Oggi è gio 24 gen 2019, 4:47

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: sab 20 feb 2010, 22:04 
Non connesso

Non so se sia il posto giusto, però ho un sogno in particolare più che ricorrente, oltre ad essere ricorrente per il sogno è ricorrente anche per le sue ripercussioni fisiche. Mi spiego meglio, in questo sogno cerco di difendere una bambina da un lupo, ponendomi davanti a lei. Il lupo mi graffia la schiena con i suoi artigli tirandoli dalle spalle in giù cadendo così di peso a terra. In quel preciso istante mi sveglio e mistero dei misteri mi ritrovo con la schiena ferita, a tal proposito mi si potrebbe dire che magari anche involontariamente possa essermi procurata io quei graffi, la cosa è piuttosto impossibile poichè sono graffi dritti, e sarebbe umanamente impossibile fare dei graffi così profondi e larghi e oltre ciò perfettamente veritcali (credo sia possibile solo ad un bravo contorsionista forse e con delle unghie molto grosse e larghe) l'alternativa nel sogno sarebbe non difendere la bambina e lasciare che il lupo la attacchi o riuscire ancora a prendere il controllo e magari prendere a calci il lupo... :) che ne pensate ?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Sogni ricorrenti
Messaggio da leggereInviato: sab 20 feb 2010, 22:45 
Non connesso

ALLORA SEI PERSEGUITATA IN ASTRALE.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 20 feb 2010, 23:11 
Non connesso

Citazione
ALLORA SEI PERSEGUITATA IN ASTRALE.

Credo sia giusto parlare del sogno in questione nei minimi dettagli seppur lungo. Diversi anni fa feci un sogno dove era presente una bambina con i capelli bianchi e gli occhi azzurri ed inespressivi. Mi trovavo con lei in una sorta di bosco quindi c'erano diversi alberi e c'era parecchio vento...noi sostavamo in una sorta di spiazzo piastrellato di pietre, come le strade antiche però fatto a piazza. Oltre le spalle della bambina c'è un pozzo perfettamente circolare, costruito con pietre ovali e scure simili all'onice nera (questo pozzo si trova oltre lo spiazzo pietrato, in mezzo al verde dell'erba) questo primo sogno non lo ricordo granchè ma il giorno dopo nel piede destro mi ritrovai con un segno che non avevo mai avuto prima, sono tre piccoli cerchi disposti a forma di triangolo esattamente tra il 4 e il 5 dito, non era arrossato ne gonfio o altro, insomma non mi ha mai dato problemi. In successione con questo primo sogno sono inziate a succedermi cose assurde, (siete liberi di credermi o no) però attraverso questa presenza di questa bambina nei miei sogni mi ha mostrato cose che dovevano ancora sucedere, vedo cose orribili (e non nego che questo mi ha portata ad una sorta di depressione, chiamiamola così) in particolare oltre a vedere queste cose o flash quando dormo o in stati rilassati da diverso tempo ho iniziato a vederle anche quando ho la testa sotto l'acqua, quasi fosse un conduttore. Questa estate ho fatto l'ennesimo sogno con la bambina, però c'era anche un lupo, dal pelo corto e scuro ed anch'esso con gli occhi azzurri come la bambina; avendo l'istinto di proteggere la bambina da questa presenza mi sono posizionata davanti alla bambina che restava impassibile, così il lupo si è aggrappato alla mia schiena e mi ha graffiata dalle spalle in giù (fa abbastanza male ) dopo ciò mi sveglio stordita e mi ritrovo le ferite procurate dal lupo. Questo sogno è ricorrente per la 4 volta dalla settimana scorsa... durante le tre volte precedenti mi è stato consigliato di tutto, nella possibilità che fosse una presenza disturbatrice rituali purificatori e scaccia malignità prima di andare a dormire, dalla wicca alla benedizione di un prete cristiano (che credo mi abbia presa per pazza, o per posseduta dopo avergli mostrato la schiena) . Sogno tante cose, o viaggio... assurdità presenti nella mia vita da che ricordi avessi circa 6-7 anni e attualmente ne ho 21 vi lascio immaginare quanto sia stufa di questa situazione e ogni pensiero che possa essermi passato per la mente.. cerco risposte ma trovo solo teorie, e questo è già qualcosa, ma fermare tutto questo per me sarebbe la benedizione in assoluto più grande... vi ringrazio infinitamente per qualsiasi risposta. Grazie di cuore

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 20 feb 2010, 23:31 
Non connesso

Il tuo racconto è alquanto spaventoso, mi spiace per te :(.
Io non saprei cosa dirti, solo forse, che potresti fantasticare di vincere contro il lupo.
Prima di dormire immagini di fermarlo magari con una barriera magica o con un arma, e che proteggi la bambina.
Chissà che convincendoti di vincere nella fantasia, tu non lo faccia anche nel sogno ^^".
(per il resto 8| , speriamo che qualcuno sappia consigliarti una soluzione efficacie ).
Buona fortuna

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 20 feb 2010, 23:41 
Non connesso

E' un'eventualità già testata, volevo prendere a calci il lupo o scappare con la bambina, ma qualcosa mi blocca. Mi fu consigliato di ripercorrere il sogno, come sogno lucido, cercando di prenderne consapevolezza e modificarne l'esito, non c'è stato verso, non sono mai riuscita in alcun modo a modificarne l'esito, incluso attraverso la meditazione.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Re: Sogni ricorrenti
Messaggio da leggereInviato: sab 20 feb 2010, 23:58 
Non connesso

Scusa, ma chi ti dice che la bambina sia da difendere? Che accade al sogno se invece di difendere la bambina la attacchi?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 feb 2010, 0:01 
Non connesso

Non riesco a cambiare la mia reazione nel sogno, credo che sia istinto o inconscio, diversamente l'unica azione che riesco a fare è quella di pararmi davanti a lei, diversamente avrei provato a colpire il lupo o a scappare come precedentemente detto :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 feb 2010, 0:08 
Non connesso

Kuroneko, ci rifletto su un attimo. Domani ci ritorno su.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 feb 2010, 0:10 
Non connesso

Ti ringrazio infinitamente

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 feb 2010, 1:26 
Non connesso

come è possibile che tu non riesca a immaginare di vincere contro il lupo... io capisco in sogno, ma nell'immaginazione?!

[guilty.gif] non riesci proprio a superare il blocco..?
^^" allora se tu ci riuscissi forse risolveresti ... :/ nemmeno evocando un qualcosa di luminoso?
Hai mai provato, visto che non riesci a fare tu qualcosa, di evocare un aiuto (sempre in fantasia).
(^^ Prova a evocare "Aksa" .... )

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 feb 2010, 1:38 
Non connesso

@KuroNeko:
Invece di ripercorrere il sogno (esperienza che credo ti abbia già sfiancata abbastanza), affidarti a rituali di purificazione o a improbabili evocazioni, ti consiglierei di provare il SIMBAD. Non sono una super esperta in materia, ma sono convinta che sia uno strumento ottimo (concreto e abbondantemente testato) per delineare un quadro della propria condizione, rivelare interferenze sgradite ed affrontarle con l'aiuto delle proprie "parti coscienziali": coraggio!!! sìsì
Un forte abbraccio :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 feb 2010, 12:25 
Non connesso

Kuro. Tu dici di averle provate tutte, ma sono pronta a giurare che almeno "una" soluzione non l'hai presa in considerazione. Spero che tu non intenda ciò che sto per scrivere in maniera negativa. E per il momento non voglio specificare perchè ti faccio una certa domanda. Ma... sei mai andata da qualche psichiatra?
Un saluto

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 feb 2010, 15:20 
Non connesso

@jennychan ho provato ad immaginare diverse cose prima di addormentarmi ma nel sogno non si verifica ciò che immagino, è come se il sogno fosse una programmazione, non riesco a interagire, in un certo senso è come se fossi costretta a comportarmi sempre nello stesso modo senza riuscire a modificare alcuna parte del sogno.

@Duma, mi hanno parlato di diverse tecniche per apporvi una soluzione, sfortunatamente non ho mai trovato nessuno che ne sapesse abbastanza da spiegarmi o per lo meno illustrarmi le tecniche o diversi percorsi per risolvere la questione in modo definitivo. Il Simbad mi è già stato nominato in più di un'occasione, ma nessuno è mai stato in grado di spiegarmi come praticarlo

@shabatu non lo intendo assolutamente in maniera negativa, è giusto anche questo, dopotutto poteva essere anche dovuto da una situazione di stress (lo so assurdo però ci ho provato) in fin dei conti non nego che tutta questa situazione abbia provocato una serie di brutti pensieri purchè tutto questo finisse, e chiaramente essendo ancora quì ho affrontato e deciso di proseguire sulla strada della ricerca per risolvere. Mi affidai ad uno psichiatra, spiegandogli che non sapevo se ritenermi pazza, visionaria o stressata... gli spiegai nei minimi dettagli quello che mi sucedeva e quel che vedevo, finchè un giorno si è dovuto rassegnare, poichè gli raccontai per filo e per segno degli avvenimenti che dovevano ancora accadere e che purtroppo sono accaduti. Mi limito in questa sede a descrivervi il sogno perchè penso che già questo sia abbastanza pesante da leggere, ma non tutto quello che vedo e ho visto perchè credetemi se vi dico che la persona a cui mi sono rivolta si è dovuto rivolgere di conseguenza ad un collega. Non mi sento nel diritto di appesantire le vite altrui con i miei problemi, che possano essere realtà o mentali purtroppo si sono riflessi pesantemente sulla realtà con avvenimenti realmente accaduti. Sono arrivata a soffrire gravemente d'insonnia per un certo periodo durato circa 5 mesi e di conseguenza ho sofferto anche di emicranie terribili, la sostanza è che ho effettuato anche esami clinici a livello cerebrale e nessuno ha trovato una soluzione a questo problema "paranormale". Mi sono permessa di scriverlo tra virgolette, perchè il sogno a voi raccontato è stato l'inizio di tutto, chi può dire esattamente da cosa dipenda? Io non credo di essere in grado di definire tale problema.

Vi ringrazio infinitamente tutti quanti per ogni vostra risposta e possibile teoria per risolvere il tutto. Grazie di cuore

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 feb 2010, 16:55 
Non connesso

Citazione (KuroNeko)
Il Simbad mi è già stato nominato in più di un'occasione, ma nessuno è mai stato in grado di spiegarmi come praticarlo

Ti consiglio di leggere gli articoli di Corrado Malanga, in particolare, per il SIMBAD, "L'Anima trascende e l'alieno trasale" (il seguito di Alien Cicatrix), che puoi scaricare direttamente dal forum:
http://conoscitestesso.ipself.it/forum/viewtopic.php?f=35&t=591 :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 feb 2010, 17:07 
Non connesso

@Duma ti ringrazio, stavo già leggendo alcuni post in proposito, e diciamo che si avvicina molto a un tipo di meditazione itrospettiva che avevo provato... ora leggo con calma e accuratezza ogni documento, ogni strada è possibile per risolvere tutto questo, tenterò anche con il Simbad. Questa notte riflettendoci ho cercato di dialogare solo ed esclusivamente con la bambina, e per ora preferisco non dirvi l'esito di questo...vi farò sapere eventuali nuovi sviluppi. Grazie :)

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!