Oggi è gio 24 gen 2019, 4:41

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sogno di essere posseduto
Messaggio da leggereInviato: lun 15 apr 2013, 21:47 
Non connesso

Iscritto il: lun 15 apr 2013, 21:32
Messaggi: 1
Salve a tutti..sono nuovo del forum e vi faccio i complimentoni per gli affascina ti temi trattati nel forum.. Ho usato il tasto cerca e ho trovato una domanda simile..simile ma non uguale cosi ho deciso di scrivervi.
L'altra notte mi sono addormentato nelle 10 di sera, un orario abbastanza insolito per me che faccio sempre le ore piccole. Ero piuttosto stanco e sono proprio crollato.. Solamente un'ora dopo mi sono svegliato tutto sudato e alquanto scosso da quello che avevo sognato, tanto che non ho piu dormito. Ero seduto sul divano. Mia madre difronte a me un poco sulla destra. Il divano comincia a scuotersi avanti e indietro sbattendo fortemente contro il muro. Io comincio a ridere cob una risata piuttosto demoniaca, il divano si ferma e io prendo il volo sempre ridendo sentendo una grande emozione forte dentro di me..mia mamma mi implora di smetterla con un cuscino i mano come per darmelo addosso.
Io fluttuo nell'aria e comincio ad aver paura allora mi accascio sul tappeto ai piedi del divano con la faccia coperta dalle braccia e sento questa cosa che mi comanda. Ansimo piu forte e la sensazione aumenta e riprendo il volo dentro alla stanza tra le urla di mia mamma..il sogno non e' piu chiaro e trovo il divano in un altra posizione, forse quella vecchia di anni fa, e io chiedo aiuto a mia mamma che mi considera molto poco forse guardando la tv..
Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Confesso di aver paura, non tanto per il sogno fatto ma per le forti sensazioni provate..molto molto reali..buonanotte a tutti e grazie ancora..lorenzo.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sogno di essere posseduto
Messaggio da leggereInviato: mer 17 apr 2013, 19:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 dic 2012, 18:18
Messaggi: 256
Località: Cyberspazio
Secondo me puoi stare tranquillo da questo punto di vista, non c'entra con la possessione demoniaca.
Si tratta invece direi di un segnale piuttosto chiaro del rapporto fra te e tua madre, un sogno pieno di indizi piuttosto chiari e semplici su ciò che riguarda la tua personale visione e vissuto di questo rapporto filiale. Se ti interessa approfondisco appena c'è possibilità.


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


cron


Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010