Oggi è mer 24 apr 2019, 22:57

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sogno di Telecinesi
Messaggio da leggereInviato: dom 4 dic 2011, 10:56 
Non connesso

E' già la seconda o la terza volta che sogno di spostare oggetti col pensiero. Nel sogno mi sforzo e con grande meraviglia gli oggetti si spostano. Mi richiede energia ma accade. E' lucido al punto che quando mi sveglio ci rimango male perchè non avviene. Al principio quando mi sveglio mi viene naturale provarci. Poi mi sento un po' scemo
Che ne pensate?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Sogno di Telecinesi
Messaggio da leggereInviato: lun 5 dic 2011, 14:46 
Non connesso

E' capitato in sogno tantissime volte anche a me... semplicemente perchè mi piacerebbe un sacco :D
Talvolta i sogni rappresentano i nostri desideri, anche (anzi soprattutto) quelli più nascosti :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 10 gen 2012, 13:26 
Non connesso

Sono anni che li sogno.
Il perchè vengono fatti sti sogni forse,come scrive giuseppe,è legato ai nostri desideri ma forse anche perchè qualcosa in noi ci dice che è possibile fare ste cose.

Circa un paio di anni fa feci un sogno in cui anima(le dò questo nome perchè sembra quello più appropriato),che non mi appare mai come una figura bensì come una voce che parla dietro di me,iniziò a darmi indicazioni specifiche sul come attuare la psico-cinesi...e nel sogno riuscì tutto alla perfezione,come mai mi era accaduto prima d'ora.
Quando ad una persona le dissi dell'accaduto,le spiegai l'iter,questa ci provò(ragazza addotta e quindi con anima abbastanza attiva che già diverse volte aveva manifestato eventi simili ma senza controllo) e ci riuscì con la volontà.

La cosa sarebbe fattibile se non che la nostra mente è talmente condizionata da tante informazioni che noi stessi pensiamo che sia impossibile o improbabile che tali eventi possano essere attuati.

Io personalmente non sono ancora stato in grado di attuare quello che mi fu riferito nel sogno,ma non ho fretta nel riuscirci.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 6 mag 2012, 3:23 
Non connesso

puoi dirci cosa ti fu riferito nel sogno?
Citazione
(ragazza addotta e quindi con anima abbastanza attiva che già diverse volte aveva manifestato eventi simili ma senza controllo)

cosa intendi esattamente con anima abbastanza attiva poichè adottata?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 6 mag 2012, 13:43 
Non connesso

Dipende dal soggetto,ma capita che l'anima di un/una addotto/a tende ad essere un pò più sveglia perchè sà che c'è qualcosa va e che questi esseri vengono solamente per sfruttarla e rubare energia.

Nel sogno mi fu solo riferito che per attuarla bisogna essere in un certo senso "multidimensionali":
essere sia chi vuole muovere l'oggetto(OSSERVATORE), sia l'oggetto da muovere(OSSERVATO) che l'atto stesso dell'azione(OSSERVAZIONE).

In sogno fu tutto più semplice capirlo ed attuarlo...essendo collegato col tutto, in quanto parte di esso, ad istinto compresi che c'era anche un'altra cosa da fare cioè attuare la VOLONTA' di agire spostando l'oggetto che è il 4° punto da prendere in considerazione.

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!