Oggi è mar 19 mar 2019, 2:39

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 8 mag 2012, 20:17 
Non connesso

L'altra notte ho fatto un sogno "strano", il che è normale considerando i miei standard. Quello che mi sta facendo scervellare non è il sogno in sè ma il fatto che in questo sogno c'era una pizzeria il cui nome mi ricorda qualcosa, cioè io credo di non avere mai sentito questo "nome" o comunque non ricordo dove posso averlo letto o sentito, però mi suona stranamente familiare. Anzi sono sicuro di averlo già letto. L'insegna di questa pizzeria diceva: "Streghe per l'inverno - Ristorante Ketuph". Quello che chiedo a voi è: qualcuno ha una minima idea di cosa possa essere questa roba? Ho googleato ma non ho trovato niente, a parte questa pagina cercando la parola Ketuph. Solo che non riesco nemmeno a capire in che lingua è scritto questo testo, ci sono anche un sacco di simboli strani! S|
Qualcuno riesce a capire in che lingua è scritta la pagina linkata? E questo "Streghe per l'inverno" dice qualcosa a qualcuno?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 13 mag 2012, 15:16 
Non connesso

http://www.mindmodulations.com/xaikeon/trans/?phrase=

no mah scusa dove mi ha rimandato cercando di tradurre una piccola frase con l'opzione in fondo alla pagina-... cos'è sta roba???!!!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 13 mag 2012, 15:33 
Non connesso

ecco... http://www.mindmodulations.com/Procyon- ... chine.html

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 13 mag 2012, 15:37 
Non connesso

sembrano dei macchinari per indurre stati di alterazione mentale o meditazione.. che roba strana!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 13 mag 2012, 15:49 
Non connesso

guarda cosa scrivono: "Modificare la vostra coscienza con la tecnologia". ma la cosa + strana è che sono collegati a un sito scritto in lingua incomprensibile e l'immagine di una roccia con una ruota e diversi simboli disegnati sopra. qualcuno ha mai visto una roba del genere? è indubbiamente una cosa molto strana Martin..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 14 mag 2012, 1:19 
Non connesso

Citazione (Vittoria)
cos'è sta roba???!!!

Vorrei tanto saperlo, non he ho la minima idea. Ho visto solo in un secondo momento che la pagina da me linkata era collegata al sito che vende quella roba, DOPO aver chiesto qui su quella parola, ketuph. Non vorrei che qualcuno pensasse che questo è un tentativo di spam! :lol
Comunque chiedevo se qualcuno sa riconoscere quella lingua, ho provato con vari traduttori ma niente.

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!