Oggi è gio 24 gen 2019, 4:45

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: lun 18 mag 2009, 15:43 
Non connesso

Ieri notte sono andata a letto molto tardi, appena ficcata sotto le coperte ho subito iniziato a sognare, ero in una prateria verde e nel cielo splendevano due astri gemelli, soffiava il vento trasportando rondini in volo, guardo su, sono sotto una quercia, la sua ombra è fresca e c'è un'immensa pace. Di colpo mi alzo e corro, il prato non finisce mai!!! corro perchè non c'è via d'uscita, il prato si estende ovunque, muoversi è come rimanere fermi, poi di colpo tutto nero, emetto un grido, mi trovo ai bordi di un burrone, ma non è un burrone, cammino, tutto nero... continuo a camminare, il nero diventa buio, assoluto e totale buio, continuo a camminare e vedo una lucina azzurrina piccola piccola che si riflette su qualcosa che sembra acqua, quando inizio a camminare mi accorgo che è acqua, fresca, limpida, nel buoi riflette il buio e la lucina, la stellina, l'unica in quel buio più nero. Entro nell'acqua e mi distendo sotto la stellina, tipo posizione del morto, la guardo e resto li, la guardo, la guardo... inizio a sentire vibrazioni fortissime, veloci, velocissime da far rumore, un suono talmente acuto che si alzava sempre di piu, di colpo sparisce, mi trovo fuori dal corpo e mi guardo dormendo sul letto a mo di gatto acciambellato, mi osservo e all'improvviso finisce tutto, suona la sveglia.

Prima volta che esco in santa pace :P !!!

S: festeggiamo!!! :queenie
MA: party! party! :woot :queenie

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!