel vero senso della parola, le mie seghe mentali son scomparse automaticamente, la mia apatia andata via, ho avuto più fiducia in me stesso e più forza... come mai?
Centra con Cristo evidentemente, anche se la chiesa non s'è ne rende nemmeno conto, dato tutto quello che ha modificato su questo sacramento...

Testimonianze simili alle mie?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 23 set 2008, 20:09 
Non connesso

sinceramente, anche se sono ateo, l'ostia un po' mi dava differenza...

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 25 ott 2008, 16:26 
Non connesso

Salve a tutti ^.^...
Ultimamente senza un perchè ben definito mi sono interessato molto alla bibbia gotica,ma non sò cosa c'è di preciso, qualcuno può darmi una mano a trovare un sito oppure a darmi spiegazioni su ciò che c'è scritto?
Grazie a tutti in anticipo
Ciao! DevilBlackTidus

P.S.=Spero di non aver sbagliato sezione xD

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 9 nov 2008, 15:37 
Non connesso
Amministratore

E' solo la traduzione della bibbia ebraica in lingua gotica (una lingua germanica ora estinta).

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!