Oggi è mer 23 giu 2021, 7:57

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I Sogni di L-o-LLe
Messaggio da leggereInviato: mer 2 set 2009, 11:52 
Non connesso

Ho capito che bisogna essere ordinati V_V
Comincio col raccontare i sogni in cui son resa conto di essere in un sogno
1) Mi trovavo in un bagno dalle pareti bianche, non c'era niente, solo un lavello in ferro battutto e marmo bianco con uno specchio ovale; la stanza era luminosissima. Mi guardo allo specchio e mi vedo biondissima, x.x i miei capelli si muovevano tantissimo, emanavano luce e calore, sembravo medusa. Ad un tratto mi dico: ma io non sono cosi'! e mi risveglio.
il giorno dopo mi son fatta bionda :lust

2)Mi trovavo ancora una volta in un bagno, questa volta le pareti erano bluastre...c'era ancora uno specchio, però rettangolare e più grande; mi specchio e sono un uomo, un gran figo aggiungerei, somigliavo a Matthew McConaughey...e mi ripetevo di non essere un uomo; poco dopo è apparso al mio fianco un altro ragazzo, alto quanto me e a torso nudo come me... e mi risveglio [weep.gif]

Altri sogni...
1) ero in un ospedale e sapevo che insieme a me c'erano i miei genitori, anche se non li vedevo. Apro una porta e mi ritrovo in una stanza(sempre bianca): sulla mia sinistra ci sono delle suore con un signore con un camice bianco che stavano, l'uno accanto all'altro, dietro una cattedra; alla destra un gruppo di persone. Sapevo di dovere andare avanti perchè proprio di fronte a me c'era un'altra porta; non decido, però, di camminare sullo spazio vuoto che divideva questi 2 gruppi di persone, piuttosto passo dietro a quella specie di "commissione d'esame" ma combino un macello, inciampo e tutti sembrano disturbati...giungo alla porta, la apro e mi trovo dentro un corridoio; comincio a correre ma ci sono sempre porte da aprire.Arrivo all'ultima che è semichiusa, entro e dentro la stanza ci sono due letti sui quali è sdraiata mia nonna: a sinistra ha un aspetto malato, grigio e affaticato; a destra è sorridente, il suo viso è roseo e paffuto. Mi avvicino a quella con l'aspetto migliore e l'abbraccio; scoppio a piangere dicendole quanto mi fosse dispiaciuto non esserle stata accanto, non aver capito che stava male (quando è morta avevo 11 anni)...ma lei mi accarezzava senza dirmi niente. Fine sogno

2) ho sognato di essere precipitata con un aereo; mi trovavo in un luogo sotterraneo,dentro una grotta bianca e con me c’erano gli altri sopravvissuti;stavamo in fila e percorrevamo un tunnel, ma non riuscivo a vedere la guida…ad un certo punto sulla mia sinistra vedo correre un camioncino bianco che percorreva un altro tunnel e ho urlato contro tutti affinché lo seguissimo(sentivo che quella era la strada giusta), ma io stessa continuavo su quella via che giungeva sempre al punto d’inizio, ed ancora il furgoncino…

ok per oggi basta :stop:

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!