Oggi è lun 21 gen 2019, 20:28

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:28 
Non connesso

avete avuto il coraggio di far sapere ai vostri parenti, alle persone care e conoscenti, che vi interessate al paranormale?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:30 
Non connesso

naturalmente sì, non è che ci voglia poi tutto sto coraggio... poi dipende dal contesto

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:31 
Non connesso

uhm... se fossi un ragazzo come me, lo diresti ai tuoi amici di scuola?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:33 
Non connesso

ai tempi in cui avevo la tua età lo feci, ma non ero il solo. comunque lìxlì ti prendono per matto, poi cominci a stare simpatico. poi diventi un personaggio. poi, come me, arrivi a fregartene a tal punto della gente che qualsiasi cosa ti dicono tu rispondi: anarchia

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:34 
Non connesso

... ma io NON voglio essere preso in nessun modo come un diverso!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:37 
Non connesso

è quello il tuo problema, che un tempo era anche il mio: il desiderio della normalità. la normalità non esiste nè è mai esistita rics, è un mito, un simbolo distorto dagli esseri umani... io non sono normale e neanche vorrei esserlo, e tu? lo sei? se per normale si intende un pecorone che segue la moda e dice sempre di sì anche alla morte io direi di no! di NO. tu sei già superiore, tu e glia ltri ragazzi-ragazze "prodigio" che vedo qui... che ve ne importa della "normalità"? presto, ben presto, la "normalità" la deciderete VOI.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:42 
Non connesso

io voglio essere esattamente come sono... è solo che ho paura del giudizio altrui...

ritornando alla storia del mio amico... gli dico che sono telepate?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:43 
Non connesso

:) ti svelo un segreto anche se non mi crederesti mai: il giudizio altrui non è una cosa reale! non esiste. sembra... sembra davvero ma... non esiste. provoca danni. ma non è lì. non esiste. un giorno capirai questa cosa e io sarò già polvere da un pezzo ma tu la capirai, e allora... :D
allora scoprirai TUTTE le tue capacità... molto più vaste delle telepatia o della telecinesi...

quanto siete amici? QUANTO? se lo siete tanto allora lui non ti giudicherà.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:45 
Non connesso

lo so già che l'anima non ha limiti ma... questo che c'entra col giudizio altrui? :lol:

e poi sei fissato con 'sta storia della morte!!!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:46 
Non connesso

rics non hai capito... comunque basta che gli leggi il pensiero; non solo NON ti sfotterà ma in più di vedrà come il telepate che sei. Capirà meglio. Se ancora non hai capito leggi il mio pensiero... così si fa prima :P

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:47 
Non connesso

ma dopo che gli leggo nel pensiero? capisci, sarò lo stesso diverso... e sai cosa vuol dire quel diverso... non potrei essere normale...

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:49 
Non connesso

sarai diverso nel senso che sarai superiore! lui ti vedrà così, non come un mostriciattolo, guarda questo è assolutamente certo

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:51 
Non connesso

basta ho deciso, se mi chiede roba su queste cose gli dico tutto e non gli nascondo niente, e gli leggo nel pensiero ^^ a proposito di lettura nella mente e telepatia... devo rifarlo con vanya!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 2 mag 2008, 21:52 
Non connesso

bravo :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 3 mag 2008, 12:54 
avere dubbi sul pensiero altrui è piu che normale per gli altri anche a me non mi credono quando gli parlo di esoterismo e di scienze occulte e a volte mi giudicano ma non me ne importa piu di tanto perke io so di essere nel giusto, la ricerca di cio che è dentro e fuori di noi non ha bisogno di giudizi di altri perke cio che senti è solo tuo. l'ho detto a tutti quelli che conosco e non me ne vergogno, per elevarsi bisogna avere la mente aperta a ogni parere a gni pensiero e ogni idea, senza giudicare perke chi perde tempo a giudicare dell' operato altrui non si eleverà mai.

Prima di provare vergogna domandati è una cosa di cui vergognarsi veramente? mi vergognerei di piu se mentre sto facendo un compito in classe mi accorgo che sono nudo( comunque per questa evenienza ho gia la risposta pronta "Protesta non violenta contro le idee razziste")

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 3 mag 2008, 12:59 
Non connesso

bravo Arok88 è questo l'atteggiamento giusto

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 3 mag 2008, 13:29 
Non connesso

Io non lo sbandiero ai quattro venti perché non ho nessun interesse, ma sinceramente me ne fregherei se capissero che mi importo tanto del paranormale... e poi dei miei amici lo sanno, e anche a loro un pò non gli dispiace!
Concordo Jena! Se per essere normale devo drogarmi, ubriacarmi, avere il cellulare da 3975973€ con miliardi di colori, fare lo spaccone con le ragazze, palestrarmi e seguire la moda allora... preferisco essere me stesso! ;)
Tanto so già che in questa società poche persone sono adatte per la mia amicizia... sono quelli che si distinguono!
Gli altri son tutti uguali! Da come si vestono a come si comportano... ma che pillole! :D
Ultimamente ho imparato a fregarmene... sono anni che mi insegnano a farlo, ma non ci sono mai riuscito... quest'anno invece c'è l'ho fatta! ^_^

Comunque son d'accordo che ognuno deve avere i suoi interessi senza sembrare pazzo... per esempio se dico che mi interesso al paranormale a una ragazza carina, mettiamo, mi prende per pazzo... ma poi spiegandole bene magari si interessa, come magari io dovrei interessarmi agli hobby di qualcun'altro anche se mi sembra pazzo ... quante ripetizioni <_<
Questa società è una mi°°°°°! E' fatta di soli pregiudizi!
536

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 3 mag 2008, 13:37 
Non connesso

concordo appieno Sef! image

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 3 mag 2008, 15:55 
Non connesso

Bene!
Lo sapevo, difatti questa tendenza l'ho anche presa da te!
Se invece andavo su un forum di moda, chissà che viziato che diventavo :D
538

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 3 mag 2008, 19:37 
Forse non dovresti dire: eh ciao! Ti devi dire una cosa: leggo nel pensiero….si si!
Prova di testare il terreno? Prova di fare in modo che capisca che cerchi in qualche modo di dirli un segreto…non so, potresti iniziare da “sai, mi è capitata una cosa strana l’altro giorno…” e rimanere un po sul vago…
Se proprio hai paura, questa è l’unica soluzione.
E sinceramente, la realtà è che devi abituarti prima o poi…non potrai tutta la tua vita rimanere con questo dentro…un giorno avrai una ragazza, forse anche dei figli…cosa farai?
Io ti dico la verità, l’unica volta che non ho detto niente al mio compagno di allora….è successo il fine mondo. Adesso le preparo con calma e tranquillità.
Dopo tutto, sono io….che ci posso fare? Io sono cosi, tu sei cosi.
Come dice Jena, se non ti accettano, vuole dire che non vale la pena, che non è un vero amico.

poi, Ric, stai tranquillo..tu devi dire che sei telepate...vuoi fare lo scambio con me quando dico che faccio l'esorcista? :huh:
non è affatto divertente, te lo assicuro....

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!