Oggi è gio 24 gen 2019, 15:12

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: sab 14 lug 2012, 16:40 
Non connesso

Ecco,il sogno è andato cosi..

Nel sogno,ho visto una ragazza,per terra,faceva fatica a muoversi..Mi sono avvicinata per aiutarla,ma non potevo,le mie mani non riuscivano a toccare il suo corpo..Allora ho provato a chiedere cosa potevo fare per lei,ma lei non mi sentiva..
Era come se io forse solo un spettatore di quello che accadeva nel sogno...Allora mi sono avvicinata il più possibile.
Ho visto il suo volto ustionato,faceva fatica a respirare..Tutto intorno a lei era distrutto,distrutto come dal fuoco..Portava un vestito bianco,molto corto..E strisciava per terra cercando di raggiungere qualcosa..
Guardo davanti a lei e vedi questa Madonna con un atteggiamento quasi compiaciuto,che portava in mano una croce e anche questa croce sembra bruciata..

Allora la Madonna guarda la ragazza e li dice..Ancora,non vuoi arrenderti …? Credi che non tornerai da me...? Sei forte...? Ma vediamo quanto sei disposta a soffrire....?!

E in quel momento la ragazza alza le braccia,come in un inutilmente tentativo di difendersi..Sento come il suo cuore batte con forza...Si piega su se stessa,porta le sue mani al ventre,sembra avere dolori di parto,si dispera dal dolore..
Io voglio aiutarla,ma non riesco a interagire..Vedo come dalle sue gambe scorre qualcosa,che non riesco a capire cosa sia..
Comincio a vibrare e le mie mani cercano di raggiungerla,ma riesco a toccare solo il suo vestito..Allora alzo il vestito,e nello stesso atto che faccio nel sogno di alzare il vestito,sento che il mio lenzuolo si alza,allora mi sveglio e vedo il mio lenzuolo che si alza proprio al livello dei fianchi...Come colpito da una strano soffio...Siccome mi ero appena sveglia..Ho pensato che fosse stato qualcuno in casa,per gioco..Ma non era cosi....

Vorrei chiedere si qualcuno potrebbe interpretare questo sogno..
Vi ringrazio in anticipo !
Un abbraccio !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 14 lug 2012, 19:29 
Non connesso

Consiglio?
Smetti di cercare qualcuno che interpreta i sogni per te, fallo tu stessa, hai sia gli strumenti che le capacità.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 6 ago 2012, 14:51 
Non connesso

Sono d'accordo con lexlater, non c'è nessuno al mondo che sappia darti una risposta più giusta di quella che tu darai a te...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 10 ago 2012, 15:36 
Non connesso

Nosce,vi ringrazio...
Sto già seguendo il consiglio.. Anche se ancora non avevo risposto.
Comunque sto scoprendo quanto a volte sia sottile el confine tra sogni e realtà.A volte non esiste alcun confine...E allora le domande aumentano..

Cosa è la realtà...? Ormai non ho più una definizione..Spero solo di trovare la mia strada.A volte non è facile.ma io ci devo riuscire..

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!