Oggi è dom 16 giu 2019, 21:19

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mer 12 ott 2011, 0:00 
Non connesso

Che ne pensate: si può sognare di esistenze precedenti, magari episodi spezzettati di tanto in tanto?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 12 ott 2011, 1:25 
Non connesso

Dato che si può sognare tutto, per definizione, si può sognare anche quello che dici ;)
Suppongo tu parli di tue esistenze precedenti, ma puoi sognare anche esistenze precedenti di altri o anche attuali..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 13 ott 2012, 13:57 
Non connesso

Ciao a tutti! Questo capita anche a me, benchè non ne abbia mai parlato a nessuno, se non alla mia migliore amica la quale so per certo non mi prenderebbe per matta. Sogno, a volte, dei luoghi e delle situazioni che sento essere familiari ma non so per quale motivo, in quanto so per certo di non esser mai stata in quei luoghi "in questa vita" :) Sono certa di avere un'altro sesso rispetto al mio (nel sogno ho coscienza del mio corpo e sono un ragazzo), ma non sono certa di essere italiana. Lo spazio temporale è recente, potrei forse ipotizzare gli anni 70-80. In quella vita vivo nel degrado, e incontro persone che so per certo di conoscere. In questa vita non mi sono mai trovata in certe situazioni e anzi le ho sempre evitate! Grazie per aver letto, sarei curiosa di conoscere altre esperienze simili.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 17 ott 2012, 21:23 
Non connesso

A me capitava spesso da bambino,sogni ricorrenti in cui mi trovavo in luoghi dove sapevo di non essere mai stato ( in questa vita)ma li sentivo molto familiari ed emozionali.Alcuni dettagli che un bimbo difficilmente si può inventare o fantasticare,questo mi colpiva e mi colpisce ancora.Però non so come fare ad avere la certezza che non sia solo suggestione. :unsure

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!