Oggi è gio 24 gen 2019, 2:42

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sognare di essere un "angelo"?
Messaggio da leggereInviato: ven 24 apr 2009, 18:57 
Non connesso

stanotte ho fatto un sogno molto strano e contorto :|

stavo viaggiando in auto con mio padre, ad un certo punto vedo una navicella aliena che vola veloce ed a scatti in varie direzioni. Lo dico a mio padre, che però non riesce a vederla. alla fine la percepisco sopra alla macchina e la visuale improvvisamente si sposta al di fuori dell'auto (mentre io sono ancora dentro), e riesco a vedere bene la navicella.
torno alla mia normale visuale e sento che qualcosa mi sta facendo salire in alto, ma vedo il mio corpo fisico che rimane nell'auto.
"io" invece mi ritrovo a levitare nel cielo e vedo la macchina che sta tornando indietro, così tento istintivamente di inseguirla volando. la navicella però inizia ad inseguirmi e io tento di aumentare la velocità; per quanto ci provi non riesco bene a volare (che nel mio sogno è come nuotare nell'aria :wub) e irrimediabilmente inizio a cadere.
in quel momento la presenza della navicella mi appare come quella di Dio e sento che qualcosa mi solleva e mi riporta ad alta quota. così riprendo a volare, ma anche se la navicella mi vuol dare l'impressione di essere Dio, io voglio scappare lo stesso.

mi sentivo propio come un angelo, che volava veloce nel cielo; allo stesso tempo non mi fidavo di quella navicella e volevo allontanarmene. ma più di tutte le altre cose volevo tornare nel mio corpo, me ne sentivo estraniata a forza e lo vedevo allontanare.

Sogna come se dovessi vivere per sempre......vivi come se dovessi morire oggi

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!