Oggi è mar 21 mag 2019, 1:09

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qualcuno sa cosa significa ?
Messaggio da leggereInviato: mar 1 mag 2012, 9:34 
Non connesso

Salve,

Vedere in sogni dei portali che cosa significa...?
I che differenzza ce tra vederli in posizione Nord-Sud o Est-Ovest rispetto a noi..?
Grazie..

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno sa cosa significa ?
Messaggio da leggereInviato: mar 1 mag 2012, 10:51 
Non connesso

azzardo : se trattasi di sogni sensorialmente vividi (tanto meglio se lucidi) è possibile tu sia in astrale e quindi quelli sono (rappresentazioni di )accessi ad altre dimensioni,altri regni (anche interiori) Per quanto riguarda le coordinate forse il nord ti indicherà una salita e sud una discesa - lateralmente magari altri piani (anche temporali...per es. se per te,visivamente, il tempo scorre da sinistra a destra,quest ultima è il futuro ) alternativi al tuo...ma è un azzardo.
Devi valutare cosa trovi una volta varcati...ma suppongo che se lo chiedi tu non sia ancora riuscito a farlo (consapevolmente...almeno)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 1 giu 2012, 10:55 
Non connesso

Salve,
Grazie per rispondermi.
E chiedo scusa si scrivo molto in ritardo,ma ultimamente non ci sto con la testa.....

Riprendo questo argomento perche ieri mi è successo qualcosa relazionato con questo sogno..

Parlando con una persona della mia famiglia..Con la quale,OVVIAMENTE,NON ho mai parlato di alieni,rapimenti,paranormale,o cose strane..

A questa persona non ho mai raccontato questo sogno,ne altri sogni strani per cosi dire..
Questa persona,cosi parlando con me,di tutto un altro argomento,molto tranquilamente..Mi dice...
Tu,ricordi l'altra volta che eri li davanti a quei portale,alle aspirali di luce....?

Meno male che "IO" non ti ho lasciato entrare..

Io li ho risposto..Ma,io non sono entrata,alla fine mi sono fermata,mi sono fermata prorpio all'ultimo..!

E questa persona mi risponde..Ma tu che ne sai...?!! Non eri nemenno cosciente...Ti ho allontanata giusto in tempo...!!

E poi,poi ho fatto finta di nulla e ho parlato d'altro..
E chiaro,sono ancora più confussa di prima..! Confussa è una parola molto gentile..
E vorrei sapere si qualcuno e in grado di spiegarmi..
Come sempre vi ringrazio di cuore !
Un abbraccio !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 1 giu 2012, 16:39 
Non connesso

i dettagli sono pochi per capire bene cosa è successo. non voglio approfondire qui però, il mio parere è che ci sia un problema comune in famiglia.

andrebbe analizzata per bene la versione di questa persona, cioè cosa ha visto e cosa ha provato, ed infine cosa crede di aver fatto. non è raro che avvengano rapimenti di piu persone, e questo potrebbe spiegare molte cose.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 1 giu 2012, 18:30 
Non connesso

Ma soprattuto,perchè mai questa persona avrebbe dovuto essere cosciente in una situazione del genere (tu non lo eri...) e riuscire a "salvarti" da un portale?...cosa nasconde la sua consapevolezza? E' davvero un amico,o si spaccia per tale?Per avere la tua fiducia?...
Purtroppo alcuni nascono in famiglie che praticano riti e consacrano i figli a certe entità,manipolandogli la vita (di nascosto ma spesso anche facendoli sentire speciali)
La tua vita è un x-file... :|

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 1 giu 2012, 22:39 
Non connesso

Salve,
Grazie per rispondermi..

No ! Non penso che la mia vita sia in x-file...
Forse non è altro che una forte suggestione..
Adesso con calma mi cerco tutte le provabili cause..
Puo darsi che io avvia parlato nel sogno,e l'altra persona sentendo qualche parola ha avuto il modo di collegare il tutto..Insomma è meglio che non arrivo a conclusioni precipitosse..! :) Altrimenti parte qualche rotella fuori posto...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 3 giu 2012, 5:25 
Non connesso

Una persona che ti sente parlare nel sonno non capisce una parola di quel che stai dicendo!
E comunque non credo che potesse vedere quel che tu vedevi...a meno che tu quando sogni ti metti a descrivere il sogno a parole...no?
Se hai esasperato i toni dei tuoi racconti lo sai solo tu....se invece ciò che hai descritto è fedele al vissuto,allora cara mia altro che suggestione...
Pensaci su bene,ma senza spaventarti...e sarai tu a far paura a loro.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 4 giu 2012, 16:22 
Non connesso

ma scusami non hai chiesto approfondimenti a questa persona? non sono certo argomenti normali dopo i quali parlare d'altro facendo finta di niente! capisco il tuo stupore, ma ora con calma credo che dovresti provare a riparlare con questa persona, sempre che si ricordi ancora.. ERA DA COGLIERE L'ATTIMO!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 4 giu 2012, 16:22 
Non connesso

ma scusami non hai chiesto approfondimenti a questa persona? non sono certo argomenti normali dopo i quali parlare d'altro facendo finta di niente! capisco il tuo stupore, ma ora con calma credo che dovresti provare a riparlare con questa persona, sempre che si ricordi ancora.. ERA DA COGLIERE L'ATTIMO!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 4 giu 2012, 16:24 
Non connesso

anche perchè se l'ha visto anche lei, magari in 2 riuscite ad affrontare meglio la cosa, sostenendovi a vicenda e non sentendovi "matte" , sole e incomprese! parlale, questo è il mio consiglio. poi vedi tu ovviamente.. tienici aggiornati in bocca al lupo.

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!