Oggi è gio 24 gen 2019, 4:42

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 9:34 
Non connesso

Premetto che il mio TAV fu giudicato negativo, e quindi prendo per buono il dato di "non essere stato addotto".
Spesso, da molti anni, sogno alieni. In particolar modo i grigi ma anche altre razze, tra cui i serpentoni;

Tuttavia questi sogni non sono di natura "passiva" dove l'alieno si manifesta ed io ho un ruolo passivo, cioè dove subisco o fuggo... il mio ruolo nell'80% dei casi è estremamente attivo, quindi ho sempre una paura fottuta dell'alieno, ma reagisco e il sogno termina spesso con l'alieno fatto a pezzi da me (letteralmente :fear ).

La cosa strana è che un'ipotetica metà (minore) dei sogni vede gli alieni che mi assalgono, come per nuocermi deliberatamente, mentre una seconda metà (maggiore) dei sogni vede gli alieni che cercano di spiarmi o studiarmi in qualche modo...anche con stratagemmi vari, a tal proposito ricordo un sogno in particolare:

Ero in casa mia da solo, e ad un certo punto suona un ragazzo che dice di essere il postino (o il fattorino, ora non ricordo esattamente). Io gli apro e mi si para davanti un tipo piccoletto con un grosso cappello sulla testa (classico berretto da baseball) e lui non solo non mi consegna nulla, ma con molta nonchalance entra in camera mia, e si mette al computer per farsi i fatti miei asd
Io leggermente alterato gli chiedo "scusa ma che cavolo fai?" e lui "no, niente devo controllare una cosa" (e aveva movimenti strani, meccanici)
Al che io prendo consapevolezza, come svegliandomi, e gli dico "ho capito, sei uno di loro!!!"
Poi senza nemmeno farlo parlare prendo la mia spada da allenamento che ho in camera e gli apro la testa in due :fear
Al momento dell'impatto istantaneamente si tramuta, e cambia forma in un grigio. Come se avessi eliminato la sua capacità di camuffarsi ai miei occhi semplicemente spaccandogli la capocciona XD

Il bello è che questi sogni sono tutti simili, dove loro cercano di spiarmi o avere informazioni su di me.

Invece quando vogliono aggredirmi, non è che lo facciano per portarmi via, lo fanno gratuitamente proprio:

Una notte ero solo in casa, i miei familiari erano in vacanza, sogno che di notte (circa l'1:00) dentro casa improvvisamente va via la luce. Io come se già lo sapessi mi dico "stanno arrivando" e con ansia passano alcuni secondi dove scruto il buio che stava fuori al giardino. Me la facevo sotto, ma improvvisamente trovo un coraggio enorme, mi precipito a prendere la solita spada (sempre presente... credo che rappresenti un potente archetipo) e una torcia elettrica molto potente (non so se può essere importante sapere che la spada la tenevo con la destra e la torcia con la sinistra).
Fatto questo esco di corsa fuori al buio del giardino e comincio a urlare "dai brutti figli di *******!!!, venite qui, vi faccio vedere io chi sono!!" al che puntando la torcia li vedo e intorno a me (tutti grigi) e 3 di loro finiscono male, poi il sogno è finito.

Un'altra volta ho sognato un serpentone che, nella piazza principale della mia città (erevamo solo noi due), mi diceva qualcosa (non ricordo cosa, ma ricordo che voleva convincermi a fare qualcosa con i suoi modi gentilissimi :lol ). Appena ha finito io gli ho detto qualcosa di sicuramente poco carino (non ricordo nemmeno quello), e lui senza nemmeno darmi il tempo di pensare mi si è avventato contro con quella mole enorme. Io invece di subire ricordo che l'ho riempito di botte, e lui non poteva crederci, era terrorizzato! Poi è caduto a terra ed è finito tutto.

Il succo di questi sogni, secondo me è che loro o non hanno interesse a rapirmi, o non ci sono mai riusciti fisicamente (ecco perchè il TAV sarebbe negativo...); e però non mi lasciano perdere, ma anzi cercano di spiarmi scoprire qualcosa su di me, e appena possono mi aggrediscono...come se fossi un gran problema per loro. Ho questa sensazione. Mi terrorizzano così da quando sono piccolo.

Ora non so, magari sono solo sogni creati da me; non so se ci potrebbe essere un significato dietro.
Che ne dite?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 17:32 
Probabilmente riesci da sempre a contrastarli, ma loro tornano perchè sono duri di comprendonio che ci vuoi fare non si arrendono. I sogni spesso sono il riflesso di esperienze davvero vissute (ti consiglio la puntata di ufocast di Malanga dedicata proprio al significato della realtà onirica). Ciao!

Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 19:11 
Non connesso

E infatti pensavo la stessa cosa, ma allora qui si pone un secondo problema:

se si contrastano non ti prendono ... ok, ma allora che vuol dire che anche chi si è liberato deve comunque continuare a cacciarli tutte le notti? cioè continuano imperterriti a provarci? Io credevo che una volta che uno si liberasse provassero per un po', ma poi basta. E poi non mi spiego comunque queste aggressioni nei sogni, come se il loro obiettivo non fosse per niente prendermi, ma aggredirmi proprio...oppure spiarmi e capire delle cose di me per potermi aggredire con più successo la volta successiva.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 20:47 
L'alieno cerca di scoprire il tuo punto debole per trovare un "cavallo di troia" capace di insinuarsi nel tuo mondo...la furbizia dell'avversario in questo caso è davvero il nocciolo del problema...il famoso fattorino che bussava alla tua porta (la casa rappresenta il tuo corpo) è il trucchetto più semplice che permette loro di entrare e maneggiare il tuo "computer" (che io interpreto come la tua mente, la tua memoria) in modo da trovare un appiglio per fregarti...sai che anche io ogni tanto sogno che è entrato qualcuno a casa mia...cioè guardo quel tizio e dico tra me: "ma questo che ci fa qui, chi lo ha fatto entrare?"
In questi giorni rifletto sulle coincidenze tra fantasie popolari (es.: il vampiro che non può entrare in casa se non lo inviti, oppure sempre lui che non si può specchiare perchè non ha ANIMA) e ciò che stiamo scoprendo con i lavori di Malcor...a questo punto c'è da chiedersi: "Ma sapranno anche tentarci come i diavoli?" ebbene ho sperimentato personalmente che sanno indurti dei desideri improvvisi capaci di destabilizzarti e renderti vulnerabile. Il meccanismo è il seguente: senti questa necessità, sai che è irresistibile, ma anche poco in sintonia con quello che faresti normalmente e allora resisti, resisti...ma allo stesso tempo stai male perchè devi mostrare molta forza di volontà...in quel momento diventi debole ed è in quell'istante che attaccano senza pietà...so che è un quadro desolante, ma purtroppo almeno per me le cose stanno così e non so se ho davvero vinto la battaglia....

Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 21:12 
Non connesso

Capisco, bhè certamente le credenze popolari hanno una parte di verità.
Ragionando così, possiamo dire riguardo al sogno che l'alieno entrato in casa mia (corpo) in realtà poi è stato distrutto dalla mia spada (archetipo di spirito guerriero, rosso, virile) brandita da me (anima), può funzionare come significato?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 21:26 
Sì, certo. L'interpretazione dei sogni è sicuramente personale e in questo caso tu hai dato il giusto significato a ciò che ti è successo. Comunque ti consiglio (se non lo hai già fatto) di ascoltare la puntata su ufocast di Malcor sui sogni (credo la n° 24). ^_^

Messaggio da leggereInviato: mer 1 giu 2011, 21:47 
Non connesso

ok, grazie del consiglio, ascoltiamo ascoltiamo :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 19 giu 2011, 1:14 
Non connesso

Ciao anche a me succede di fare questi sogni dove vengo attaccato, per caso ti ricordi se nel sogno hai mai avuto la sensazione tipo di "sprofondare dentro te stesso" e poi liberare una super forza?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 20 giu 2011, 10:01 
Non connesso

Buongiorno Marco.
La mia interpretazione simbolica della torcia e spada è la seguente.
Nelle carte la spada è l'elemento acqua (coppe=aria, bastoni=terra, denari=fuoco) ed è anche Mente, quindi è relativa all'emisfero sinistro e perciò maneggiata con la mano destra.
La torcia è la luce della Coscienza che illumina ciò che si nasconde (gli alieni) ed è anche Anima, quindi è relativa all'emisfero destro e perciò maneggiata con la mano sinistra.
*
Il TAV negativo significa che non vieni rapito, ma potresti subire comunque interferenze. Oppure come Anima sei cosciente dei problemi che hanno gli altri tuoi contenitori.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 20 giu 2011, 19:03 
Non connesso

capisco, non so, speriamo di capirci qualcosa presto :-D

per quello che riguarda il chiudermi in me stesso non mi ricordo di averlo mai sognato

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 giu 2011, 1:05 
Non connesso

Ho postato un nuovo argomento uguale a questo ora lo cancello, pensavo avessero rimosso il tuo post perchè non lo trovavo più :) comunque non intendo chiudermi in me stesso (tipo riccio), piuttosto come concentere/convogliare energia e tutto il mio essere all'interno di me e qua in pratica vivo la scena da 2 punti di vista contemporaneamente, uno da sopra di me e uno in prima persona tipo sdoppiato ma collegato nello stesso istante, poi diciamo che più di una superforza è come se riuscissia interagire con tutto ciò che mi circonda e modificandolo.cioè tipo neo in matrix questa è la cosa che più si avvicina :D

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 giu 2011, 1:09 
Non connesso

Questo lo reimposto qui che é meglio

Ciao a tutti, spero che qui riuscirò a trovare una risposta alla mia domanda e cioè come mai sogno ufo e alieni pur non essendo un addotto.
Ho fatto innumerevoli sogni e di vario genere, tutti (o quasi) accumunati dal fatto che ho degli scontri contro gli alieni, ad esempio in un ultimo sogno ero in macchina da dove cercavano di prendermi su un ufo ma senza riuscirci ne con me ne con altre persone a me vicine che in qualche modo riuscivo a proteggere...
In questo sogno ricordo un sensazione particolare, era come se sprofondassi dentro me stesso (quasi come convogliassi energia), qualcuno sa dirmi perché faccio simili sogni?

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!