Oggi è mar 25 giu 2019, 12:07

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I sogni di mirk
Messaggio da leggereInviato: gio 10 set 2009, 10:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 giu 2009, 9:42
Messaggi: 64
Località: Romagnano Sesia
Posterò un sogno di stanotte che mi ha particolarmente colpito, credo anche perchè sia il primo che faccio di quel genere:

"Mi ritrovo in una grotta ghiacciata, e ho le sembianze di uno scienziato. Ad un certo punto arriva un ragazzo che vuole rubarmi un liquido azzurro, e cerco di impedirglielo, ma lui è troppo forte. Appena finisce si gira e mi prende per un braccio, e mi trascina verso una vasca piena di un liquido mortale. Allora provo a scappare ma cn una corda mi blocca, io mi libero e scappo ma mi riblocca. Poi mi giro e vedo mio padre fuori dalla grotta, così in qualche modo mi libero e corro da lui. E' allora che mi accorgo che il ragazzo che voleva uccidermi ero io :fear
Così corro da mio padre mentre l'aggressore mi insegue con una trivella, ma appena mio padre gli dice di fermarsi, lui si ferma e se ne va. "

E' stato strano alla fine quando io (mente di mirko,scienziato) corro da mio padre riconoscendolo, e poi appena arriva l'aggressore (io corporeo) lo riconosce anche lui come suo padre, e gli ubbidisce.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: I sogni di mirk
Messaggio da leggereInviato: lun 14 dic 2009, 15:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 giu 2009, 9:42
Messaggi: 64
Località: Romagnano Sesia
La notte del 12 dicembre ho fatto un sogno che mi ha fatto decisamente incavolare...

"Inizialmente sto giocando in oratorio. C'è molta gente, e molta confusione. D'un tratto il mio amico mi dice hce suo padre è arrivato e dobbiamo andare a casa. Così faccio per mettermi le scarpe che avevo tolto, ma non le trovo. Dopo un attimo trovo le ciabatte che uso in casa, e le indosso. IN questo momento iniziò a diventare un po lucido, e mi chiedo cosa ci faccio in ciabatte in oratorio. A questo punto seguo il mio amico e andiamo verso la macchina del padre. Dentro di me mi dico "se la macchina di suo padre non è il land rover, vuol dire che sto sognando". Arriviamo alla macchina, ed è una gip futuristica. Lì scatta una "semi lucidità", perchè mi dico che è un sogno, e finalmente dopo mesi che provo a fare sto benedeto sogno lucido ce la faccio a farlo. Allora faccio per mettermi a volare, ma niente. Riprovo e ancora niente. Mi urlo che è un sogno ma che sono lucido, quindi devo riuscire a fare ciò che volgio. Ma ancora tentativi falliti. Poi salgo sulla macchina deluso e il sogno finisce."

Diamine speravamo davvero di aver raggiunto la lucidità sta volta.. [sneaky2.gif]


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010