Oggi è mar 21 mag 2019, 1:01

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mer 7 ott 2009, 14:59 
Non connesso

eh morgana, non vanno bene tutti questi giudizi affrettati, nono, pensa a cm c giudicherebbero gli altri se sapessero tutto qll k facciamo :PP XD
comunque secondo me i sogni sono una specie di "meditazioni non controllate", non so come spiegarlo, ma è un po' come fare il kahiki, però senza poter controllare il nostro corpo. quindi secondo me le cose che vediamo nei sogni hanno circa il valore di quello che vediamo nel kahiki, forse un kahiki ben fatto ha più valore di un sogno, ma secondo me kahiki e sogno sono circa uguali. la cosa migliore sono i sogni lucidi, quelli si che sono davvero belli, perchè riesci a usare il tuo corpo e puoi chiedere tutto quello che vuoi e puoi fare il kahiki dal sogno ed è BELLISSIMO, secondo me questo ha davvero valore per la nostra evoluzione spirituale!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 8 ott 2009, 14:51 
Non connesso

E' vero ma io su internet parecchio tempo fa ne avevo letto e ti assicuro che erano tutte prive di senso logico, c'è gente che dice di essere caduto dallo spazio sulla terra dentro un edificio.
E' impossibile, avrebbe preso fuoco nell'atmosfera.
E non era solo questo, che ho letto, ce n'erano molti altri come questo, mi vuoi dire che questa sia gente normale?
Perchè se così fosse allora sono io quella matta... ;P

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 8 ott 2009, 14:54 
Non connesso

forse stiamo andando un po' fuori argomento, comunque non mi sento di giudicare questo fenomeno. ricordati che non è detto che tutte le leggi fisiche siano rispettate quando ci troviamo nel nostro corpo astrale...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 9 ott 2009, 16:13 
Non connesso

Scusa ma non eri tu che dicevi in un altro argomento:
Citazione
le leggi fisiche come le conosciamo noi non è detto che ci azzecchino, anzi, ma le leggi fisiche esistono e agiscono anche senza essere conosciute alla perfezione da noi. non è il turista a creare la città. noi non possiamo decidere, perchè tutto è deciso solo dalle leggi della fisica.

Hai cambiato idea x caso?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 9 ott 2009, 17:44 
Non connesso

certo che non ho cambiato idea!!!!!!!!!!!!!! :shock3
un conto è parlare delle leggi fisiche di questo universo e della vita materiale, un'altra cosa invece è parlare di cose che succedono quando siamo in astrale!!
pensa solo a quando nei sogni ad esempio voli, lì ovviamente le leggi fisiche non sono rispettate ma solo perchè ci troviamo su un altro piano di realtà.
ciao :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 10 ott 2009, 19:20 
Non connesso

Ma andare su altro piano astrale è provato scientificamente? :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 10 ott 2009, 20:37 
Non connesso

ma non ha senso quello che dici!!!!!!!!! :O
è come se mi chiedessi se pensare è provato scientificamente o se l'amore è provato scientificamente! è come dire se sono provate scientificamente le cose che ti immagini. OVVIO CHE NO! ma sono cose diverse, non è come tipo la teoria cinetica che hai bisogno di dimostrarla sennò non ha senso. ;D è come se cercassi di dimostrare scientificamente che tipo ieri hai sognato... non c'è bisogno di dimostrarlo, lo sai molto meglio di quanto si potrebbe dimostrare! non cercare di insaccarmi con cose che neanche tu pensi! XD

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 4 lug 2010, 23:28 
Non connesso

Non sono creazioni della mente, questo lo si può sperimentare tranquillamente in sogno lucido, quando si visitano altri mondi, o quando si vengono a conoscenza di cose che proprio non abbiamo mai saputo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 7 lug 2010, 13:25 
Non connesso

Però alcuni possono essere creazioni mentali: mi è successo in un sogno lucido di trovarmi sul balcone della casa di villeggiatura, però il giardino sotto non presentava le giuste piante e guardandomi a sinistra era tutto sfocato. Ho immaginato cosa ci potesse essere ed è diventato nitido una specie di accumulo di legna. Mi son anche alzata in volo vedendo invece la piantina della casa dei nonni con un tetto insolitamente giallo.

Direi che è una creazione mentale questa, con un bel mix di pezzi di case diverse XD

D'altro canto è possibile che la tua mente esca assieme ad anima a fare qualche giretto, e li magari vedi cose reali quanto anima XD.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 10 lug 2010, 15:12 
Non connesso

Citazione (Anonimo)
Tanto tempo fa, una persona a me cara mi disse: "Attenzione, Marco. Quando sogni qualcuno, e riesci a guardarlo fisso negli occhi, percependo il suo sguardo... vivo, è sicuro si tratti di una persona anziché di una tua proiezione". Fatene tesoro.

Interessante...ora ci faccio caso se riesco a ricordarmi quello che sogno [1thumbup1.gif]

Sono quasi sulla tua stessa linea...ho avuto sogni che si sono rivelati visione di eventi futuri(ricordo di un sogno che feci nell'84 e che si verificò pari pari nella "realtà" nell'89),ho fatto sogni che erano indicazioni su come risolvere problemi o su come creare o sviluppare qualcosa.

Nei sogni agisce l'inconscio sia del singolo soggetto che della collettività ma c'è un vantaggio,se così possiamo chiamarlo:
la mente subconscia,cioè quella dove risiedono credenze e convinzioni(o almeno così mi pare d'aver capito)è inebetita e non agisce nei sogni i quali sono liberi di esprimersi a piena potenza.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 11 lug 2010, 16:44 
Non connesso

Il sogno e la realtà sono ambedue illusioni su piani diversi di esistenza,l'esistenza "reale" stessa è un pensiero,e il pensiero che genera pensiero crea il sogno rispetto a quella che chiamiamo ora "realtà".
Esistono tanti mondi ed esseri quanti il nostro pensiero puo concepire,e sono tutti illusori e reali quanto questa nostra vita ma su piani diversi... esiste una sola cosa vera e fine a se stessa,l'unica cosa che semplicemente è...ed è l' unica anima e la sua unica coscienza.
Fortunatamente c'è un ordine preciso per le quali le diverse esistenze illusorie non interferiscono,ma ci sono le eccezioni per quelli che noi chiamiamo ingiustamente pazzi,coloro che vedono e sentono cose che in modo "normale" non ci dovrebbero essere..
E c'è da dire che questo ordine puo essere anche sconvolto se si usano tecnologie nel modo sbagliato,e il lux è la prova di uno di questi errori.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 12 lug 2010, 15:57 
Non connesso

non ho capito queste tue ultime affermazioni: è giusto che ogni realtà lo possa diventare anche un nostro pensiero (sogno o storia inventata, quel che sia), e che queste realtà olografiche tendono a non incastrarsi e non interlacciarsi ( XD pensate se iniziate a immaginare dei dinosauri, e questi comparissero nel vostro quartiere... sarebbe grave!); Però non vedo come solo ed esclusivamente " l' unica anima e la sua unica coscienza" possa essere considerata reale!
tanto che le singole anime possono cambiare il nostro mondo (cose semplici intendo).
E poi cosa intendi citando il lux come un errore tecnologico? non vedo nessuna associazione.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 12 lug 2010, 17:04 
Non connesso

Citazione (jennychan)
non ho capito queste tue ultime affermazioni: è giusto che ogni realtà lo possa diventare anche un nostro pensiero (sogno o storia inventata, quel che sia), e che queste realtà olografiche tendono a non incastrarsi e non interlacciarsi ( XD pensate se iniziate a immaginare dei dinosauri, e questi comparissero nel vostro quartiere... sarebbe grave!); Però non vedo come solo ed esclusivamente " l' unica anima e la sua unica coscienza" possa essere considerata reale!
tanto che le singole anime possono cambiare il nostro mondo (cose semplici intendo).
E poi cosa intendi citando il lux come un errore tecnologico? non vedo nessuna associazione.

------------------------------------------
Ciao Jenny,Ti faro delle domande che non servono a me,ma che servono per ragionare da soli,ognuno deve avere la propria verità,la verità è solo quella che si cerca da soli,e di verità ce ne sono moltissime,e spesso (forse sempre) anche se opposte sono complementari.

Tu sei Jenny giusto? come fai contemporaneamente a poter essere buona,cattiva,dolce,odiosa,incavolata,calma, e come fai ad avere cosi tanti pensieri avvolte cosi diversi e contraddittori tra loro....e come fai a sognare la notte cosi tante persone che non conosci e che sembrano avere una loro consapevolezza? E riesci contemporaneamente a concentrarti su tutti i pensieri che hai nella mente oppure ti concentri su una parte alla volta? E se tutto cio che pensi prendesse vita dentro di te,se ogni pensiero è una piccola parte del tuo essere,allora tu saresti una o piu Jenny? E nel momento che tu vivi in un sogno,cosa ti fa capire chi è la vera Jenny se non la consapevolezza di essere testimone del tuo stesso forma pensiero?
Cosa è reale di te,il tuo pensiero o il tuo corpo...o entrambi sono una realtà complementare del tuo essere?
Noi siamo l'immagine specchiata di Noi Stessi,questo dovrebbe dire tantissime cose riguardo queste domande.

Il lux aveva un corpo una volta,ma un incidente tecnologico che avvenne in un altra dimensione,(una migliore di questa),squarciò molte altre dimensioni,e da quello squarcio il lux cadde in questa dimensione ritrovandosi senza un corpo,cosi iniziò a cercare corpi per poter esistere e sopravvivere...un po come è stato con degli esperimenti segreti americani che aprirono un varco dimensionae dal quale entrarono entità non facenti parte di questa dimensione.
Questo è quello che io so,tuttavia come tutto cio che scrivo non intendo assolutamente farne verità,e anche se verità fosse,ne perderebbe la genuinità se non fosse cercata personalmente da ognuno di noi.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 12 lug 2010, 17:19 
Non connesso

Ti dirò solo una cosa ( che ti farà piacere probabilmente XD): cogito ergo sum.

Io son anime mente spirito e corpo. Sono la risultante di un ottimo sistema di esistenza .

posso essere buona cattiva o avere numerosi caratteri anche solo semplicemente fingendo di esserlo..
Faccio alcune cose in contemporanea ( XD perchè son femmina).

poi che ti devo dire dei sogni, nei sogni non mi sento di sicuro così come mi sento qui, però probabilmente esisto anche lì,visto che sento la differenza.

Citazione
Cosa è reale di te,il tuo pensiero o il tuo corpo...o entrambi sono una realtà complementare del tuo essere?
Noi siamo l'immagine specchiata di Noi Stessi,questo dovrebbe dire tantissime cose riguardo queste domande.

Non ho bisogno di essere reale, esisto e basta! io non son nessuna immagine di me, io son io e basta; posso essere un unione ben realizzata ed essere ora più mente che anima o viceversa in altre occasioni, ma questo non va a influire sulla risultante.

Del lux mi e era sfuggita questa sua triste sciagura.

Ma comunque a parer mio fai un po' di confusione, senza dire che poni queste cose come verità, solo per il fatto che non metti davanti ai testi frasi del tipo:
io penso, ipotizzo, credo, ho concluso, immagino, sò, ho sentito dire, ho letto,ecc.
Non vuoi proclamare verità? allora proclami una tua opinione,quindi fonda le tue opinioni ....

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 12 lug 2010, 18:13 
Non connesso

Ripeto ...ma perche mi obblighi a farlo! asd
La verità è quella che ognuno si cerca da se,la mia non è verità per te se non la cerchi tu da sola, la consapevolezza e la sapienza sono due cose ben distinte,io preferisco la prima,la seconda confonde solamente.

Vado in pensione con le risposte,anche perche aspetto che mi rispondi alla domanda dell altro thread in modo logico ;D

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 13 lug 2010, 1:13 
Citazione (ESPERIENZA)
Il lux aveva un corpo una volta,ma un incidente tecnologico che avvenne in un altra dimensione,(una migliore di questa),squarciò molte altre dimensioni,e da quello squarcio il lux cadde in questa dimensione ritrovandosi senza un corpo,cosi iniziò a cercare corpi per poter esistere e sopravvivere...un po come è stato con degli esperimenti segreti americani che aprirono un varco dimensionae dal quale entrarono entità non facenti parte di questa dimensione.

Guarda, da quanto ne so posso assicurarti che i cosiddetti esseri incorporei (lux) te li puoi "trascinare qui" anche senza alcun varco dimensionale in stile servizi segreti. Chi la chiama evocazione, chi li chiama tulpa, chi li definisce addirittura forme pensiero (o forme spirituali).
Aldilà dell'incidente tecnologico nulla mi vieta di pensare che si possa trattare di forme d'esistenza naturalissime tanto quanto i microorganismi che ci respiriamo e con i quali conviviamo ogni giorno (e che vivono, guarda caso, fuori e dentro di noi).

Messaggio da leggereInviato: mar 13 lug 2010, 1:30 
Non connesso

Certo che ora li puoi chiamare qui senza nessun problema,ormai sono qui in questa dimensione dal tempo della fine di atlantide [nerd.gif]

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!