Oggi è mer 26 giu 2019, 14:23

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 3 dic 2006, 20:30 
Allora ragazzi innanzitutto mi presento... sono Anna una venticinquenne che ama sognare, nel vero senso della parola. (il difficile è ricordare tutti i sogni che faccio) spesso questi sogni si sono avverati. magari ve li raccontero un po per volta, ma , in questo caso, volevo appuntare un sogno che ho fatto un mese fa circa e al quale penso ogni santo giorno poichè mi ha spaventato.
Ero nel mio letto (nel sogno intendo) come se stessi dormendo, in effetti stavo dormendo, e sentivo una presenza sopra di me (che non vedevo) che mi urlava adosso. Che tu sia maledetaaaaa, che tu sia maledettaaaaa, che tu sia maledettaaaa. il tutto per una decina di volte, al che nel mio sogno ho cominciato a pregare, a chiedere l'aiuto di Dio, ma non riuscivo a farlo, la voce non mi usciva, fortunatamente Dio mi deve aver ascoltata perchè urlavo talmente forte che il mio ragazzo mi ha svegliato chiedendomi perchè urlassi. e non è il primo sogno del genere che faccio, un'altra volta qualcuno nel sogno ha cercato di maledirmi se la mia bisnonna (morta nel 90 circa) fosse tornata in sogno da me. La sognavo spessissimo, mi parlava, da allora, circa 6 anni fa, non l'ho mai più sognata. Ho sognato demoni, ho sognato angeli, ho sognato Dio. (l'ultimo è stato il più bel sogno della mia vita.) che purtroppo qualcuno ha interrotto quando non era il momento. Era un periodo in cui mi sentivo molto vicina a Dio, ci parlavo spesso sapete? Quella notte mi sono ritrovata in un prato immenso, e se non ricordo male, ero cosciente del fatto che stessi sognando. In lontananza vedo un albero di ulivo, e sotto vi era piegato un uomo. Sapevo perfettamente di chi si trattasse, e mentre mi avvicinavo il mio cuore andava a 2000, quando mi avvicinai quest'uomo si alzò, era vestito con un abito lungo fino ai piedi, bianco, di lino credo, una cintura intorno alla vita, d'oro! Capelli bianchi e lunghi con una lunga barba,sapevo che voleva parlarmi, ma mentre stava per farlo, qualcuno mi ha svegliata. Da allora ho pregato spesso perchè quel sogno potesse arrivare alla fine, ma non è mai avvenuto, evidentemente, Dio, doveva dirmi qualcosa, e forse quella era l'unica occasione in cui volesse farlo. Un abbraccio a tutti. Anna

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 8 dic 2006, 13:20 
Fantastico semplicemente.
Ti consiglio di scrivere a questa persona :

it@coscienza.org

http://www.coscienza.org/Contatti.htm

Te lo consiglio vivamente secondo me devi capire bene questi sogni,puoi anche telefonare.
Io gli ho scritto poco tempo fa e il sig.Umberto ha gentilmente e personalmente risposto.
Tienici aggiornati.

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 8 dic 2006, 23:18 
e cosa potrebbe dirmi secondo te di questi sogni fatti?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 9 dic 2006, 13:38 
E' una persona che ricerca nel campo spirituale e medianico da anni,a me ha risposto con massima gentilezza ,non so cosa puo risponderti come faccio a saperlo,semplicemente ne puoi parlare con una persona esperta in materia e disponibile .
Manda una mail qual'e' il problema...poi fai tu.

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 9 dic 2006, 14:28 
ho mandato l'e-mail... vediamo cosa dice!!! ti ringrazio... Anna

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 15 gen 2007, 21:37 
Non connesso
Amministratore

ciao anna benvenuta, interessanti le tue esperienze, se ho capito bene a te interessa, oltre a poter ricevere finalmente quel (o quei) messaggi, capire anche cosa succede quando hai incubi (o percezioni in obe magari paralizzata) giusto?
perche' si puo' procedere in diversi modi, ma devi avere coraggio ed equilibrio prima di proseguire.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 7 feb 2007, 16:21 
Non connesso
Amministratore

una maniera semplice per trovare il naturale equilibrio che permette di non subire i fenomeni ma di viverli, e' la costante pratica della meditazione, che prima delle posizioni fisiche e' innanzitutto uno stato mentale da raggiungere, detto appunto stato meditativo, la famosa concentrazione senza pensieri o coscienza nel vuoto.
una sorta di training autogeno (mentale e fisico se vuoi) pero' piu' "universale" e meno specifico delle tecniche di visualizzazione e pensiero appositamente studiate per determinati scopi.
questa pulizia mentale assieme alla pulizia fisica (alimentazione, esercizio, salute, buon funzionamento del corpo, niente stress) ed energetica (corpi sottili, chakra, canali) forniscono il giusto equilibrio naturale che facilita il rilassamento e la presa di coscienza in esperienze notturne, e tanto altro.
insomma, ci sono cose da imparare e cose da fare!

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!