Oggi è gio 21 mar 2019, 6:28

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 9 ago 2008, 10:02 
Non connesso

Oh, si, io l'ho detto :shifty: L'ho detto a tutti. Mio padre si è spaventato :lol: Lui ci crede a queste cose, in una certa misura, e mi ha detto di fare attenzione (ma a cosa??) Mia madre ha alzato gli occhi al cielo borbottando qualcosa sul fatto che da piccola ho preso molte botte in testa. Poi mi ha detto che se questa cosa mi piace e mi fa stare bene...meglio per me ;) I miei amici si sono schierati in due fazioni. Da una parte mi prendono per una povera pazza, però una pazza simpatica e quindi sopportano le mie "stranezze"e ormai l'hanno preso come un dato di fatto. Sono diventata, come dice JENA, un personaggio.L'altra metà ne è rimasta affascinata a tal punto che non fanno che chiedermi "aggironamenti" sulle mie esperienze. Infine la mia migliore amica si è avvicinata alla parapsicologia ed ora ci sguazza dentro con molta soddisfazione!
Che devo dirti Percezione? Non capisco perchè tu abbia tutta questa paura...tanto la normalità, come dici tu, è una cosa piuttosto soggettiva. Dal momento che la percezione di normalità cambia da persona a persona secondo le sue abitudini e le sue esperienze di vità potrei addirittura azzardarmi ad affermare che la normalità non esiste (e del resto se ci pensi bene, il concetto di "normalità" non esiste in natura, è stato inventato dalle persone). Insomma, tutta questa paternale solo per dirti che secondo me non dovresti farti tutti questi problemi. Se quella con il tuo amico è un'amicizia sincera, sia che ti creda sia che non ti creda, ti capirà e ti accetterà. Ecco.

"Quello che non ho è un orologio avanti, per correre più in fretta e avervi più distanti
Quello che non ho è un treno arruginito che mi riporti indietro da dove son partito"
Fabrizio De André

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 9 gen 2009, 23:15 
Non connesso

mia sorella ( 20 anni ) dice che sono un cretino e che non posso credere a a queste cose, mia mamma mi dice lo stesso, mio padre non lo sa..i miei amici non lo sanno semplicemente perchè non mi hanno mai chiesto a cosa mi interesso..
comunque di certo non mi vergognerei a parlarne in giro..anzi..

that there's no god
to punish us
and make a fuss... " fury " ( muse )

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 10 gen 2009, 19:14 
Non connesso

io non l'ho detto a nessuno, tempo fa avevo accennato al mio amico delle obee (ha provato anche lui x un po) mentre una volta parlai di sogni lucidi ai miei amici che mi ascoltarono interessati.
comunque quando troverò qualcuno a cui puo interessare lo coinvolgerò sennò ci vorrà tempo prima che emerga qualcosa

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 10 gen 2009, 21:54 
Non connesso

Io mi trovo in una situazione molto difficile...nessuna sa nnt del paranormale, l'ho detto solo ad due mie amiche che, ormai, per colpa di questo mio "interesse" mi hanno visto male ed ora non ci parlo nemmeno piu :(
Alla mia famiglia non se ne parla porpio, con un fratello idiota e pecorone e una mamma che mi toglierebbe subito il pc no.
Sto cercando di dirlo ad altre mie care amiche...ma ogni volta che gli dò un indizio(parlo in generale) loro criticano....se devo essere sincero questo fatto mi sta distruggendo. Non ho piu amici, vivo chiuso in casa, le uniche volte che sto con i miei compagni mi maschero.....ma di certo non voglio diventare u7n pecorone come tutti, sono sempre alla ricerca della diversità e dell'unicità

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 11 gen 2009, 13:35 
Non connesso

se vuoi un consiglio ci sono delle cose che puoi dire alle amiche e altre che puoi dire agli amici, questa è una cosa x amici, non chiuderti in casa è una *** esci con i tuoi amici consolida il rapporto e vedrai che quando ti accorgerai che sono veramente tuoi amici gli potrai dire tutto e loro anche se non interessati stai certo che non ti diranno niente ;)
nel frattempo se una sera sei con i tuoi amici a chiacchierare del piu e del meno, perchè non fai uscire il discorso alieni? a ki non piace parlare di alieni? vedi che dicono loro e poi inizi ad accennare a "qualcosa che hai letto su internet" mi raccomando poco alla volta ;)

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 11 gen 2009, 15:01 
Non connesso

eh magari XD
si vede che non conosci i ragazzi della mia città....piccola descrizione:
1.Cafoni
2.Ignorantoni
3.Prepotenti
4. Quindi idioti
5.Immaturi
6.Pecoroni
Secondo te io posso stare con sta gente???Pensa che mi incazzo solo a vederli camminare con quell'aria da spavaldo, camminata a papera, occhiali scuri e mutande da fuori...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 11 gen 2009, 15:09 
Non connesso

spaccy: secondo l'anarchia dovresti fregartene! :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 11 gen 2009, 15:16 
Non connesso

infatti quello faccio :lol
ma dopo un po mi rompo a sta sempre solo :evil

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 11 gen 2009, 15:53 
Non connesso

conosco i tipi, ma non hai amici, che siano un po piu normali? per i grandi numeri 4 o 5 li dovresti trovare

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 11 gen 2009, 18:09 
Non connesso

io l'ho detto solo a 3 amici :lol
il primo ci crede come me :DD
il secondo mi ha preso per una capace di trasformarsi in super sayan, quindi pazza :annoyed
il terzo non mi ha nemmeno ascoltato xDxD

mia mamma se lo sapesse mi ammazzerebbe :ehm
i miei compagni di scuola mi prenderebbero per scema come al solito :rolleyes
quindi penso di tenermelo per me :lol

Sogna come se dovessi vivere per sempre......vivi come se dovessi morire oggi

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 11 gen 2009, 18:25 
Non connesso

come ti capisco XD XD

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 17 gen 2009, 19:49 
Non connesso

come vi capisco,io non ho amici con cui parlare di queste cose,quelli che conosco mi ridono in faccia e cambiano subito argomento,quindi me ne sto meglio da solo e continuo a informarmi e leggere....sarebbe un sogno trovare un lavoro incentrato su questi temi....alieni.....misteri.....fisica quantistica....fantasmi....nuovo ordine mondiale.....poteri psichici....criptozoologia....viaggi fuori dal corpo.....e tutto ciò che comporta uno studio sull'irrazionale e non spiegabile dalla scienza....pensate che bello lavorare a fianco di Corrado Malanga.......

Sognamo........non ci costa nulla....

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 6 feb 2009, 1:22 
Non connesso

Per me non ci sono problemi: dei miei amici due sono strambi almeno quanto me, gli altri sono fisici , per cui... :woot

"La Chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda perchè ho visto l'ombra sulla Luna, e ho più fiducia in un'ombra che nella Chiesa"
Ferdinando Magellano

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 4 mar 2009, 17:24 
Non connesso

io concordo con sef.
sto bene nella mia diversità, anche se ogni tanto mi sento un po' solo (mi consolo facendo kahiki).

To spare the sands, the seas, the skies,
I offer thee this silent sacrifice.
(Loveless, act V)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 7 mar 2009, 21:19 
Non connesso

Beata te che è solo qualche volta...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 10 mar 2009, 17:25 
Non connesso

in tutto io lo ho detto a due amici fidati.
però glielo ho detto solo perchè si interessavano anche loro di queste cose.
purtroppo io vivo in un ambiente invaso totalmente dallo scetticismo più totale (il gioco di parole serve a rendere meglio l'idea) tanto che a volte mi stupisco di come ho fatto a entrare nel "mondo del paranormale".

p.s.
uno dei miei due amici è ninuzzu585, che si è appena iscritto al forum.
abbiamo scoperto l'uno dell'altro che ci interessavamo a questo solo qualche mese fa, dopo 3 anni di amicizia; quindi immaginate la situazione

To spare the sands, the seas, the skies,
I offer thee this silent sacrifice.
(Loveless, act V)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 13 mag 2009, 15:59 
Io non lo dico a tutti solo per non sentire commenti irritanti e quindi mandare a qual paese.
In risposta a messaggi precedenti,chi si interessa all'esoterismo non è diverso.Ogni essere umano ha particolari interessi,quindi siamo tutti diversi l'uno dall'altro.Se fossimo tutti uguali ci capiremmo subito e probabilmente vestiremmo uguale.La normalità è un concetto umano che io non comprendo affatto.

Oggetto del messaggio: Re:
Messaggio da leggereInviato: mar 26 mag 2009, 23:16 
Non connesso

Citazione (Luciano)
CITAZIONE (Riccardo2016 @ 12/6/2008, 23:19)siate tranquilli.Se, invece di parlare, e quindi di preoccuparvi quando, con chi e come parlare, iniziate a comportarvi tutti i giorni come se per voi non ci fosse separazione tra la vita degli altri e la vostra, tra ciò che pensate sia normale e ciò che pensate sia paranormale, allora tutt'intorno a voi avrete situazioni in cui non verrete giudicati.Gandhi diceva "siate il cambiamento che volete che avvenga": ed aveva proprio ragione.

concordo..è importante Essere,e non si E' ,a mio avviso,secondo giudizio altrui,ma nella Verità che si rileva in noi..altrimenti saremo tutti omologati.
Ho 40 anni ,sono mamma,e vivo la mia vita cosi per come sono..come ho scoperto di essere da quando avevo 5 anni.Purtroppo,ragazzi miei ,non è facile constatare la cecità del mondo...spesso si assapora l'amaro calice della solitudine.Ma il proprio Essere è piu importante,direi vitale,se si persegue la volontà di volere fare di questa esperienza,la Vita,un opportunità di crescita..mi rende felice che molti giovanissimi qui non sono e non vogliono essere pecore,ma aquile... ;)
Chi perde la sua individualità perde tutto.
Gandhi

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 1 giu 2009, 17:42 
Nascondo sempre i miei interessi, a tutti.
Davvero, l'ultima volta che ho confidato a Semyase e Luciano che mi sarebbe piacuto mangiare un essere umano (meglio se innocente), la prima si è presa paura, l'altro nemmeno mi ha risposto - e temo ciò che abbia pensato di me. XD

A parte gli scherzi, la questione che avete tirato fuori l'ho già sentita più volte, e in vari ambienti.
Per quale motivo si dovrebbe dire a tutti di che colore sono le nostre mutande (all'interno)?
Meglio confidarlo a chi capirebbe, sondando prima il terreno, e magari ci scapperà anche una bella risata.

Il silenzio è d'oro.

Messaggio da leggereInviato: mar 2 giu 2009, 12:06 
Non connesso

giusto, anche perchè se non dico i miei interessi esoterici, posso condividere mille altre parti di me, se sto con i miei amici di destra non parlo di politica o di rock, se sto con i miei amici rockettari non gli racconto quando mi sfondo a ballare l'house alle feste, quando sto con gli scout invece parlo piu o meno di tutto, io ho diverse faccie e interessi, mostro di volta in volta quella piu adatta a ki ho di fronte e fin ora la faccia "esoterica" la posso mostrare solo con voi

PS Anonimo stai tranquillo, innocenti non ne esistono,neanke i bambini asd

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!