Oggi è gio 24 gen 2019, 2:46

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sognare rapine
Messaggio da leggereInviato: dom 11 gen 2009, 18:52 
Non connesso

mi sono scordata di scrivere questi sogni che ho fatto in estate :lol
il primo giorno sogno di essere in una banca enorme, c'è una rapina e mio babbo resta dentro una stanza dove ci sono i rapinatori per curiosità ( :| ).
io vado nella stanza più grande e trovo tutti i miei compagni di scuola, persone che conosco, persone di cui mi fido. cantano tutte allegre e io terrorizzata cerco di dirgli di scappare, loro invece restano lì, sanno già della rapina. poco dopo arrivano i ladri e fanno finta di essere sorridenti e benevoli. tutti cominciano a cantare e io li guardo senza parole in preda al terrore; un ladro esce, l'altro resta e tira fuori un telecomando con sopra un pulsante, io intuisco il pericolo ma tutti intorno a me sono felici e contenti. capisco che è un sogno e prendo il controllo della situazione facendo andare via i ladri :lol

il secondo giorno sogno di essere in un parco giochi, entro in una banca con mio babbo e c'è una rapina; io sono terrorizzata e scappo via, gli altri invece sono calmi e felici =_= (sensazione straziante XD)
dopo un po' mi raggiunge anche mio babbo, io mi trovo su una macchina da cross con mio babbo alla guida e andiamo in una strada dentro una foresta. scendo dalla macchina e arrivano due cinghiali ad inseguirmi.
mentre scappo in modo veloce per la paura vedo un cane bassotto e penso "forse si intrattengono con lui" e infatti arriva un cinghiale e si avvicina al cucciolo, io non voglio che gli faccia del male e quindi prendo un bastone e uccido il cinghiale =|
capisco di sognare e vedo nel cielo (non era nemmeno notte) la luna enorme e mi sento attratta da questa. poco dopo il sogno finisce perchè mi sveglio improvvisamente

la cosa più sconvolgente è che i sogni sono avvenuti due notti consecutive, il giorno dopo il secondo sogno ho scoperto tramite tv che c'era stata una rapina in una casa e una donna era stata uccisa. non so se sia una coincidenza o una premonizione

Sogna come se dovessi vivere per sempre......vivi come se dovessi morire oggi

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!