Oggi è mar 18 mag 2021, 0:28

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: controllo dei sogni altrui
Messaggio da leggereInviato: lun 31 ago 2009, 12:54 
Non connesso

Non so se sia il topic giusto...

Salve a tutti…vorrei raccontare un’esperienza accadutami mediante il contatto con un’altra persona che stava sognando. Premetto che, purtroppo o per fortuna, in virtù di una curiosità a volte incosciente, mi sono spinta in quelle “zone x” menzionate nel film waking life; dico purtroppo perché sogni lucidi e consapevolezza(indotta) che “concretamente” esiste un’altra realtà inevitabilmente hanno ripercussioni sul tuo equilibrio, ma dico anche per fortuna perché proprio questi viaggi di conoscenza mi permettono di lavorare su me stessa sempre, di migliorarmi, di percepire gli altri nella loro energia, d’intuire evitando spiacevoli evoluzioni situazionali.E’ bene definire almeno il contesto spaziale: mi trovavo in una riserva naturale, un luogo serafico e vivo, insomma. Stavamo sdraiate, io ed una mia amica(una persona davvero pura che sta attraversando un momento importante della sua vita) che poco prima di addormentarsi mi ha preso per mano. Io sono rimasta sveglia a pensare(come sempre) e questi miei pensieri si facevano sempre più intesi, tanto da poter dire che si trattasse di un unico e profondo concetto. Sentivo il mio corpo reagire inquietamente a quest’indagine e, volgendo lo sguardo, mi sono accorta che la medesima cosa accadeva in lei. Allora ho continuato su quel pensiero; volevo renderlo nudo e potente mantenendo, in un certo senso, il controllo di entrambe. Ogni volta che mi sembrava più vicino e certo, sentivo come delle scosse su tutto il corpo, anzi, spesso, convogliavo da me l’energia e la dirigevo verso la mia amica. E’ come se stessi disegnando il suo sogno. Il mio respiro si affannava e poi il suo; gridavo dentro di me e lei scuoteva la testa; muovevo gli arti e lei come me. Però, per riuscire in tutto questo mi dovevo concentrare tantissimo; era difficile e mi stancavo; spesso, infatti, era come se perdessi il contatto: lei si tranquillizzava e rimaneva immobile. Dopo circa un’ora, o poco piu’, si è svegliata… non volevo spaventarla, ma le ho chiesto subito cosa avesse sognato e lei ha confermato tutto: sentiva quelle grida e si sentiva agitata e confusa, passiva in certi attimi. Adesso vorrei capire il perché? Anche il ragazzo che le stava vicino, sfiorandola, ha sentito una sorta di energia, una scossa. Non sono una pazza che crede di possedere i superpoteri, sia chiaro, ma quelle esperienze passate mi hanno reso maggiormente sensibile e recettiva. Ho visto troppo, forse, però mi piacerebbe capire cose è accaduto…grazie a tutti in anticipo.

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!