Oggi è gio 24 gen 2019, 15:11

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggi nei sogni lucidi
Messaggio da leggereInviato: gio 14 lug 2011, 10:14 
Non connesso

cosa hai letto di malanga?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 14 lug 2011, 10:19 
La strada per la consapevolezza è in salita, ma il primo ostacolo da superare è il proprio scetticismo (anche questo comunque non si sa bene se è naturale o indotto). Nel mio caso figurati che sono arrivata a Malanga perchè ho scritto un romanzo che poi ho scoperto raccontava molte delle cose di cui parlava il Prof. Nel forum "Anime libere" della mia amica Fianna trovi alcuni cenni su come sono pervenuta a tutto questo...ma non è importante il come, ma il fatto stesso di arrivare nel qui e adesso. Le nostre scelte sono importanti e tu sei davanti a un bivio, puoi scegliere di ignorare tutto o di continuare...

Messaggio da leggereInviato: gio 14 lug 2011, 10:40 
Non connesso

Filippo 77. Di Malanga ho visto i suoi video su youtube "prendere coscienza".. Non me la sento però di leggere o documentarmi su altro.. piuttosto proverò a vedere dentro me per capire cosa mi viene detto..

Alroc68. Io sono arrivato a Malanga in un modo ancora più bizzarro.. Un mesetto fa ascoltavo una canzone di Katy Perry che parla di alieni. Il video musicale era molto affascinante. Con questo alieno nello spazio dagli occhi enormi e mi è venuto quasi un brivido.. Poi ho provato a capire cosa diceva il testo in inglese e c'era una parola che non capivo.. parlava di "abduction" e mi sono chiesto che cavolo volesse dire questa parola.. cosi ho cercato su youtube questa parola per vedere cosa saltava fuori.. ed ecco che mi spunta un tale Malanga.. :)
Che strane le coincidenze a volte..

Io scelgo di continuare..
Avevo solo bisogno di conoscere qualcuno che avesse provato le mie stesse "sensazioni" perchè è brutto sentirsi sempre fuoriposto per tutta la vita.. incompreso.. e solo..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 14 lug 2011, 10:50 
Non connesso

io però una letta a alien cicatrix, alien cicatrix 2 e alla ricerca di anima gliela darei, piu che altro per capire bene cos'è l'abduction e cos'è il SIMBAD

sono tutti documenti gratuiti scaricabili qui: http://www.ufomachine.org/download/cate ... lieni.html

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 14 lug 2011, 11:10 
Non connesso

il testo di katy perry inneggia a farsi rapire e li dipinge come esseri da amare. è un messaggio fuorviante e new age, ma d'altronde kety perry condivide simboli massonici nei propri album. sono questo tipo di messaggi che mettono confusione a chi cerca risposte.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 14 lug 2011, 11:23 
Bravo filippo! Stavo per scriverlo io, mi sa che facciamo una bella squadra!^_^ ciao

Messaggio da leggereInviato: gio 14 lug 2011, 11:48 
Non connesso

anche il video per chi non l'avesse visto è fuorviante:
http://www.youtube.com/watch?v=t5Sd5c4o ... detailpage

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 15 lug 2011, 1:57 
Non connesso

:) Mi ricordo che una parte mi faceva proprio senso in questo video.. dove lei canta "voglio essere la tua vittima" e si vede una gazzella che sta morendo mentre un leone se la mangia.. pazzesco..

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!