Oggi è gio 20 giu 2019, 18:22

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 18 ott 2007, 22:26 
Salve a tutti!
Mi sono iscritto proprio ora e sono molto affascinato da tutti gli argomenti trattati in questo forum e faccio i complimenti a Ken.

In questa discussione pongo come oggetto, una situazione che mi è capitata spesso nel cuore della notte. Mi è capitato di fare sogni, che ricordavo molto bene, in cui ero in grado di spostare oggetti semplicemente guardandoli e muovendo qualche dito. La cosa interessante è la sensazione che provavo, mi sembrava di sentire l'oggetto, come se l'oggetto fosse in mio potere. A volte mi è capitato di svegliarmi dopo questo sogno, però pur ricordando le sensazioni non mi riusciva di muovere gli oggetti da sveglio!!!
Un'altra cosa che mi è capitata , mentre ero tra veglia e sonno, di visualizzare lo spazio che c'era intorno a me e avere la sensazione di potermi muovere anche con gli occhi chiusi.

Saluti.

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 7 nov 2007, 11:40 
anchio ho fatto un sogno dove riuscivo a spostare qualsiasi cosa tranne le macchine sentivo una senzazione di pulsazioni sulle dita poi mi sveglio e non ci riesco sigh sigh sigh

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 10 nov 2007, 18:36 
Lo steso vale per me.... Spesso e volentieri nei sogni riesco a muovere gli oggetti a mio comando mentale senza toccarli... Ora mi sto esercitando molto sulla psy wheel e devo dire che mi sta dando ottimi risultati.....

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!