Oggi è mar 22 gen 2019, 10:49

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sognare i grigi (EBE)
Messaggio da leggereInviato: gio 30 giu 2011, 17:52 
Non connesso

Ciao, volevo riportare alcuni sogni riguardanti me e le EBE, spero che qualcuno possa trovarne significato. :)

1.Ero in cortile sotto casa, con me c'erano alcuni miei amici, era sera ed stavamo avvistando un UFO, era di forma romboidale. Non avevamo mezzi per qui riprenderlo e sono corso verso casa per andare a prendere la videocamera. Nel tragitto scendendo le scale mi sono imbattuto in un essere basso, magro, con gli occhi grandi e neri mi ha afferrato delicatamente le spalle e mi ha portato vero l'alto. Ricordo che vedevo la strada da sopra, mi sono girato verso di lui riuscendo a guardarlo nell'occhio, [boxed.gif] me lo ricordo molto bene. Tutto intorno a me è diventato bianco, mi sono svegliato con le vibrazioni.

2.Ricordo diversi scenari in spezzoni non saprei metterli insieme.
Ero in stanza da letto c'era qualcuno d'avanti la scrivania nel buio che mi guardava era accucciato. Avevo un paura assurda, non ricordo bene come e perché, ma mi è corso d'avanti mi guardava con lo sguardo fermo. Provavo rabbia ed ero spaventato allo stesso tempo. Gli ho ficcato un qualcosa più volte in pancia, un ferro da maglia? Poi mi è come dispiaciuto, perché l'ho ammazzato?
A spezzone ricordo che ero sotto le coperte in paralisi che non riuscivo a muovermi.
Poi un altro scenario confuso... centrava una testa (pallone?) non ricordo perché! Poi forse c'era una bambina.

3.Quella sera ho dormito in un monolocale con mia nonna. Ho sognato che mi sono svegliato nel letto in cui doveva dormire lei. Mi ha svegliato una voce che proveniva da fuori la porta, non so identificarne il sesso perché infantile. Voleva entrare, spaventato ho guardato verso mia nonna completamente indifferente! Anche al mio cane non importava nulla (Di solito abbaia come un pazzo). Sono di fretta andato verso la porta e l'ho chiusa con un giro di chiave in più! Poi girandomi mia nonna era seduta nel suo letto con il mio cane nell'altro. Mi sveglio.

Ecco, non so cosa possano voler dire, se qualcuno riesce a trarne significato ne sarei molto felice ^_^'
Faccio la sciocchezza di premere Invia :shy

Grazie Ciao v.v

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Sognare i grigi (EBE)
Messaggio da leggereInviato: gio 30 giu 2011, 18:05 
Non connesso

guarda per esperienza recente personale ti consiglio di compilare questo: viewtopic.php?f=35&t=2507 ed inviarlo a chi di dovere qui: http://www.ufomachine.org/home/lista-collaboratori.html

nessuna sciocchezza, le paure vanno combattute :)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Sognare i grigi (EBE)
Messaggio da leggereInviato: gio 30 giu 2011, 22:50 
Non connesso

Ho premuto Invia anche sul TAV :shy
Grazie per la tua risposta filippo77, attenderò replica del test... chissà.

Ciao :)

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!