Oggi è mer 24 apr 2019, 22:56

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: gio 21 ott 2010, 10:44 
Non connesso

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho sognato (ma io credo che sia successo realmente, essendo un addotto) una razza aliena particolare. Bisogna tener conto che in quella notte mia nonna vide per l'ennesima volta l'uomo primo in camera sua, questa volta "con tanti altri volti affianco" e al mio risveglio la mattina seguente, la sveglia andava indietro di 1 ora e 30 minuti.Strano!

Ecco il sogno:

"Vivendo in campagna di notte vidi una rana grossissima, circa 30cm, che notando la mia presenza, cercava di nascondersi sotto terra. Io cercavo di inseguirla e lei scappava fino a quando avvicinandomi, lei si trasformò in una specie di mammifero, tipo lepre, con la coda. Pensai:"Cosa è quest'essere?" Corse veloce a rifugiarsi nella cuccia del mio cane ma, essendo chiusa e vedendosi alle strette, uscì fuori e si mise difronte a me in postura eretta. Fu a quel punto che io riconobbi la figura del classico grigio con occhi grandi. Soltanto che era tutto verdastro e viscido, faceva ribrezzo, e alla testa aveva una striscia bianca come una Y. A quel punto mi fece tanto ribrezzo che rientrai in casa."

Il sogno continua così:

"Mi trovavo alla periferia del mio paese e tutto ad un tratto vidi tante luci nel cielo, macchine volanti, che si disponevano a forma di triangolo. Pensai: "siamo alla fine, l'era è finita!". Tante altre luci che sfrecciavano nei cieli. Presi il mio cellulare per chiamare i miei e avvisarli dell'evento, ma il cellulare non funzionava. Non si accendeva neppure.
Una di quelle luci si fermò sopra di me proiettando il raggio che altre volte avevo visto; capii che voleva salvarmi dal disastro che di lì a poco sarebbe successo, ma questa volta non funzionò. Io con sguardo imperterrito camminai oltre e loro se ne andarono."

Il sogno finisce qua.
DOMANDA: L'immagine più forte che mi è rimasta era del grigio tutto verdastro con la fascia bianca in testa e la coda (diversa nei particolari dal grigio classico). Vorrei sapere se questa creatura è stata mai studiata dal teem di Malanga, in quanto nella catalogazione delle razze aliene non ho trovato nulla del genere.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 26 ott 2010, 18:45 
Non connesso

io credo che i grigi prendono "in prestito" anche le sembianze dei nostri cari, oppure sembianze strane, come nel tuo caso, appunto per fregarti meglio e non farti salire l'adrenalina sopra i livelli massimi, altrimenti il loro compito di prelevarti salta !!!
ora come stai ???
un saluto affettuoso
prettywoman

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 28 ott 2010, 11:42 
Non connesso

Benissimo!! Tranquillo! oramai ci sono abituato a questi sogni...
La cosa che oramai ho acquisito è il ricordo, ossia riesco a prendere coscienza piena di ciò che accade sia durante la notte e sia al risveglio in quanto mi ricordo tutto quello che è successo di notte....

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!