Oggi è lun 25 mar 2019, 14:38

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 7 gen 2008, 1:26 
avrei bisogno di un aiuto perfavore, la mia storia è un po particalore, cerchèro di farvi capire il problema in poche parole, fin da piccolo mi sono sempre esercitato a fare sfere di energia di recente invece mi sono imbattuto in un obe, ovvero correggetemi se sbaglio, dormi e sogni ma in realta' sei perfettamente lucido, ti rendi conto con chi stai parlando e chiedi esplicitamente quello che vuoi sapere, di recente ho avuto 2perdite in famiglia gravi per me, la mia bisnonna e il nonno, non so come ma dopo il primo obe avvenuto pochi giorni dopo la scomparsa della bisnonna (strana coincidenza) io all'inizio non sapevo cosa fossero come invece conoscevo la telecinesi, poi mi sono imbattuto su questo forum ed ho iniziato ad informarmi bene su internet, la cosa strana è che senza alcuna fatica riesco ad avere degli obe, l'ultimo l'ho avuto ieri notte solo che ad un certo punto la stanza in cui ero, stava diventanto improvvisamente buia, ho iniziato a dire il mio nome per un bel po' di volte e poi la parola svegliati e come per incanto infatti mi sono svegliato, io in questi giorni mi dovro' sottoporre ad un intervento al naso, non so se dovo cercare di smettere di avere le obe e non esercitarmi con la telecinesi o tk per questi giorni finche' non avra' luogo l'intervento, non vorrei che nel mezzo dell'operazione ci siano complicanze per questi 2 eventi che vi ho appena elencati, ad esempio io dormo ma in realta' mi rendo conto perfettamente di quello che sta succedendo sarebbe un po bruttino e raccapricciante se si verificasse non trovate? spero mi risponda anche kenshirou, di fatto in questi giorni provo ad esercitarmi lo stesso con la tk ma combino poco niente perchè ho timore dell'operazione e di quello che vi ho detto prima grazie a chi risponde

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 13 gen 2008, 16:57 
Non connesso

ciao.. io sono inesperto.. ma sono da un pezzo che mi informo sulle obe.. non sono riuscito ad averne ancora una.. ma ho avuto un esperienza a metà.. anzi direi 2 a metà.be io credo che l'intervento non possa pregiudicare nulla, come un obe non possa causare nessun problema all'intervento.. o no?? naturalmente non credo che nel bel mezzo dell'intervento ti possa venire un obe.. tu che dici?
io penso che debba invece non pensarci all'intervento, perche pensandoci non ottieni i risultati che magari avresti non dandoli troppa importanza.. poi credo che la stanza (se veramente era un obe), e diventata scura a causa del tuo timore..

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 13 gen 2008, 23:26 
Non connesso

Ciao ... anch'io come And86zlatan non sono molto esperto e sinceramente non so se quelle che ho avuto erano OBE o semplici sogni lucidi. Quello che però ho realizzato in qualche anno di ricerche è che le Obe quando arrivano (soprattuto quando, come nel tuo caso, sono così spontanee) non sono mai inopportune. Mi pare di comprendere che il tuo intervento sarà in anestesia totale, pertanto penso che saresti fortunato ad avere un'obe in questa circostanza perché avresti acesso ad un esperienza negata alla maggior parte delle persone (ovvero vedere e seguire il tuo intervento); un'occasione anche per (come posso dire?) relazionarsi meglio con il proprio corpo fisico... per una maggior armonia ed equilibrio. comunque se posso darti umilmente un consiglio, affidati al/ai tuo/tuoi Dio/Dei, al tuo Io Superiore, alle tue Guide Spirituali, al tuo Maestro interiore, al tuo inconscio o Angelo custode o come lo chiami (insomma al divino che è in noi e che ci circonda), cerca di rimanere calmo e positivo e accetta l'eventuale obe come un'opportunità di "crescita" . Tantissimi in bocca al lupo :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 14 gen 2008, 0:47 
Non connesso

ciao BlueOwl, benvenuto anche a te.. (quando avete tempo passate sulla mia discussione nella sez. obe)..
comunque si hai ragione.. concordo con te. a presto..

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 14 gen 2008, 21:29 
ciao, grazie dei consigli, da quando ho saputo dell'operazione, non sono piu' riuscito a combinare nulla di buono con la tk, continuo ad avere sogni lucidi ogni giorno infatti mi ricordo perfettamente il giorno dopo quello che è successo durante il sogno, mentre dormo, mi rendo conto di quello che faccio, un sogno ricorrente che faccio esempio, ci sono io che mi esercito a spostare una pallina antistress di quelle piccoline con l'uso della tk, solo che da quando so che mi devo operare questo pensiero mi blocca la mente e non riesco a svuotarla e mi sento giu quando cio' non accade:(

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 27 feb 2008, 14:27 
Non connesso
Amministratore

Ciao, è normale che possano esserci variazioni nelle facoltà ESP e negli stati di coscienza a seguito di traumi emozionali, come la perdita di un caro o la paura per la riuscita di un'operazione.
Se la cosa ti mette in difficoltà o temi possa farlo, allora semplicemente lascia perdere per un periodo, rafforzando la connessione con il tuo corpo, e quindi con la Terra, invece di cercare stati di coscienza alterati.
Le esperienze di cui parli sono sogni lucidi e non OBE.
Quando sarai di nuovo ben ancorato, allora riuscirai meglio di prima senza alcun timore :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 27 feb 2008, 16:07 
Non connesso

ieri ho fatto un sogno lucido, mi ero accorto che era un sogno e ho detto "che bello un sogno lucido, ora trasfrormo tutto" e come ho finito la frase, il sogno si dileguava e ho pensato "il sogno era troppo debole per diventare lucido" e mi sono svegliato :) almeno l'avessi fatto durare un po' di più! uff... :) che delusione...

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 8 mar 2008, 15:42 
Non connesso
Amministratore

Non esiste un sogno debole, esistono solo un debole stato di coscienza e una debole volontà :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!