Oggi è dom 24 mar 2019, 9:39

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: lun 28 gen 2013, 23:10 
Non connesso

Vi racconto il mio sogno perchè è stato davvero particolare. Ho sognato di essere in un piazzale con altra gente...c'era una bella atmosfera ero felice (strano) e aspettavamo che facessero i fuochi d'artificio [mrgreen.gif] ad un certo punto mentre tutti fissavamo il cielo...sono apparse strane luci e veivoli...erano di diverse forme e dimensioni arrivavano da qualsiasi direzione e in mezzo a quelle c'erano delle sfere trasparenti, come delle bolle (ho già raccontato in un topic precedente del fatto che intorno ai 9 anni vidi davvero queste sfere insieme a mio nonno la notte di San Lorenzo e anche lui non riuscì a dare una spiegazione). Ad un certo punto da una di queste bolle si forma un tunnel nero che mi aspira e mi porta su...la bolla è sempre più vicina, mi guardo intorno e vedo l'interno universo. La particolarità del sogno è stata la sensazione...mentre salivo e fluttuavo stavo così bene ero in pace con il mondo (cosa che non mi capita ultimamente perchè sto soffrendo nuovamente di attacchi di panico :sad2 ) mentre provavo queste sensazioni ho pensato che stavo sognando e ho pensato "nel sogno" che se era un sogno lucido potevo spostarmi e andare da qualche altra parte, nell'indecisione di pensare dove...mi sono svegliata [weep.gif]

mi chiedo come sia stato possibile provare una sensazione tale di benessere in un sogno...stavo forse morendo :shock3 rofl

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 29 gen 2013, 11:07 
Non connesso

beh è ormai assodato che in un sogno si possono avere percezioni ed emozioni di ogni genere, quindi anche la sensazione di benessere è piu che possibile.
il sogno non saprei interpretarlo sinceramente ma secondo me eri a buon punto verso il sogno lucido fatto bene.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 29 gen 2013, 13:26 
Non connesso

Citazione (Ally84)
...mentre provavo queste sensazioni ho pensato che stavo sognando e ho pensato "nel sogno" che se era un sogno lucido potevo spostarmi e andare da qualche altra parte, nell'indecisione di pensare dove...mi sono svegliata...

Bello e paradossale:

si direbbe che tu abbia "sognato di fare un sogno lucido".

V_V

T

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!