Oggi è mar 19 mar 2019, 2:39

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sogni lucidi con "intrusi".
Messaggio da leggereInviato: dom 20 gen 2013, 11:36 
Non connesso

Hola, :)
Giuseppe,scusa si rispondo solo ora...
Dire che ho terrore di parlarne sarebbe un modo troppo infimo di spiegare come mi sento.

So che parlarne potrebbe essere una via,un modo di confrontarmi,di mettere in chiaro le cose..
Ma dentro di me qualcosa mi grida che non farlo.Lo so, posso sembrare paranoica,ma dopo certe esperienze,crede che anche un po di paranoia abbia validità.. :sad2

Ti dico,brevemente,che confrontando le mie esperienze con quello che descrivono altre persone.A volte non trove molte somiglianze..
Aparte la figura che sembra una especie di enorme mantide..
Le altre non saprei come classificarli..
E comunque preferisco no parlarne,la cosa mi farebbe del male ulteriormente..

Vorrei,comunque,chiedere si qualcuno che ha vissuto esperienze del tipo..
Ricorda un simbolo a forma di (Y) ypsilon..O simile a questa lettera..E si qualcuno ha idea di cosa possa significare..

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Sogni lucidi con "intrusi".
Messaggio da leggereInviato: dom 20 gen 2013, 12:30 
Non connesso

Beh permettimi di darti la solita risposta "scontata"... la vita è tua e non puoi permettere agli altri di rovinartela, c'è una forza dentro di te che è enorme e spazza via tutto se solo lo vuoi. Anche se è brutto dirlo, senti male solo perchè permetti agli altri di fartelo. Qui poi c'è tanta gente disposta ad aiutare a cui puoi chiedere sostegno, vengono forniti gli strumenti per indagare se stessi... il resto sta a te.
Magari non sei addotta, ma a controllare non ci perdi niente. Se anche non fosse, affrontandolo ne vieni a capo di qualsiasi cosa si tratti e poi è meglio.

Sui simboli, io non sono addotto ma anche a me è capitato di vedere qualcosa di simile nei sogni o in dormiveglia. In particolare a me sembra di ricordare una specie di S... potrei sbagliarmi. Mi hanno detto che forse si tratta di percezione allargata, ma non saprei dirti molto.

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!