Oggi è mar 19 mar 2019, 8:32

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 7 giu 2005, 22:54 
boh, io non faccio altro che girare su me stesso e finire per risvegliarmi o per trovarmi in una OBE del cavolo, vicino al letto e non riesco a muovermi...
(LaBerge cita la tecnica di girare su sè stessi per non svegliarsi (spinning), evidentemente è un fenomeno molto comune)

comunque, l'ultimo SL risale a qualche giorno fà...

sono nell'ingresso di casa mia e mi accorgo di stare sognando, quindi volo a un metro da terra e mi giro su me stesso, sapendo che andrò in un altro luogo.
mi trovo sul letto, apro gli occhi e mi accorgo con disappunto che sono sveglio del tutto. me ne accorgo perchè sento il mio corpo, e il sangue che scorre.
non voglio svegliarmi e non voglio muovermi, e mi riaddormento...
poi sogno che mi stò addormentando, e nel sogno penso che voglio riaddormentarmi per avere un SL.
sento le mie gambe che si piegano lentamente all'indietro, in un modo che non potrei mai fare nella realtà!
ma, nonostante questo dream sign, niente lucidità...

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 11 lug 2005, 15:11 
Non connesso
Amministratore

mi parli di questo girare su se stessi?

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 11 lug 2005, 22:23 
Te ne parlo io .. innanzitutto Jobba ha fatto un po confusione ..... questa tecnica , chiamata spinning , serve per prolungare il sogno lucido .....
Ovvero: il sogno lucido ha una fine ... la si nota quando tutto comincia a offuscarsi ........... e poi ci si ritrova in un altro sogno non lucido .....
Lo spinning ( io preferisco un altra tecnica ) permette di congiungere i 2 sogni .... trovandosi cosi lucido anche nel sogno successivo .....

E' molto semplice ... basta allungare le braccia perpendicolarmente al corpo e cominciare a girare molto velocemente...... e nello stesso tempo ripetersi :" la prossima scena sarà un sogno"

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 18 lug 2005, 11:21 
Io, quando ero piccolo, facevo molti più sogni, e quando avevo circa 13 anni (o forse meno, non ricordo) erano lucidi. Ora è un pezzo che riprovo a tornare a controllare i miei sogni, ma non ci riesco. Forse è per colpa di tutti i problemi che ho dovuto e che continuo ad affrontare.

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 18 lug 2005, 12:01 
be , se fai esercizio puoi tornare a farli lucidi ..

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 18 lug 2005, 12:38 
Che tipo di esercizio?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 18 lug 2005, 12:40 
occorre molto impegno però ...... e se vuoi incominciare devi impegnarti ... iniziare e non metterci l'anima non serve a niente e non porta risultati ... lo spiego qua :

http://www.forumfree.net/?t=3836900

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 13 nov 2005, 22:25 
Non connesso
Amministratore

come dice hleb, bisogna metterci l'anima.
occhio alle tecniche!
non ripetetele a pappagallo, eseguite cio' che secondo voi porta alla conseguenza, senza fare cose del genere, come convincersi che girare su se stessi e' l'unico modo per ottenere certe cose.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!