Oggi è dom 24 mar 2019, 22:02

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sogni ufo e passato
Messaggio da leggereInviato: mer 28 nov 2012, 23:34 
Non connesso

Mi è capitato spesso di sognare avvistamenti di ufo,fatti tutti a casa mia in campagna.
Diciamo che ho sempre sperato di avvistarne uno..fin da piccolo,ora leggendo quello che combinano su di noi non ci spero più.
In particolar modo sognai una volta un ufo molto piccolo,circa 50 cm di diametro la cosa strana è che parlando con mio fratello è uscito fuori che l'ha soghato anche lui.E questo è inusuale perchè di solito ce li immaginiamo grandi come un aereo..invece l abbiamo sognato piccolo entrambi.
Poi il mio sogno ricorrente è quello di assistere a aeri che precipitano,sempre in campagnia..ne ho sognati tantissimi..ma questo forse è influenzato dal fatto che ancora oggi mi affascinano molto vederli volare.
poi l alto sogno fatto appena stanotte praticamente mi sembrava di stare ai tenpi di robin hood con tanto di foreste guerre con arco e freccie e quando sono andato alla carica,andando contro fuoco,vedevo arrivare e sentivo sulla pelle le freccie che mi sfioravano,le sentivo cadere a terra mentre mi nascondevo..era tutto molto reale,poi altre scene in foresta...mah

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Sogni ufo e passato
Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 15:51 
Non connesso

stanotte ho sognato di nuovo un ufo -.-'
chi di voi li sogna?vi spaventano? raccontate!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 15:56 
Non connesso

Beato te, io ho sognato uno str*onzo che insidiava la mia donna! Solo una volta sognai un UFO nero con dentro un coso, un alieno che forse potrei associare ad un mantidoide, ma non era un mantidoide.
Dentro l'astronave ballava e flirtava con una bella ragazza che probabilmente adesso associerei ad anima!
Mamma mia! Certo quel sogno era pieno zeppo di una sensazione che definirei angoscia pura ma... non voglio precipitare le conclusioni!
Mah, non sono addotto, al massimo il mio sogno è di rubare un UFO e di usarlo per esplorare lo spazio!
Ti immagini le facce dei grigi quando tornano al "parcheggio" dopo aver fatto le loro porcherie e non trovano più il mezzo? :D

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 15:58 
Non connesso

beh che ti devo dire... sognare ufo puo essere un imput verso la "dannazione" ma anche no. alla fine l'ufo fa parte dell'immaginario collettivo, quindi non è così astratto sognarlo. a te fa paura?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 20:22 
Non connesso

Citazione (Iena)
... io ho sognato uno str*onzo che insidiava la mia donna!

Citazione (Iena)
...un alieno che forse potrei associare ad un mantidoide, ma non era un mantidoide.
Dentro l'astronave ballava e flirtava con una bella ragazza

Che razza di sogni erotici, avete dei strani gusti sessuali :DD scherzo asd

Io comunque di astronavi che attraversano il cielo, sia di giorno che di notte, in mezzo a prati deserti o fra i palazzi di città (alcune strane e futuristiche, con cieli composti di strane stelle ed una luna mai vista) oppure mentre prelevano gente con raggi luminosi... ne ho sognati a bizzeffe. Stranamente però nel sogno non mi spaventano, a meno però di non incontrare proprio l'extraterrestre in carne ed ossa di fronte ma a quel punto mi sveglio. Però finchè non hai avuto strane esperienze credo si tratti solo di sogni :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 21:24 
Non connesso

Citazione (Iena)
Mah, non sono addotto, al massimo il mio sogno è di rubare un UFO e di usarlo per esplorare lo spazio!
Ti immagini le facce dei grigi quando tornano al "parcheggio" dopo aver fatto le loro porcherie e non trovano più il mezzo? :D

ne avete più di me di fantasia! ahahahah
bellissimo a ciularli l'ufo ed esplorare lo spazio ahahaha secondo me siamo ingrado di farlo [cool3.gif]

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 dic 2012, 2:27 
Non connesso

Citazione (filippo77)
beh che ti devo dire... sognare ufo puo essere un imput verso la "dannazione" ma anche no. alla fine l'ufo fa parte dell'immaginario collettivo, quindi non è così astratto sognarlo. a te fa paura?

infatti Filippo ormai fa parte della nostra fantasia,non mi fa paura nel sogno anzi..
ho sempre sperati di vederne uno dal vivo,ma ultimamente non mi interessano più e no prechè mi fanno paura

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 dic 2012, 2:30 
Non connesso

Citazione (giuseppe90)
Io comunque di astronavi che attraversano il cielo, sia di giorno che di notte, in mezzo a prati deserti o fra i palazzi di città (alcune strane e futuristiche, con cieli composti di strane stelle ed una luna mai vista) oppure mentre prelevano gente con raggi luminosi... ne ho sognati a bizzeffe. Stranamente però nel sogno non mi spaventano, a meno però di non incontrare proprio l'extraterrestre in carne ed ossa di fronte ma a quel punto mi sveglio. Però finchè non hai avuto strane esperienze credo si tratti solo di sogni :)

che ne hai di fantasia! ahahaha
penso che faccio sti sogni perchè mi hanno sempre affascinato,non ho mai avuto strane esperienze

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 dic 2012, 2:59 
Non connesso

Citazione (alienzST)

che ne hai di fantasia! ahahaha

Veramente da sveglio certe cose che sogno non mi passerebbero manco per l'anticamera del cervello :DD ma non è niente in confronto ad altre persone che mi hanno raccontato la loro vita notturna nel mondo di Morfeo :)

Invero credo che se ci ricordassimo di tutti i sogni o le cose che pensiamo di notte rimarremmo molto stupiti

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 dic 2012, 14:01 
Non connesso

Citazione (giuseppe90)
Invero credo che se ci ricordassimo di tutti i sogni o le cose che pensiamo di notte rimarremmo molto stupiti

è vero molto spesso dimentichiamo i nostri sogni appena svegli..

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!