Oggi è mar 22 gen 2019, 15:06

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: larve astrali
Messaggio da leggereInviato: mar 3 set 2013, 22:43 
Non connesso

qualcuno sa come liberarsi di questi "simpatici" ospiti?due anni fa mi si è manifestata una larva attraverso scrittura automatica,da allora ho compiuto un percorso di crescita spirituale/personale che mi portasse a liberarmi da queste cose,dalla meditazione al thai chi,un po tutto mi è servito e non le stavo piu sentendo,fino a quando non ho dovuto passare dei giorni a stretto contatto con una persona molto negativa8a sua insaputa)che mi deve aver riattaccato qualcosa, o che le ha alimentate di nuovo(se cerano ancora), diciamo che me le sento sulle scapole, ho continui formicolii da allora(dal contatto con questa xsona) e non so piu che fare, qualcuno ha qualke consiglio?grazie

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: larve astrali
Messaggio da leggereInviato: sab 7 set 2013, 5:55 
Non connesso

OPS!...per pura coincidenza ho appena finito di scrivere i metodi a me noti nel topic di 3imi3 "qualcuno è in grado di aiutarmi?" o qlcsa del genere. L argomento era lo stesso delle larve.
Guarda, lì suggerivo l acqua - tiepida x precisione - e ... altro. vai a leggere.
Qui aggiungo la visualizzazione cosciente dell atto di liberarsene...lascia che sia la tua fantasia ,forte della tua volontà, a guidarti. Spazzala via con la positività.
Controlla le tue reazioni emotive e,in caso di "cadute" ,non seguirle, ma guidale - togli alla larva il suo cibo. In realtà puoi paralizzare quelle del tuo amico e schermare te stessa tramite un atto di immaginazione creativa ... L importante comunque è non andare dove certi percorsi emotivi e mentali dell'altro sono soliti condurti : una battuta di spirito,una sdrammatizzazione, sono vere e proprie bombe a mano! Sii solida.
ciao

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: larve astrali
Messaggio da leggereInviato: sab 7 set 2013, 14:11 
Non connesso

ok grazie di cuore!ciao!

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!