Oggi è gio 24 gen 2019, 5:02

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Corsa ad ostacoli
Messaggio da leggereInviato: mer 9 dic 2009, 16:13 
Non connesso

Sogno semi-lucido molto carino che mi va di condividere con voi :)
La prima parte non è rilevante...o meglio, devo ancora capirne il senso XD

Davanti a me c'è un prato, tutto intorno una rigogliosa foresta..inizio a correre in avanti, senza un motivo ben preciso. E' una corsa ad ostacoli, ogni un tot. di metri ce n'è uno che devo saltare...non sono troppo alti, li salto facilmente grazie anche ad una buona tecnica.
Volto lo sguardo verso sinistra, al mio fianco c'è una ragazza, una mia amica. Mi dice che è stanca e che è difficile superare gli ostacoli, io la esorto a continuare dicendole " Su su..è una gara di resistenza questa.." le lascio un po' di vantaggio, che recupero subito grazie ad un po' di lucidità..è come se corressi ma avessi la consapevolezza che l'importante non è vincere ma correre..
Arriviamo quasi in fondo, l'ultimo ostacolo è molto più alto degli altri: è fatto di legno bianco circondato da spine. Sebbene abbia un po' di vantaggio, la mia amica mi supera, perchè nel saltare l'ostacolo faccio un salto altissimo e perdo tempo a planare dolcemente. Non mi dispiace aver perso anzi, sono solo contento che la mia amica sia arrivata in fondo come me..
Il sogno finisce qua ma credo si possa intepretare facilmente :)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Corsa ad ostacoli
Messaggio da leggereInviato: mer 9 dic 2009, 16:57 
Non connesso

Bè potrebbe dire che il percorso è la tua vita e che gli ostacoli sono i tuoi problemi e riesci a superarli facilmente e anche gli ostacoli piu difficili da superare alla fine ce la farai, e forse cè il nesso con la tua amica, non so magari è una tua confidente e superate i problemi insieme oppure è una persona a cui tieni e speri di aiutarla ^^

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!