Oggi è gio 24 gen 2019, 4:42

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 9:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 feb 2010, 14:59
Messaggi: 34
Premetto che il mio TAV fu giudicato negativo, e quindi prendo per buono il dato di "non essere stato addotto".
Spesso, da molti anni, sogno alieni. In particolar modo i grigi ma anche altre razze, tra cui i serpentoni;

Tuttavia questi sogni non sono di natura "passiva" dove l'alieno si manifesta ed io ho un ruolo passivo, cioè dove subisco o fuggo... il mio ruolo nell'80% dei casi è estremamente attivo, quindi ho sempre una paura fottuta dell'alieno, ma reagisco e il sogno termina spesso con l'alieno fatto a pezzi da me (letteralmente :fear ).

La cosa strana è che un'ipotetica metà (minore) dei sogni vede gli alieni che mi assalgono, come per nuocermi deliberatamente, mentre una seconda metà (maggiore) dei sogni vede gli alieni che cercano di spiarmi o studiarmi in qualche modo...anche con stratagemmi vari, a tal proposito ricordo un sogno in particolare:

Ero in casa mia da solo, e ad un certo punto suona un ragazzo che dice di essere il postino (o il fattorino, ora non ricordo esattamente). Io gli apro e mi si para davanti un tipo piccoletto con un grosso cappello sulla testa (classico berretto da baseball) e lui non solo non mi consegna nulla, ma con molta nonchalance entra in camera mia, e si mette al computer per farsi i fatti miei asd
Io leggermente alterato gli chiedo "scusa ma che cavolo fai?" e lui "no, niente devo controllare una cosa" (e aveva movimenti strani, meccanici)
Al che io prendo consapevolezza, come svegliandomi, e gli dico "ho capito, sei uno di loro!!!"
Poi senza nemmeno farlo parlare prendo la mia spada da allenamento che ho in camera e gli apro la testa in due :fear
Al momento dell'impatto istantaneamente si tramuta, e cambia forma in un grigio. Come se avessi eliminato la sua capacità di camuffarsi ai miei occhi semplicemente spaccandogli la capocciona XD


Il bello è che questi sogni sono tutti simili, dove loro cercano di spiarmi o avere informazioni su di me.

Invece quando vogliono aggredirmi, non è che lo facciano per portarmi via, lo fanno gratuitamente proprio:

Una notte ero solo in casa, i miei familiari erano in vacanza, sogno che di notte (circa l'1:00) dentro casa improvvisamente va via la luce. Io come se già lo sapessi mi dico "stanno arrivando" e con ansia passano alcuni secondi dove scruto il buio che stava fuori al giardino. Me la facevo sotto, ma improvvisamente trovo un coraggio enorme, mi precipito a prendere la solita spada (sempre presente... credo che rappresenti un potente archetipo) e una torcia elettrica molto potente (non so se può essere importante sapere che la spada la tenevo con la destra e la torcia con la sinistra).
Fatto questo esco di corsa fuori al buio del giardino e comincio a urlare "dai brutti figli di *******!!!, venite qui, vi faccio vedere io chi sono!!" al che puntando la torcia li vedo e intorno a me (tutti grigi) e 3 di loro finiscono male, poi il sogno è finito.


Un'altra volta ho sognato un serpentone che, nella piazza principale della mia città (erevamo solo noi due), mi diceva qualcosa (non ricordo cosa, ma ricordo che voleva convincermi a fare qualcosa con i suoi modi gentilissimi :lol ). Appena ha finito io gli ho detto qualcosa di sicuramente poco carino (non ricordo nemmeno quello), e lui senza nemmeno darmi il tempo di pensare mi si è avventato contro con quella mole enorme. Io invece di subire ricordo che l'ho riempito di botte, e lui non poteva crederci, era terrorizzato! Poi è caduto a terra ed è finito tutto.


Il succo di questi sogni, secondo me è che loro o non hanno interesse a rapirmi, o non ci sono mai riusciti fisicamente (ecco perchè il TAV sarebbe negativo...); e però non mi lasciano perdere, ma anzi cercano di spiarmi scoprire qualcosa su di me, e appena possono mi aggrediscono...come se fossi un gran problema per loro. Ho questa sensazione. Mi terrorizzano così da quando sono piccolo.

Ora non so, magari sono solo sogni creati da me; non so se ci potrebbe essere un significato dietro.
Che ne dite?


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 17:32 
Probabilmente riesci da sempre a contrastarli, ma loro tornano perchè sono duri di comprendonio che ci vuoi fare non si arrendono. I sogni spesso sono il riflesso di esperienze davvero vissute (ti consiglio la puntata di ufocast di Malanga dedicata proprio al significato della realtà onirica). Ciao!


Top
 
 
 
Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 19:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 feb 2010, 14:59
Messaggi: 34
E infatti pensavo la stessa cosa, ma allora qui si pone un secondo problema:

se si contrastano non ti prendono ... ok, ma allora che vuol dire che anche chi si è liberato deve comunque continuare a cacciarli tutte le notti? cioè continuano imperterriti a provarci? Io credevo che una volta che uno si liberasse provassero per un po', ma poi basta. E poi non mi spiego comunque queste aggressioni nei sogni, come se il loro obiettivo non fosse per niente prendermi, ma aggredirmi proprio...oppure spiarmi e capire delle cose di me per potermi aggredire con più successo la volta successiva.


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 20:47 
L'alieno cerca di scoprire il tuo punto debole per trovare un "cavallo di troia" capace di insinuarsi nel tuo mondo...la furbizia dell'avversario in questo caso è davvero il nocciolo del problema...il famoso fattorino che bussava alla tua porta (la casa rappresenta il tuo corpo) è il trucchetto più semplice che permette loro di entrare e maneggiare il tuo "computer" (che io interpreto come la tua mente, la tua memoria) in modo da trovare un appiglio per fregarti...sai che anche io ogni tanto sogno che è entrato qualcuno a casa mia...cioè guardo quel tizio e dico tra me: "ma questo che ci fa qui, chi lo ha fatto entrare?"
In questi giorni rifletto sulle coincidenze tra fantasie popolari (es.: il vampiro che non può entrare in casa se non lo inviti, oppure sempre lui che non si può specchiare perchè non ha ANIMA) e ciò che stiamo scoprendo con i lavori di Malcor...a questo punto c'è da chiedersi: "Ma sapranno anche tentarci come i diavoli?" ebbene ho sperimentato personalmente che sanno indurti dei desideri improvvisi capaci di destabilizzarti e renderti vulnerabile. Il meccanismo è il seguente: senti questa necessità, sai che è irresistibile, ma anche poco in sintonia con quello che faresti normalmente e allora resisti, resisti...ma allo stesso tempo stai male perchè devi mostrare molta forza di volontà...in quel momento diventi debole ed è in quell'istante che attaccano senza pietà...so che è un quadro desolante, ma purtroppo almeno per me le cose stanno così e non so se ho davvero vinto la battaglia....


Top
 
 
 
Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 21:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 feb 2010, 14:59
Messaggi: 34
Capisco, bhè certamente le credenze popolari hanno una parte di verità.
Ragionando così, possiamo dire riguardo al sogno che l'alieno entrato in casa mia (corpo) in realtà poi è stato distrutto dalla mia spada (archetipo di spirito guerriero, rosso, virile) brandita da me (anima), può funzionare come significato?


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 21:26 
Sì, certo. L'interpretazione dei sogni è sicuramente personale e in questo caso tu hai dato il giusto significato a ciò che ti è successo. Comunque ti consiglio (se non lo hai già fatto) di ascoltare la puntata su ufocast di Malcor sui sogni (credo la n° 24). ^_^


Top
 
 
 
Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 21:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 feb 2010, 14:59
Messaggi: 34
ok, grazie del consiglio, ascoltiamo ascoltiamo :)


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: dom 19 giu 2011, 1:14 
Non connesso

Iscritto il: gio 21 apr 2011, 20:54
Messaggi: 13
Ciao anche a me succede di fare questi sogni dove vengo attaccato, per caso ti ricordi se nel sogno hai mai avuto la sensazione tipo di "sprofondare dentro te stesso" e poi liberare una super forza?


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: lun 20 giu 2011, 10:01 
Non connesso

Iscritto il: mer 3 feb 2010, 11:56
Messaggi: 55
Buongiorno Marco.
La mia interpretazione simbolica della torcia e spada è la seguente.
Nelle carte la spada è l'elemento acqua (coppe=aria, bastoni=terra, denari=fuoco) ed è anche Mente, quindi è relativa all'emisfero sinistro e perciò maneggiata con la mano destra.
La torcia è la luce della Coscienza che illumina ciò che si nasconde (gli alieni) ed è anche Anima, quindi è relativa all'emisfero destro e perciò maneggiata con la mano sinistra.
*
Il TAV negativo significa che non vieni rapito, ma potresti subire comunque interferenze. Oppure come Anima sei cosciente dei problemi che hanno gli altri tuoi contenitori.


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: lun 20 giu 2011, 19:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 feb 2010, 14:59
Messaggi: 34
capisco, non so, speriamo di capirci qualcosa presto :-D

per quello che riguarda il chiudermi in me stesso non mi ricordo di averlo mai sognato


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: mer 22 giu 2011, 1:05 
Non connesso

Iscritto il: gio 21 apr 2011, 20:54
Messaggi: 13
Ho postato un nuovo argomento uguale a questo ora lo cancello, pensavo avessero rimosso il tuo post perchè non lo trovavo più :) comunque non intendo chiudermi in me stesso (tipo riccio), piuttosto come concentere/convogliare energia e tutto il mio essere all'interno di me e qua in pratica vivo la scena da 2 punti di vista contemporaneamente, uno da sopra di me e uno in prima persona tipo sdoppiato ma collegato nello stesso istante, poi diciamo che più di una superforza è come se riuscissia interagire con tutto ciò che mi circonda e modificandolo.cioè tipo neo in matrix questa è la cosa che più si avvicina :D


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: mer 22 giu 2011, 1:09 
Non connesso

Iscritto il: gio 21 apr 2011, 20:54
Messaggi: 13
Questo lo reimposto qui che é meglio

Ciao a tutti, spero che qui riuscirò a trovare una risposta alla mia domanda e cioè come mai sogno ufo e alieni pur non essendo un addotto.
Ho fatto innumerevoli sogni e di vario genere, tutti (o quasi) accumunati dal fatto che ho degli scontri contro gli alieni, ad esempio in un ultimo sogno ero in macchina da dove cercavano di prendermi su un ufo ma senza riuscirci ne con me ne con altre persone a me vicine che in qualche modo riuscivo a proteggere...
In questo sogno ricordo un sensazione particolare, era come se sprofondassi dentro me stesso (quasi come convogliassi energia), qualcuno sa dirmi perché faccio simili sogni?


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


cron


Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010