Oggi è lun 24 giu 2019, 13:43

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 18 ott 2006, 23:28 
Salve a tutti, ho un sogno che mi accade abbastanza anzi troppo spesso. Circa 5 volte al mese.
Mi trovo con i miei amici vecchi amici di scuola elementare, il fatto è che faccio quello che voglio, sono coscente, al massimo ogni tanto sogno ciò con un occhio fuori uso o vedo tutto appannato (NON SO PERCHE' XD). Mi vedo con una signora anziana che mi ha visto sin dalla nascita, infatti abita sotto la mia casa. Trovo una bellissima torre, con accanto un hotel lussosissimo. Mi vedo un mio amico che va chiedere al nonno se si puo salire sopra la torre antichissima e oramai fatiscente. Io salgo le scale, (strano fatto dato che è molto alta ma mi trovo teletrasportato subito alla cima) mi ritrovo con una muraglia, dello stile cinese, trovo di fronte a me la Cattedrale della mia Citta'. Ma più imponente, più luminosa...sotto ci sono molte persone che festeggiano non so che...io scivolo dalla muraglia ma mi ritrovo incolume sotto la cattedrale felice di festeggiare con le persone. Secondo voi? Cosa riguarda? O.O

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 20 ott 2006, 16:46 
forse conoscenze di una vita precedente,visitando i luoghi potresti capire meglio....forse.

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 28 ott 2006, 10:27 
Non connesso
Amministratore

potrebbe semplicemente essere un sogno senza alcun precedente ma creato al momento secondo vari meccanismi.
il punto non e' tanto il significato del sogno, ma perche' si ripete..e cosi' spesso..non ho mai avuto sogni ricorrenti 5 volte al mese!
dovresti esercitarti a prendere lucidita' sia nella veglia che nel sonno per poter capire dove devi arrivare grazie a quel sogno!

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 7 nov 2006, 14:25 
uhm allora dai prossimi giorni comincerò ad allenarmi nei sogni lucidi.
Dato che ho avuto gia delle semi-obe (paralisi) vorrei andare più infondo a queste cose.
Ci tengo a dire che ho dei sobbalzi incredibili prima di andare a dormire, e che ho avuto esperienza di paralisi circa 3 volte nella mia vita...XD se qualcuno ha qualche consiglio posti :P.
(Ho cominciato a praticare la tecnica del fascio celeste e del subconscio, per un principiante qual'è la migliore??)

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 13 gen 2007, 18:13 
Non connesso
Amministratore

ti consiglio di non seguire le tecniche di visualizzazione!
sono limitative, confonderanno la tua percezione e ti abitueranno ad andare avanti sempre nello stesso modo!
comunque questo e' il topic dei sogni ricorrenti :P

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!