Oggi è dom 24 mar 2019, 9:40

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I miei sogni ...
Messaggio da leggereInviato: sab 19 giu 2010, 2:31 
Non connesso

I miei sogni nella maggior parte dei casi, 80 % si avverano: un 15% riguarda una specie di bilancio fantastico della giornata trascorsa e il 5 % sono sogni che riguardano incontri con i miei defunti.
Non faccio da anni incubi, analizzo sempre al risveglio le sensazioni che mi ha lasciato un sogno e da queste, se sono positive, neutre o strane traggo le mie conclusioni per l'interpretazione...
Di solito quel che sogno, mi riferisco all'80% è quello che succederà, con pocchissimi cambiamenti nella realtà: es. = se sogno che bevo acqua da un bicchiere rosso, dopo 2 giorni in qualche momento della giornata berrò acqua da un bicchiere rosso !!! Sempre dopo 2 giorni !!! Questo è il tempo necessario perchè l'evento accada !!!
Invece nei sogni con i miei defunti, che sono sogni lucidi, di grande effetto su di me, il tempo non ha senso !!! Per cui non ci penso proprio di considerare i soliti 2 giorni perchè il sogno s'avveri !!! Se loro mi danno un'informazione, non mi "dicono" il tempo !!!
Purtroppo non sogno la grande vincita al superenalotto !!! (non capisco perchè ;) ...)

... Voi invece, come vi rapportate con i vostri sogni ???

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: I miei sogni ...
Messaggio da leggereInviato: sab 19 giu 2010, 23:11 
Non connesso

:O sogni sempre quel che avverrà.. hooo..

Io ho fatto in tutta la mia vita 2 o 3 sogni che son riuscita a ricondurre a un avvenimento della mia vita, ma parliamo di qualche anno di distanza anche XD.

Di solito faccio sogni di avventura
Qualche volta in ambiente troppo diverso da considerarla la mia vita quotidiana, altre volte son luoghi e persone che fan parte della mia vita ma son avvenimenti che non potrebbero succedere mai (o forse non li ricordo o son da leggere in un altro modo) XD.