Oggi è gio 20 giu 2019, 11:22

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: i sogni bizzarri di gunjack...
Messaggio da leggereInviato: dom 13 set 2009, 0:40 
Non connesso

Da questo post vedremo fin dove arriva la mia pazzia...xD
ho aperto questo thread perche non sono sogni lucidi ne premonitori ne esperienze, quindi semplici sogni spero di non creare casini aprendolo :)

12/09/2009
Ieri notte ho fatto una sogno, innanzi tutto mi trovavo in una casa, ma non quella che conosco, o meglio era una fusione tra le varie case in cui ho abitato, in fondo a una scalita in giardino dietro un cancelletto cèra un animale, non sicordo se era una mucca, una pecora, o un cavallo, ma penso piu la mucca, con una testa che andava a fuoco(la testa bruciata con fiamme intorno), sparava delle palle di fuoco dalla bocca, l'animale era vivo; lo osservavamo io e credo mio padre, domandandoci come fermarlo o farlo smettere, poi mio padre è scattato, cercando di aggirare l'animale ma l'animale se ne è accorto e lo stava raggiungendo, io, mi sono lanciato e lho salvato, dopo siamo tornati dietro il cancelletto e l'animale passava da essere normale ad avere la testa infuocata e sparare palle...poi non ricordo ora... forse era meglio se lo scrivevo questa mattina...

13/09/2009
Mi trovo in un bar, con una donna forse mia madre, e al bancone trovo un conoscente che non vedo quasi mai, lo chiamo e ci parlo ma non mi ricordo nient'altro...

13/09/2009
Mi trovo in un ambientazione tra quella del nuovo videogioco batman arkham asylum e antichi tempi maya io sono una sorta di uomo robot, i nemici spaziano da demoni, robot alieni (provenienti da champions online) e umani, ci sono anche degli spiriti buoni che mi aiutano, alcuni combattono altri li devo evocare io passando su una sorta di luce-talismano, l'obbiettivo almeno da quello che mi passa in mente è sconfiggere i nemici combatto contro umani e alcuni demoni minori, ma quando demoni piu forti e un robot alieno gigantesco mi scoprono mi inseguono e io fuggo cercando aiuti da parte dei spiriti buoni, durante la fuga elimino il demone maggiore ma continuo a fuggire dal robot alieno, trovo la zona dove sono tutti gli spiriti buoni che combattono e mi accordo che stanno tenendo in una enorme gabbia un enorme mostro animale cattivo è come se fosse una volte gigante ma forse piu un lupo non saprei è binaco grigiastro questo essere, nel frattempo arriva il mega robot cosi mi faccio coraggio e lo comincio a piachciare selvaggiamente ottengo buoni risultati se non che questo robot mi fa qualcosa agganciandosi a me e mi cerca di trasformare in una sorta di shin getter robot pero malvaggio come se stesse cercando di trasformarmi, li vicino cèrano spiriti buoni ma anche un altro robot mi sembra e io ne ho sentito i pensieri diceva se fosse stato nella sua versione definitiva l'avrebbe sconfitto da solo ma in queste condizioni non ce la puo fare(a quanto pare avevo qualche problema come robot) cosi questo robot scende in picchiata e mi da uan mano, mi libera e continuiamo a combatterlo finche non lo distruggiamo o almeno credo e poi mi sembra di essermi svegliato...

che vorranno dire ?

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!