Oggi è mar 19 mar 2019, 2:38

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mer 19 giu 2013, 15:27 
Non connesso

Stanotte ho fatto di nuovo un sogno sugli alieni e in alcune parti come mi era già successo essi erano cammuffati da umani ma dentro di me sapevo che non erano umani, sopratutto dalla loro voce sapevo che non erano umani.

Prima ho sognato qualcosa che riguardava la politica, ero con un uomo non so chi fosse, sulla quarantina, era una specie di evasivo di ribelle e mi parlava sottovoce come x non farsi sentire, e mi parlava riguardo al fatto che ogni volta che votiamo alle elezioni veniamo manovrati e spinti ad eleggere capi alieni, ma lì nel sogno sembrava che noi fossimo in una situazione molto drastica come se si trattasse di votare x una dittatura, come se tutti quanti fossimo in trappola e ce ne rendessimo conto ma era troppo tardi per ribellarci tutti quanti....proprio come fu nel fascismo.

Poi mi sono venute in mente alcune immagini in cui vi è un essere stranissimo con le orecchie della nostra grandezza ma appunta la testa all'incirca a forma di palla da rugby ma più panciuta nella parte inferiore le due punte delle due estremità coincidevano con l'attaccatura delle orecchie gli occhi molto distanti gli uni dagli altri, non grandissimi, ma comunque più grandi dei nostri, le iridi gialline chiarissime con le pupille dritte come quelle dei gatti o dei serpenti, la pelle sembrava ruvida e spessa, di colore grigio beige marroncino, il naso e la bocca non riesco a ricordarli, quando ho deciso di descrivere questo sogno non mi ricordavo neanche di questa parte, poi ho avuto un flash in cui mi è venuta in mente questa sagoma, non so se fosse buono o cattivo perchè ho in mente solo quest'immagine, ricordo vagamente che avesse un collo sottile e braccia più lunghe delle nostre e molto sottili....il resto del corpo non riesco a ricordarlo.

Poi continuando il sogno catastrofico, in cui ci trovavamo già dentro la dittatura aliena, e i nostri militari erano sotto il loro dominio, ricordo che si era diffusa la notizia che tutti i cani del paese dovevano essere prelevati e portati alle forze dell'ordine per essere sottoposti a qualche esperimento credo, dovevano essere sottoposti a una specie di quarantena, io ero disperata perchè non volevo assolutamente lasciarvi il mio cane....perchè sentivo che non sarebbe più tornato indietro, poi io e mio padre ci troviamo in macchina con il mio cane che cerchiamo di andare di nascosto da qualche parte, non so dove, e putroppo incontriamo un'enorme quantità di militari, erano veramente tantissimi!! un'eserito praticamente, avevano una divisa azzurrina/grigina, e ci accerchiano e ci fanno segno di fermarci, io cerco in vano di nascondere il mio cane, poi loro lo vedono e ci invitano a scendere ci accerchiano e sono tantissimi, io non riesco più a vedere ciò che mi circonda dal tanto che ci hanno sommerso in mandria...poi arriva dalla folla di militari un capo altissimo, molto più altro di loro...e percepisco la sua negtività, io mi sento stupida e inerme so già di non poter far niente per impedire ciò che stava per succedere quest'uomo che io percepisco subito essere un'alieno porta dei guanti in lattice e ha braccia lunghissime, ma porta la stessa divisa degli altri militari, aveva mani sottili e affusolate, mi pare avesse 4 dita, ma ho potuto fare poca attenzione perchè ero sotto stress, sapevo di non poter dare nell'occhio, e sopratutto sapevo che sarebbe stato peggio se avssi fatto notare che sapevo che era alieno, poi in modo estremamente noncurante, in modo terribilmente sgraziato quest'uomo altissimo prende il mio cane e lo manovra bruscamente gli prende le gambe lo esamina con tutti gli altri uomini che lo tengono fermo, e intanto sottopone me e mio padre a una specie di interrogatorio, ci chiede se il cane era stato in quarantena io non oso rispondere perchè mi sento impotente e un po' terrorizzata, mio padre dice di sì, anche se non è vero, poi ci chiedono se è sterilizzata e mio padre risponde di nuovo di si, anche se non è vero, poi l'uomo altissimo che percepisco essere alieno anche per via della voce parla con un accento robotico a scatti e con un tono diverso da quello umano, e ci dice che il cane dev'essere portato via perchè deve subire alcuni interventi, noi chiediamo cosa e lui dice che gli devono essere esportate tutte le terminazioni nervose in modo tale non avrà più alcuna sensibilità, e non percepirà mai più il dolore.

Io e mio padre siamo disperati ma speriamo ancora che ci possa essere restituito il cane io disperata decido di rimanere lì davanti fin chè non sarebbe tornato indietro il mio cane, dietro la folla di militari vi era un'enorme edificio dove vi avevano portato al suo interno il mio cane.

A lato della folla militare sulla sinistra vi è una folla di persone come noi delimitate da un nastro, io mi ci infilo in mezzo ed è tutta gente disperata come noi e che parla dei loro cani che hanno subito lo stesso trattamento parlano di aver visto questi militari sottoporre poveri cani alle fiamme e bruciarsi vivi senza provare alcun che, e di altri episodi cruenti che ora non ricordo.

Poi non ricordo più nulla non so se c'era dell'altro, ho in mente altre voci diverse da quella dell'alieno militare, ma sempre aliene(secondo la mia percezione)... ho intesta un'altra voce dal timbro grosso e rauco... sicuramente non umana, ma non ricordo cosa dicesse, e in che scena e punto del sogno l'ho sentita, per intenderci assomigliava un po' alle voci che modificano nei programmi televisivi quando intervistano qualcuno che vuole rimanere anonimo.

Un'altra cosa, quando mi sono svegliata mi sembrava di sentire puzza di bruciato, come se avessero cucinato della carne vabè. xD

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 giu 2013, 20:27 
Non connesso

Bello! Brutto!
Sogno molto interessante, particolare l'odore che hai sentito al risveglio...

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!