Oggi è gio 24 gen 2019, 4:49

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sogni & Dolori
Messaggio da leggereInviato: lun 5 gen 2009, 19:25 
Non connesso

Un paio di giorni fa ho avuto un fortissimo mal di pancia senza apparente motivo (intossicazione alimentare suppongo) fatto sta che la notte quando sono andato a dormire era al massimo della sua intensità... Nonostante tutto riesco a dormire e appena mi addormento mi risveglio in uno strano posto tutto buio ma nonostante questo posso scorgere che vicino a me ci sono tanti letti (di pietra?) dove ci sono tante altre persone che dormono. Sulla pancia di ognuno c'era una specie di pietra che aveva una forma più o meno così " < ) "ossia da un lato a punta e dall'altro tondo e la punta non puntava dallo stesso lato in tutte le persone che vedevo e probabilmente si poteva muovere. Nel sogno ero consapevole al 100% a cosa servisse e cosa fosse quella pietra ma ad un certo punto non ricordo bene cosa è successo, mi sono svegliato col mal di pancia a mille... non continuo a raccontare poichè il mio interesse si ferma al significato di questo sogno e soprattutto di quella pietra di cui non ricordo più l'utilità che in sogno mi era tanto chiara...

Dettaglini:
La pietra era incollata alla pancia (non si poteva staccare) probabilmente continuava anche all'interno (del corpo come se fosse la maniglia di un qualcosa simile ad un trapano ma questa può essere una mia deduzione data dal fatto k avvertivo il dolore anche in sogno) ed era piatta...

P.S.
Quando mi sono svegliato la mattina dopo era passato (quasi) tutto :D

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!