Oggi è mer 20 mar 2019, 16:14

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: ven 13 ago 2010, 17:25 
Non connesso

Ciao a tutti, mi son inscritta a questo forum perchè spero che qualcuno mi indichi la Via.
Vi racconto il mio sogno sperando che tra voi qualcuno lo decifri... e mi dia un'indicazione...

Mi trovo a passeggiare tra la confusione con mio marito,molte persone attorno a noi, d'un tratto scorgo nella folla due uomini, uno giovane ed uno anziano con la barba ed i capelli bianchi che parlano di come raggiungere la Via. Con mio marito passiamo un incrocio e tutt'un tratto non c'e' più nessuno attorno a noi, tranne questi due uomini che ci passano accanto ed il più giovane sorridendomi ci fà segno di seguirli.
ci ritroviamo davanti ad un tavolo con delle persone sedute, come se ci stessero giudicando, son 12 persone,tra essi mi colpisce un uomo di colore con occhiali tondi e piccoli come monete, ed una maglietta a riche orizzontali nera e gialla, come il dorso di un'ape. seduti tra loro l'anziano ed il giovane che avevamo incontrato precedentemente.
L'anziano ci guarda e dice, indicando mio marito: "tu sei del segno del Capricorno,(anche se realmente è del toro) e dentro di te ci sono un maschio ed una femmina".. poi indicando me dice: " dentro di te invece ci sono 2 maschi, scrive in un foglio e lo consegna ad una anziana che si trova all'altro lato del tavolo. questa prende il foglio e come un fazzoletto se lo mette sul volto, allora l'anziano le dice: devi darlo a Lei (indicando me), lei ne è la custode... l'anziana piega il fogli in 4 e me lo dà, io lo apro e vedo scritto 3 lettere ebraiche ( delet - he - sole) ed accanto ad esse ANAKU, vi erano sotto di esse altre scritte tra lettere ebraiche e nomi che non ricordo... Mi sveglio!

Aiutatemi a capire, cercando su internet anaku è una città dell'africa meridionale, ma cosa centra con me... Aiuto!!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 16 ago 2010, 23:53 
Non connesso

Nei sogni sono importanti le emozioni che provi se li si vuole interpretare, potresti descriverle?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 18 ago 2010, 21:42 
Non connesso

tranquillià, serenità, non volevo andar via da quel tavolo, come se li avrei avuto mille risposte utili, una pace interna che non so' descriverti. mentre all'inizio del sogno mi sentivo disorientata e piena di dubbi, dopo era come se molte cose mi eran chiare, ma non so' cosa...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 20 ago 2010, 11:12 
Non connesso

Ciao, posso suggerirti qualcosa, una traccia per continuare a cercare.

"Mi trovo a passeggiare tra la confusione con mio marito"
Hai compiuto un viaggio animico con Spirito, tuo marito

"d'un tratto scorgo nella folla due uomini, uno giovane ed uno anziano con la barba ed i capelli bianchi"
I due uomini sono due entità o spiriti, con barba e capelli bianchi che indicano anzianità ed esperienza.

"che parlano di come raggiungere la Via."
La via può essere un portale da attraversare.

"Con mio marito passiamo un incrocio e tutt'un tratto non c'e' più nessuno attorno a noi"
Il portale è stato attraversato sotto forma di incrocio spazio-temporale probabilistico del multiverso.

"tranne questi due uomini che ci passano accanto ed il più giovane sorridendomi ci fà segno di seguirli."
Sembra che tu e tuo marito siate stati usati da questi due per indicare loro la Via, cioè il portale.

"ci ritroviamo davanti ad un tavolo con delle persone sedute, come se ci stessero giudicando, son 12 persone,"
I 12 saggi o 12 guardiani, anche chiamati arconti o amministratori del multiverso.

"una maglietta a riche orizzontali nera e gialla, come il dorso di un'ape."
Forse il tuo inconscio vuole comunicarti che sono pericolosi e pungono: nel regno animale questi sono i colori per indicare ciò.

"seduti tra loro l'anziano ed il giovane che avevamo incontrato precedentemente."
Il gruppo dei 12 è ora completo.

"io lo apro e vedo scritto 3 lettere ebraiche ( delet - he - sole) ed accanto ad esse ANAKU"
Anaku può essere la deformazione di Anunak, i Figli di Dio discesi in terra che secondo me sono assimilabili all'alieno-horus. Forse sono loro.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 23 ago 2010, 14:46 
Citazione (anaku)
Aiutatemi a capire, cercando su internet anaku è una città dell'africa meridionale, ma cosa centra con me... Aiuto!!

Magari parte di ciò che cerchi sta proprio lì, ad Anaku.
Fossi in te inizierei a preparare le valigie :)

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!