Oggi è gio 27 giu 2019, 14:32

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sogno di numeri
Messaggio da leggereInviato: mar 21 feb 2012, 1:59 
Non connesso

Voglio porre alla vostra attenzione un evento particolare capitato a mia madre di recente.
Durante il sonno, sognando, ad un certo punto una voce impetuosa si slarga nei suoi pensieri (lei dice che non ha nulla a che fare coi sogni normali che stava facendo anche se non se li ricorda) e dice: "Scrivi questi numeri, scrivili subito!". Le detta 4 numeri e la cosa finisce lì. In tutto questo mia mamma addormentata li scrive (anche abbastanza precisamente) su un foglio sul comodino (ha sempre carta e penna a portata di mano vicino al letto per cui non si è nemmeno alzata) e fatto ciò riprende a dormire. Il giorno seguente si sveglia, si alza come nulla fosse e fa le solite cose. Al pomeriggio le torna in mente la cosa, va in camera, ed effettivamente i numeri sono lì scritti.

Questa "interferenza" che ha dettato i numeri, avete idea di cosa sia?
Lei non l'ha riconosciuta come qualcosa di familiare o anche solo di già sentito..
E i numeri sembrano, sia a sentimento, sia con qualche riflessione, senza un palese significato per noi..

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Sogno di numeri
Messaggio da leggereInviato: mar 21 feb 2012, 21:06 
Non connesso
Amministratore

Dunque, se ho ben capito in una fase onirica tra il sonno e il dormiveglia lei ha sognato questi numeri, e svegliandosi parzialmente se li è scritti per poi riaddormentarsi, ricordando comprensibilmente poco dell'accaduto (per via dello stato alterato di coscienza). Ciò che stai supponendo è che non si sia trattato di un sogno ma di un'interferenza di una qualche entità?

C'è un modo molto semplice per stabilirlo: aiutala ad eseguire la Tecnica delle Ancore su questa esperienza.

Quattro numeri nemmeno a me dicono nulla, quindi propendo per l'esperienza onirica. Ma lo sapremo dopo le àncore.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 feb 2012, 11:21 
Non connesso

Forse il significato è simbolico, volendo indicare un evento pubblico.
Mi puoi dire che numeri sono e la data in cui li ha sognati?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 feb 2012, 13:52 
Non connesso

@ Luciano

Grazie per aver spostato iul topic nella sezione giusta, cercherò di stare più attento.
Proverò appena possibile con le ancore. Mi è venuto il dubbio dell'entità esterna per il fatto che la voce era dura e impartiva un'ordine fermo. E da come mi è stato raccontato, di primo acchito mi ha fatto pensare ad una sorta di intrusione.

@ maxmerlino

Come intendi collegare i numeri e la data ad un evento? Perché è una cosa che ho pensato anche io ma non ho cavato fuori nulla.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 23 feb 2012, 3:42 
Non connesso

Ma se li è giocati tua madre questi numeri? Può sembrare una domanda sciocca ma non lo è per niente...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 23 feb 2012, 11:20 
Non connesso

Ogni cosa è relazionabile con ogni altra in modi infiniti.
Dato che i numeri parlano, essi ci diranno dove e come guardare.
Altrimenti possiamo star qui a ipotizzare all'infinito.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 23 feb 2012, 22:33 
Non connesso

@ sdf117

Sì lo ha fatto, un po' per sfizio, ma senza risultati.

@ maxmerlino

Il fatto che fino ad ora non abbia pubblicato quei numeri è appunto per questo motivo. Non voglio dare il via ad una competizione su chi la dice più grossa. I numeri parlano e anche molto chiaro. Mentre i significati nascosti o simbolici che si possono vedere non sono nè scontati nè chiari. Possiamo stare qui ad ipotizzare all'infinito anche coi numeri sotto braccio, perché la chiarezza delle cifre si ferma al loro significato matematico, al di là del quale c'è molta molta nebbia. Ho deciso di postare quest'esperienza solo per cercare di far luce sulla provenienza di questi numeri, non per innescare una ricerca in codice. Scusa la franchezza..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 25 feb 2012, 13:59 
Non connesso

provato con delle coordinate?

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!