Oggi è dom 24 mar 2019, 21:54

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Miei sogni
Messaggio da leggereInviato: mer 28 gen 2009, 20:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 nov 2008, 20:46
Messaggi: 634
Località: Nocera Inferiore (SA)
Primo sogno:
mi trovo in una specie di posto virtuale a quadrettoni con il contorno rosso e lo sfondo nero. È tutto strano, come se ci fossero tante scale e terrazzamenti e al centro si trova una specie di colonna centrale abbastanza grande(sembra una torre) dove c'è una signora tutta vestita strana con panni color grigio e azzurro mi pare, comunque panni di tipo “virtuale”. Capisco che lei è la regina di quel posto, anche perchè era seduta con specie di quella mazza che ha Poseidone(ma anche il diavolo), non ricordo il nome. Vabeh comunque inizio a parlarci e lei mi dice che era stata esiliata li da Zeus, dice che prima lei era la padrona del mondo ma quando arrivò Zeus la sconfisse e la esiliò in quel luogo. Detto questo e come se mi scaraventasse a lato e vado a cadere su degli spuntoni di ferro che si trovavano al bordo di ogni terrazzamento. Questo succede diverse volte. Poi fino questo “ping pong” mi ritrovo disteso e qualcuno mi alza la maglietta e io vedo che ho tutte ferite dovute a quei spuntoni.

Secondo sogno:
Mi trovo in macchina con mia mamma e mio fratello, è notte. Mia mamma mi lascia per strada(non so perchè ma io non la fermo) e io inizio a correre lungo la strada, nel buio. Poi dopo aver corso un pochino mia mamma ritorna e mi dice qualcosa a cui io rispondo” sisi sempre One Piece” ( XD XD). Comunque poi continuo a correre e vedo alcuni ragazzi in moto passano e se ne vanno, corro ancora passo davanti ad un bar(mi pare che era tale e quale a un dipinto, lo fa vedere anche su rete 4 ma non ricordo il nome) , lo supero e mi trovo in una stradino setratta e tutt' intorno erba e alberi. Guardo il cielo e vedo strane scie di luce, alcune si fanno a cerchio , altre sono più allungate. Ora mi ritrovo in una casa con un mio amico(manco lo conosco XD) e con suo padre, mi dice che dobbiamo andare a correre(a mezzanotte -.-)e il padre mangia una specie di zuppa ma ci mette dentro una medicina per sopravvivere. Finito il sogno.

Terzo Sogno:
non ha senso ma voglio dirvelo perchè è strata una figata °@°. Avevo i capelli alla emo col ciuffo che mi copriva un occhio, avevo delle ali nere abbastanza piccole, diciamo piu lunghe dela mio gomito, wah è stato bellissimo XD


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010